Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevilish    09/12/2013    1 recensioni
{Ed eccomi qui alle prese con una sfida lanciatami da Erin00.
Scriverò ben 4 OS su coppie di cui non avrei mai immaginato di.. scrivere, per l'appunto, associandovi no dei seguenti sapori: Dolce, Salato, Amaro, Aspro.
La prima coppia è la GoldenHearts.
La seconda coppia è la CaptainSwan ~}
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: Il senso del gusto; Amaro.

CaptainSwan ~ KillianxEmma.

Come to me sometime
I've been waiting for a long, long time
Give me some of your shine, shine
Make me feel alright

 

« Emma, aspetta! »
Il pirata quasi dovette correre per raggiungere la bionda che si allontanava a passi svelti da lui. Lontana da quella strana passione che stava prendendo vita dentro di lei. Quello che era successo a Nerverland, quel bacio.. era stato un terribile errore. Eppure, in quel momento, non le era apparsa come una cosa riprovevole. Credeva Neal morto ed Hook ce l'aveva messa tutta per farla sorridere qualche volta, inoltre, aveva salvato suo padre e.. quella le era sembrato il miglior ringraziamento che la donna potesse offrirgli sul momento. Oltretutto, Killian era riuscito ad entrargli dentro come pochi uomini erano stati in grado di fare. L'aveva colpita non solo col suo fascino, ma perfino con il suo comportamento, in quanto ai suoi occhi, era apparso non come il pirata terribile come tutti lo reputavano, bensì come un semplice uomo ferito, in cerca di qualcosa che potesse attutire il suo dolore.
Quando Killian la raggiunse, la fermò per un braccio con la mano buona, costringendola ad indietreggiare verso il muro di una delle tante baracche presenti al porto. Perchè era tornata da lui? Perché sentiva il bisogno di stargli vicino, di sentire il suo tocco sulla propria pelle.
« Lasciami andare, Killian. »
« No, non posso. Sei tu quella che è venuta da me, quando io, invece, sto cercando di starti il più lontano possibile. Perché? »
Emma lo fissò per qualche istante in quei occhi quasi supplichevoli, in cerca di una risposta che non sarebbe mai uscita dalle labbra della bionda.
« Volevo ringraziarti. »
« Non mentirmi, tesoro. »
« Non ti sto mentendo. »
Controbatté a denti stretti la donna, riuscendo a liberarsi da quella leggera presa che la teneva prigioniera.
« Inoltre, ero venuta per dirti che tra noi due non ci sarà mai niente. Neverland è stato un'errore. »
« Non mi sembrava che tu la pensassi in questa maniera quando mi hai baciato. »
Le gote di Emma si colorarono di un vivido color porpora, maledicendosi mentalmente per quel gesto tanto avventato che, oltretutto, la stava tormentando da quando erano tornati dall'Isola Che Non C'è.
« E' stato un'errore. Un'errore che non capiterà più. »
Disse infine la bionda, facendo scorrere i suoi occhi sulla figura del pirata che stentava a credere a quelle parole.
« Devo tornare a casa, ora. »
« Non ci pensare minimamente, tesoro. »
Commentò prontamente Killian, ponendosi di fronte a lei, scaturendo in Emma una certa irritazione per quel comportamento così infantile. Perché quell'uomo non riusciva a capire che sarebbe stato meglio per entrambi non rivangare ulteriormente il passato. Era inutile appigliarsi ad un semplice ricordo, specialmente ad un ricordo che poteva far scaturire eventi imprevisti e non del tutto piacevoli.
« E' per Neal, vero? »
La voce profonda del pirata la ridestò dai propri pensieri, costringendola ad abbassare per qualche secondo gli occhi, ritrovando in seguito il coraggio di puntarli nuovamente su di lui.
« Non capisco cosa tu voglia dire. »
« Lo sai perfettamente. Prima che tu scoprissi che Neal era ancora vivo, hai provato qualcosa per me. Non so cosa, magari una semplice infatuazione, ma è scoccato qualcosa tra di noi e tu lo sai bene. Ora, però, il tuo bel Neal è vivo, dunque.. perché giocare ancora con il pirata? Perché è questo che sono stato per te, un banale passatempo. Un qualcosa con cui divertirsi, con cui alleviare la tensione momentanea. Sbaglio, miss Swan? »
Emma avrebbe voluto rispondere con un sonoro “sì”, ma si trattenne. Non poteva ammettere che una parte di lei fosse veramente interessata a quell'uomo. Lei era innamorata di Neal! Gli aveva urlato il suo amore prima che scomparisse davanti ai suoi occhi, risucchiato dal portale, aveva confessato a sua madre che non aveva mai smesso di amarlo, aveva ammesso nella Grotta dell'Eco per l'ennesima volta il suo amore. Ora.. non poteva innamorarsi di punto e in bianco di un altro uomo. Un uomo che aveva perfino odiato all'inizio, con tutto il suo cuore, ma come si soleva dire “chi si odia, si ama” e mai detto era stato tanto vero nel suo caso.
« Hai ragione. Quel bacio è stato solamente dettato dall'istinto. Tra noi non è mai nato niente, almeno non nel mio caso. Prendilo come un bacio.. disperato, ecco. »
Mentì spudoratamente la donna con un piccolo sorriso in volto, come a voler accentuare tale confessione.
« Posso andare, ora? »
Domandò infine, inarcando entrambe le sopracciglia.
Killian non rispose, si limitò a guardarla, a guardare la donna che amava e che mai avrebbe avuto. Ecco cosa succedeva a cadere nella trappola dell'amore. Ci si innamorava, ma poi.. cosa si riceveva in cambio? Nulla. Dunque, esibendosi in un piccolo inchino ironico, Killian raggirò la donna e con ampie falcate raggiunse nuovamente la sua Jolly Roger.
Sarebbero salpati l'indomani stesso.

 

|| Ce l'ho fatta! Seconda OS riuscita, sono fiera di me u.u
Premetto che odio ciò che ho scritto, perché mi rendo perfettamente conto che non so muovere minimamente Emma, ma proprio non ce la faccio a scrivere decentemente sulla CS, chiedo venia, dunque :c
Comunque ho scelto "amaro", perché questo amore è tutt'altro che salutare, in quanto contorto e colmo di aversie. Emma è un'eterna indecisa, mentre Killian è il cagnolino in attesa dell'osso. Insomma.. la classica coppia dall'amore tormentato (?)

La canzone all'inizio è “Sol Seppy - Move”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish