Tra tomi e fiamme.
di Tallahassee

22/01/15, ore 14:56

Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, non ci speravo più a dire il vero xD
Comunque, siccome il capitolo ha avuto un tenero momento GaLe, ti perdono u.u
Come continuazione della storia non c'è male, ma, non sapendo cosa accadrà dopo, ti darò qualche mia impressione in più al prossimo capitolo
Ora però perdona tu il mio ritardo nel recensire <3
a presto!
_violetgirl_

28/11/13, ore 20:52

Mentre tu ti gusti la tua serata "madre e figlia" io ti recensisco questo strastupendo capitolo.
Ho detto tutto.
*In crisi*
Naaah, non è vero, devo ancora impazzirti per questo:

Gray si allontanò da Lluvia, mentre questa, ancora decisamente sconvolta, si era sciolta in una pozza gigantesca a forma di cuore.

Giuro che mi hai fatto morire. Me la immagino la "povera" Juvia sciolta. Ah, che amore, che amore.

Vabbè è inutile che te lo scriva: sai che amo il tuo stile di scrittura.

Devo leggere tutte le tue fic - future fic - e devo farmi riavvolgere dall'ispirazione (Ja, che cosa poetica (????) No, sono definitivamente andata mi sa. Ma tanto lo sai che è colpa tua :' ) ) che mi ha completamente, del tutto, irrimediamilmente abbandonato.

Continua a scrivere tu, che io ti seguo :*

Un bacio,

Niniel_Chan

27/11/13, ore 13:59

ciao sono veramente curioso di sapere come andra a finire e da un po che seguo questa ff ma devo dire che mi ha proprio appassionato, i momenti gruvia e GaLe sono stati bellissimi e poi la voce misteriosa faceva un bell effetto ma scommetto che era odino ciao alla prossima
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 02:13 pm)

18/11/13, ore 16:33

Grazie al cielo l'aggiornamento è arrivato! L'ho messa apposta nelle preferite e ogni settimana controllavo che ci fosse un nuovo capitolo...et voilà! Eccolo, e devo dire che mi piace. Mi chiedo se la storia poi sarà più incentrata su Levy o rimarrà sul generale. Continua così :) Grazie per l'aggiornamento!

16/11/13, ore 19:29

Kyyyyaaaaaa!!! TALLAHASSEEEEEEEEEEEEEE!!!! *la investencon la potenza di un carro armato* Dove.eri finita?!!?? Sai che stavo impazzendo nell'attesa?!?!?* la sbatacchia di qua e di là* Zeref come avrei voluto venire a prenderti per le orecchie!!!
Ma...
Essendo che questo capitolo è stupendo potrei perdonarti!! Il bacio tra Lluvia e Gray è stato fantastico. E le è proprio una pervertita XD Che cucciolo Gajil!! Tutto spaventato... per fortuna c'è Levy a rimetterlo in forze ;P
Mira è come al solito la migliore e più spaventosa donna demoniaca dell'amore che io abbia mai visto! Ma Gildarts e Cana?!? La stretta segreta padre-figlia?!? Sto morendo XD
E adesso sono curiosissima di vedere cosa accadrà!
Un bacione,
Mi sei mancata,