Kingdom Hearts: a new soul
di Tomori_16

28/12/13, ore 18:21

Ciao Tomori come va, tutto bene spero?
Allora, scusa se non ho recensito l'altro cap, ma ho molto da fare e in fatti devo fare le cose in breve.
Ottimo cap e un finale davvero meraviglioso, anche se molto corto.
Ora scusa ma devo andare.

Ciao da key

Ps: avermi se scriverai un altra storia!

28/12/13, ore 16:59

Che dire... Ecco il finale! :) è stata una storia corta ma che mi è piaciuta fin dal primo capitolo ed eccoci arrivati purtroppo all'agognato finale... Un po' mi dispiace... Yuki, Erif, Safira, Sora, pure white, Kairi... Tutti li ho adorati! E mi dispiace tanto che la loro storia sia finita, ma spero tanto nel sequel, e per adesso mi accontento del crossover eheh :) ci vediamo alle prossime storie! Ciao!!!

28/12/13, ore 16:26

Ehh, eccoci qua. All'agognata fine.
Permettimi di esprimere tutta la mia ammirazione verso di te e verso la tua storia. E' stato un viaggio breve, ma... è davvero intenso e quasi magico.
E sapevo che c'era un cliffhanger, anche se mezzo, ma si può sempre sperare.
E quindi che dire? Se ti serve qualche consiglio, io sono sempre disponibile.
Non farò richieste ne spam, perché è meglio così.

27/12/13, ore 23:43

Bellissimo, non vedo l'ora che arrivi il finale! (Bellissimi anche i disegni ahah stai diventando pro anche in questo ;)!.. )

27/12/13, ore 23:25

E non è nenche il capitolo finale, e già sento i miei occhi lacrimare. Sarò maschio, ma sono sensibilissimo XD.
Quello che mi dispiace è che duri così poco, ma le gemme più piccole di un forziere sono sempre quelle più preziose.
Dopo questo aspetto con ansia l'epilogo e, ti prego, speriamo sia cliffhanger.
Saluti e auguri per il finale, il grande Boss.
P.S. mi si leggeva di nuovo in greco.
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 12:02 am)

16/12/13, ore 09:06

Yo, Tomori complimenti per il finale molto commovente, ma questa è sola la prima parte del finale giusto, ho almeno tu hai detto cosi.
Il punto è che questa è una bella fic, ma molto breve, comunque se fai altre fic su kh avertimi, che gli daro una lettura^^
Ciao da Key.

15/12/13, ore 22:02

Ecco a te quello che ti ha umiliato con quella recensione neutra. >.< Perché sono un idiota? Cmq, finalemnteo vengo a recensire, anche se dopo un pò di tempo e un capitolo in greco (si, si legge ancora così). Sinceramente: mi hai fatto quasi commuovere, anche se sono un persona molto sensibile, poche cose mi rendono così. Quello che mi dispaice è che questa fic sia stata molto corta ma, probabilmente, ne farai un'altra. Ancora scusa per quella recensione e ci vediamo al prossimo cap.
P.S. vienimi a trovare!! (perché spammo sempre...?)

15/12/13, ore 21:39

Noooo il finale T.T
Bellissimo! Niente da dire, spettacolare! Un po' triste ma non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere come va a finire... (Saró stupido ma non ho capito se adesso Dark è stato sconfitto o non ancora azz XD)

13/12/13, ore 16:37

Yo, Tomori!
Bel capitolo, ma mi dispiace che ci stiamo avvicinando alla fine della fic T.T
Ma per caso Kairi si è trasformata in una pervertita? Vedendo le cose che fa!
Ora mi Chiedo che succedera, sono troppo emozionato!
Ciao-ciao

13/12/13, ore 15:30

Ah cavolo non mi ricordavo già più di averti inviato i disegni, infatti ci sono rimasto di merda ahahah XD ho la memoria di un criceto va be u.u

