~ † •Making a Mistake• † ~
di Gackt_Agito

03/06/10, ore 20:37

Oddio è..
...
...
è stupenda.
Ho pianto per tutti e cinque i capitoli, sto ancora piangendo.
Mi sono immaginata tutte le scene, e posso anche capire come stava Edward.
mamma mia.. sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la lettura.. semplicemente fantastica.
Divina.
Sublime.
Complimenti davvero.
Hai descritto benissimo tutte le scene, quello che provava Edward, e le frasi finali...
Semplicemente fantastico.
Baci, Jè.

30/05/10, ore 15:27

Io non posso leggere queste cose quando siamo così vicini alla fine del manga, però, spero sinceramente che non porti sventura XD Però è carina, perfettamente adatta nel contesto, mi pare che lamentarsi di un presunto ooc sarebbe ridicolo, infondo Edward non si è ancora mai trovato in una situazione tanto pessima xD; vedrò di leggere anche le altre :3

16/06/09, ore 01:04

che triste T.T però è bella come fic... voglio il continuo!!! XDXD Davvero sono senza parole... non vedo l'ora di sapere come continua e cosa è successo di preciso (povera Win TT... e al e pinako.. voglio il continuo -ç-) XD

06/09/08, ore 12:22

AmmmoreH... °_° Ma che successe? No, perchè mi è piaciuta, sì, bellissima, ok. Ma non ho capito cos'è successo? Intendo, sembra che Edward sia rimasto da solo perchè si è rifiutato di creare la pietra filosofale, ma non capisco come mai sia rimasto solo .-. Oh, bhè, comunque è bellissima, struggente direi, nonostante non sia nel solito stile E.E. {mi piego ma non mi spezzo} eppure è bella anche così insolita! <3 Love you <3

27/04/08, ore 20:32

Mi sono lasciata incantare da questa fanfiction, e mentre leggevo s'inalzava dentro di me un senso di claustrofobia, un accenno di gastrite nervosa e' venuta fuori.
Odora di sangue, schizzi macabri di morte, i brandelli di vita di Edward Elric, un Edward distrutto, violentato dalla vita, esangue di dolore.
Splendidamente dark, di un macabro affascinate, bellissima: complimenti!

27/04/08, ore 19:27

Devo dire che è molto forte come ff e, insomma, è difficile descrivere le reazioni che avvengono in un essere umano dopo un massacro del genere.. ma posso affermare che la storia è uscita bene. Corta, ma va bene così.
In definitiva sei stata brava. Unico appunto (probabilmente errore di distrazione): stuprare e violentare sono la stessa cosa. (povera Winry ç_ç)

27/04/08, ore 16:24

E' davvero una fanfic stupenda. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, anche perchè trovo davvero difficile scrivere in seconda persona, e tu ci riesci davvero molto bene. Mi piace molto, soprattutto perchè è davvero molto drammatica (Personalmente mi piacciono molto). Complimenti e bravissima^^!

27/04/08, ore 15:14

Veramente non credo sia una PWP, perché le PWP sono delle scene di sesso esplicito... O_o Comunque sia, mi è piaciuta molto, adoro come scrivi! *-* Una ff davvero drammatica, povero Edward! ç_ç Bravissima! (P.S. nella frase: "prima stuprata e violentata sotto il tuo sguardo", c'è una ripetizione. Scusa se sono noiosa!^^'') Mi raccomando, scrivine tante altre! *_*

27/04/08, ore 11:54

OOOK!! Sarà che mi sono appena alzato (presto per i miei gusti) e quindi non ho capito... Ed è morto?? oddio no!! E' il mio idolo! sai mi paraganano a lui...
OK!! PAssiamo a far ei seri (Risa generale del mondo), la tua ff è bell ami piace davvero, pecie la parte dove Al e Winry muoiono, non li sopporto.
Comunque credo che tu sia riuscita (o riuscito? sorry ti ricordo che mi sono appena alzato XD!!), a rtappresentera bene un momento del genere XD! all aprox storia se mi ispira come "anterprima" ciaooooooooo!!
Bella!!

27/04/08, ore 01:47

Non è una PWP. Le PWP sono sempre fic senza trama con solo sesso. (e per di più esplicito). Semmai l'inizio è non-sense, che credo sia il genere a cui ti riferivi tu. Comunque resta introspettiva, di sicuro. Angst, e drammatica. Alzerei il rating a giallo, se mi posso permettere un consiglio, date certe frasi e il loro peso. Detto questo, mi è piaciuta, hai davvero un buono stile, coinvolgente. Brava^^

27/04/08, ore 00:08

wauuu anche questa bellissima! davvero, mi piace molto come scrivi! ..già te l ho detto, vero? ..di solito non lascio molti commenti..perché non ho ancora scritto niente su questo sito e non voglio commentare\guidicare chi lo fa. e poi devo dire, che la maggior parte degli scrittori scrivono bene. Ma le tue tre storie volevo commentarle (anche boom and bang). Sai scrivere davvero bene, riesci a far immaginare al lettore quello che stai raccontando come se stesse succedendo in quel momento.. davanti ai suoi occhi. ancora wauuu! complimenti!