Cronache di Annadiel I- l'Ordine della Fenice
di Anaire_Celebrindal

allora... inizio con il dire che DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A SCRIVERE QUESTA LONGFIC! O VENGO A CASA TUA, E TI CRUCIO FINCHÈ NON TI VEDO SCRIVERE! detto questo... bellissima! davvero bella! mi ha conquistato: mistero, comicità, amicizia... UAUUUUUU! com ti ho già detto, devi assolutamente continuare! e se ti piace Teen Wolf, sarei felice se tu leggessi la mia fanfiction Sally Mccall, anche se il secondo capitolo, ti avverto, l'ho postato senza spazi tra i capoversi perché non sono ancora pratica... comunque, se vuoi, facci un salto, e complimenti di nuovo!

Buona sera Lady Anairë! ^_^
Ho appena letto il messaggio che mi hai lasciato ieri su EFP e mi sono fiondata su questo entusiasmante capitolo! *_*
Mi ha fatta ridere e piangere alla fine :')
Dovrebbero inventare un videogame su Nadi: "Annadiel passione insegnante di elfico per maghi e streghe in difficoltà", AHAHAHAHAHAHA" o, seriamente, sto delirando xD
Beh, che Hermione riesca ad imparare l'elfico è normale, con tutto lo spazio che c'è nel suo cervallo! :D
Ho poche speranze per Ron! (Grazie! N.d.Ron) (Scusa, ma è quello che penso N.d.A) xDD
AHAHAHAHAH, aspetta com'è che Ron chiama Sauron?? Aspetta, AHAHAHAHA! Soren e poi Sawren, AHAHAHAH! Oddio! Crepo male xD
-Mi ricordo di un elfo... Merlino, come si chiamava? Leloas... no, Gelogas...- PUAHAHAHAHAHAHAH! Aiutoooooo! AHAHAHAHAHAH! Oddio, sto piangendo dal ridere! AHAHAHAHAHAH! :'D
Uuuuuuuh! Mattiniera la nostra Nadi! Cavolo le cinque del mattino... neanche io riuscirei a svegliarmi così presto O.o
La partita di Quidditch è stata memorabile, l'ho registrata, sul serio, peccato che Lee Jordan interferiva sempre e... di a Nadi di non dirlo a nessuno: se non si trova più in giro nel castello non è colpa mia *inizia a fischiettare, guardandosi intorno* xDD
Telecronaca mozzafiato, se ci fossi stata io al suo posto! Io sono migliore di lui! (certo, certo! E io sono il principe di Bel Air! N.d.Lee) (ah sì?! Beh, io sono Will Smith o come si scrive N.d.A) (accidenti! N.d.Lee) xDD
No, ma... ci sono altri elfi ad Hogwarts oltre Nadi?? O.o
Chi sono?? Quanti sono?? Dove sono?? Devo saperlo! x'D
No! :(
Annadiel Orwell non può andarsene così, non può! E' un'eroina fantastica, perchè deve lasciarli in un momento come questo?? E' ora che mostri le sue qualità e le sue abilità! Non può andarsene! D:
So di essere crudele, ma mi sono affezionata a lei, anche se non mi conosce! :(
Spero cambi idea, in ogni caso le dò la buona fortuna per tutto ;')

Che dire?? :)
Splendidamente splendido, meravigliosamente meraviglioso, fantasticamente fantastico! ^_^
E tu: beh, tu sei super, stra, mega, ultra, extra formidabile! ^_^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Lady Anairë :)

A presto ;)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:18 pm)