Skin.
di DarkDevilish

09/12/13, ore 22:36

Uh! Quest' aggiornamento mi ha lasciata positivamente sorpresa, alla fine ce l'hai fatta a scrivere una tanto temuta ( per noi ) CaptainSwan e devo dire che il risultato finale mi piace. Preferisco questa Emma a quella telefilm, almeno lei al momento ha la decenza di dire le cose come stanno - più o meno - a Killian, che penso si meriti un po' di sincerità e non di essere tenuto sulle spine come sta accadendo nella stagione.
Poi se c'è pure un'altra maledizione... buona notte, che due palle!
Killian in questa storia ritrova un po' di coraggio, quel sentimento che dovrebbe avere nel telefilm, niente giochetti da ragazzina  infantile! Dio, non sai che urto nella puntata di oggi, avrei voluto prenderlo a sberle! Cara, hai fatto un buon lavoro, davvero! Un bacione ~

14/11/13, ore 20:53

Eccomi qua tesoro! Direi che il sapore che hai scelto è più che azzeccato per questi due, hai già dato la tua spiegazione in proposito e la condivido pienamente.
Mi piace come hai riutilizzato scene già avvenute in un certo senso ed ho apprezzato come Cora abbia affrontato e chiesto della questione "Belle". Cosa che nella serie non è propriamente accaduta, come abbiamo visto. Ti aspetto con la prossima coppia e la prossima associazione, sono proprio curiosa di quel che combinerai.
Awn awn <3

PS: non so quando pubblicherò io, per ora non ho nemmeno il tempo per campare! D:

14/11/13, ore 18:44

E' bellissima questa one-shot! Sono una fan dei Rumbelle, ma Cora è (insieme a Regina) il mio personaggio preferito in assoluto della serie e la Golden Heart è una coppia che mi piace molto, anche se non vi era alcuna possibilità per loro di stare più insieme... Mi è piaciuto molto questo incontro e ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia anticipato le parole che lei dice nella scena della morte... Chissà, forse se Tremotino avesse saputo prima che Cora lo aveva amato a tal punto da strapparsi il cuore dal petto, le cose sarebbero andate diversamente.
Complimenti e a presto (sono curiosa di leggere le altre one-shot di questa raccolta!)
Bacii