Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Tomori_16    28/12/2013    3 recensioni
"Sono passati due anni dalla battaglia contro l'organization XIII.
Due anni da quando sono finalmente ritornati a casa.
Due anni da quando non si son più visti Heartless o Nessuno.
Tutto calmo. Troppo"
Una nuova anima? E se il keyblade anziché essere una semplice chiave nascondesse occhi umani dentro? Una notizia che sconvolgerebbe persino il Yen Sid in persona...
Seconda ff che scrivo. per tutti i fanatici di Kingdom Hearts, spero che quest'idea possa in un certo senso assomigliare alle idee magnifiche dei creatori di Kingdom Hearts, il 2 in particolare (mi ha fatto piangere).
Chi entra qua e come minimo non ha visto il 1° e il 2°, vi consiglio almeno di vedervi il gameplay. Fidatevi se vi dico che è uno dei giochi più belli che abbiano mai potuto inventare u.u
Spero possa avervi interessato ;)
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME STELLE CADENTI





Kairi stava seduta sulla sabbia, ammirava il paesaggio del mare col tramonto e sulla spiaggia l'uomo della sua vita che teneva stretto le manine della loro piccolina. Aveva 1 anno e ancora doveva imparare a camminare. Li guardava con occhi illuminati e vedeva i capelli lisci con un ciuffetto sparato castani come quelli del padre, gli occhi che sono una via di mezzo fra il mare e il cielo, bellissimi di un azzurro mai visto fino ad ora e quella bocca piccina piccina rosea che ride e mette in mostra parte dei suoi denti da latte. Da quando Dark è stato sconfitto non ci sono stati più Heartless, eppure ogni tanto Sora tirava fuori il Keyblade cominciando a guardarlo e cercando di ricordarsi quegli occhi rubino ormai dimenticati da tanti. Vorrebbe tanto poterli rivedere e poterla riabbracciare ma sa che d'ora in poi potrà soltanto vederla e dirle coi pensieri come stava. Oramai da quando tutta quella storia era finita Sora, Kairi e Riku si riunivano attorno a un falò e guardavano il cielo, riconoscendo subito quella fila innaturale di quattro stelle, i loro amici, compagni, sorelle... Ogni tanto Sora ci si fermava più del solito finendo poi con l'addormentandosi e sentendo quella voce familiare dirgli fra risate di svegliarsi. A volte ne era certo che Yuki scendeva da lui per potergli spettinare amorevolmente i capelli, perchè la notte sentiva ogni tanto una mano che si infilava fra le sue ciocche sparate.

6 anni.
Sono passati 6 anni da tutto questo.
Ormai Sora e Kairi avevano messo su famiglia dando alla luce la loro splendida bambina di nome Seki, già da piccola aveva quegli occhioni che sembra non cambieranno mai. Meglio, così diceva Riku "meglio perché sono davvero splendidi, in perfetta armonia con i vostri". Però era piuttosto strano vedere tutta una famiglia con occhi azzurri, ma soprattutto, tutti e tre di un azzurro diverso.

Rimasero sulla spiaggia fino a sera ma c'era un motivo, quel giorno c'era la pioggia di meteoriti. Quella notte ci sarebbero state tantissime stelle cadenti.
Si misero comodi e Sora teneva in braccio Seki ormai addormentata.
-secondo te anche loro si saranno messi come noi ad aspettare le stelle cadenti?- contemporaneamente si voltarono e si fissarono dritto negli occhi. Rimasero così per un po' e Kairi ritornò a guardare la fila.
-penso di sì anzi, penso che in questo preciso istante ci stiano guardando- anche Sora si mise a guardare le stelle e quella al centro verso sinistra s'illuminò più del solito brillando e diventando il centro dell'attenzione. Il moro si mise a ridere, proprio da Yuki mettersi in mostra.
Poco dopo cominciò quello spettacolo che sicuramente tutti quelli si saranno messi a guardare. Sora e Kairi rimasero così ad ammirarli per un po' finchè non notarono due stelle cadenti in particolare che si facevano sempre più vicine e attorno avevano un'aura azzurra, sembrava polvere di stelle. Sora lasciò la bambina in braccio alla rossa e si alzò senza smettere di guardare quelle due stelle che erano state strappate dal mantello e ora stavano cadendo lì, davanti ai loro occhi e di fronte ai loro nasi. Quelle cose finirono in acqua senza però smettere di brillare e bolle d'aria sempre illuminate si alzavano lasciando della polvere azzurrina, celeste. Sora assottigliò gli occhi e potè notare due piccole teste nere con riflessi argentei causati dalla luce lunare che uscirono dall'acqua. Erano dei bambini, uno maschio mentre l'altra femmina. Fece per buttarsi in acqua ma vide che nuotarono per i fatti loro verso la costa e misero in mostra i loro occhi illuminati: uno rosso mentre l'altro azzurro color del ghiaccio.
-Yuki...- passò solo quel nome nella mente del moro e anche a Kairi. I due bambini sorrisero e andarono ad abbracciare Sora sorprendendolo.
-Zio!- lo dissero in coro e con questo il moro ne fu certo: erano i figli di Yuki e, sicuramente, Erif. 

Hai mai visto una stella cadente?
Se la risposta è sì, sai che è uno spettacolo di pochi secondi.
Ma finchè dura, quella stella brilla come nessun altra nel cielo e mentre attraversa il firmamento tutti si fermano con il naso all’insù a guardarla.
Tanta gente ammaliata dalla sua magia spera che un desiderio impossibile si avveri…

Sergio Bambarèn, “Il sole e la cometa”

Strofinò sulle loro teste uno straccio e si perse per l'ennesima volta in quell'occhio rosso della bambina, gli ricordava troppo Yuki. Aveva lo stesso identico taglio di capelli mentre quelli del bambino erano lisci come quelli di Erif.
-ditemi, come mai siete qui?-
-mamma ci ha detto che dobbiamo stare assieme a te e tutto andrà bene- le iridi cerulee del ragazzo ormai adulto si soffermarono sulla stella Yuki e una voce gli arrivò con la leggera brezza marina.
"Perfavore, trattali come tuoi figli. Voglio che almeno loro vivano una vita normale" subito Sora le rispose coi pensieri che di lui si poteva fidare al 100%. I due gemelli si chiamavano Rife (maschio, pronuncia inglese) e Tekira (femmina, pronuncia così come si legge). Nomi strani ma che sapeva che Yuki ci si era messa d'impegno per poterli trovare.
Mentre erano sulla via del ritorno a casa si fermarono un'ultima volta a guardare il cielo e i due gemelli si baciarono la mano per poi allungarla verso le quattro stelle. Si potè notare una piccola immagine fatta di quella polvere e fecero vedere Erif che abbracciava il ventre di Yuki con il mento appoggiato sulla sua spalla e entrambi sorridevano. Yuki era cresciuta e quell'aria infantile che anni fa aveva era ormai andata via lasciando libera la sua parte adulta, più bella che mai mentre Erif aveva le basette e poca barba al mento. Subito dopo la polvere cambiò facendo vedere Safira che abbracciava da dietro White e lui rideva imbarazzato mentre l'argentea metteva in bella mostra uno dei suoi fari ormai pieni d'amore e felicità e il suo pancione nascosto dalla schiena larga del biondo.

Si salutarono per l'ultima volta e ognuno andò per la sua strada senza mai dimenticarsi l'uno dell'altro, senza dimenticarsi di tutto l'accaduto. 
I gemelli rimasero sulla terra crescendo assieme alla piccola Seki che sembrava nascondere qualcosa di strano e magico allo stesso tempo ma non era l'unica: i due gemelli, se stavano insieme, potevano scatenare un potere mai visto fino ad ora. Niente luce o oscurità, un potere semplice e unico nel suo genere... 
Può significare una nuova avventura?





E con questo piccolo capitolo siamo arrivati alla fine :')
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito,
Quelli che l'hanno messa fra le preferite,
Quelli fra le seguite,
Quelli fra le ricordate e
Quelli che hanno semplicemente letto.

Ringrazio tutti quanti per aver letto fino alla fine e, anche se è corta, spero con tutto il mio cuore vi sia piaciuta. Con questo vi lascio e ci vedremo nella prossima avventura, un crossover scritto assieme a Ged e forse un sequel su questa storia?...

Baci&Abbracci,

Tomori_16
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tomori_16