Passando al capitolo, ottimo come al solito, ho apprezzato molto il momentaneo cambio di stile :) solo attenzione che in una parte, forse con la parola "porta" mi pare, l'hai ripetuta tantissime volte in poco tempo, quindi dai tante lette alla storia prima di pubblicarla così eviti errori inutili mi raccomando ;) poi Kairi che si sforza di fare la porcellona è il massimo! E finalmente la battaglia finale! Spero proprio che ci sia un riscatto alla fine per la povera Safira, che devo farti i complimenti perché è un bellissimo personaggio e ben caratterizzato! Vai continua così che vai forte! Ci vediamo al prossimo capitolo!

10/12/13, ore 18:35

Allora, ciao voglio fare le cose in breve.
Capitolo niente male, ma mi sembra che ci siano troppe scene che sarebbero adatte ad una fic a reding rosso piu che arancio.
Quanto a Dark che vorrebbe violare la dolce Yuki...io gli dico* compargono un migliaio di Keyblade attorno a lui* prova solo a toccarla che ti disintegro!!!
Quanto a Safira, mi dispiace molto per lei, in fin dei conti mi piace come pg, vorrei che trovasse anche lui un po d'amore vero e di pace.

Key
Ps: un mio amico legge la tua e tj fa i complimenti., ma non puo recensire perché non è iscritto.

08/12/13, ore 15:51

Eccomi! Allora per quanto riguarda il mondo (mi dispiace non ho visto rapunzel XD) però mi pare che l'hai integrato meglio rispetto all'altra volta ;) (ho visto anch'io lovely complex XD) mi dispiace solo un po' per Riku che è sempre forever alone ahah e che non ha fatto quasi niente dall'inizio della storia poretto ahah.. Dark è proprio un bastardo fino alla fine u.u (come abbia fatto Light ad innamorarsene boh l'amore è cieco!) non vedo l'ora di vedere come continua :)
Ah un ultima cosa: occhio alle ripetizioni che ne ho visto un po' di più rispetto al solito, ma a parte quello lo stile è bello come al solito! Ciao al prossimo capitolo! :)

05/12/13, ore 18:03

Ciao Tomori! Scusa se non ho recensito il precedente capitolo.
Comunque, complimenti entrambi dei bei capitoli!
Mi dispiace un po per Safira.
Gki scontri li descrivi abbastanza bene, complimenti.
Ma c'è una cosa che non mi va giù, è il fatto che Sora, Riku e Kairi sono diventati un tantino inutili.
Per il resto va bene complimenti!

Key

Ps: ti avverto che non recensiro sempre, perché mi sti occupando di una mia fic.

04/12/13, ore 23:31

Ciao rieccomi qua! Allora... Bello come al solito, più che altro mi dispiace che tu non abbia sfruttato di più il mondo di naruto, ad eccezione della chiacchierata tra lui è Yuki dello scorso capitolo, non è stato mostrato molto. Per il triangolo amoroso... Grande Erif!!! Speravo scegliesse lui anche se però ora mi dispiace per White.. (Un WhitexSafira magari alla fine ahah XD) lo stile buono come al solito :) sei molto migliorata dal primo capitolo a questo, ottimo continua così! Al prossimo capitolo ciao!

01/12/13, ore 16:10

Molto bene come al solito :) si inizia a conoscere il passato della protagonista! Che ridere quando Riku li "sgamma" ahahahah! Per il resto non so che altro dire visto che non è successo poi tanto in questo capitolo, forse l'unica cosa (che non c'entra niente scusa XD) non so perché alla descrizione del padre di Safira e Yuki mi sono immaginato Zetsu di Naruto XD carini anche i disegni, non so perché invece che di un ninja, il vestito di Yuki mi sembrava quello di Aqua! Però molto bello! Ora non so se disegnare Yuki con quel vestito o quello vecchio.. (Il mimetico dei pantaloncini non mi viene bene.....)
Ciao ci vediamo al prossimo capitolo!