Fangirl Supervillain
di SymboliqueVain

25/11/13, ore 21:52

Yeeeeee!!! Arrivo anche io a leggere la tua Fic, Vane!! :)
(che si capisse o meno, ma dato il nick name penso di sì, sono la Marta! XD)
Allora,.... Samanta già dal nome (e dal colore di capelli, anche se i suoi sono meno ramati XD) mi fa venire in mente l'altra mia *fittizia* controparte inventata ! Ma di carattere sono completamente diversi!! Lei mi fa già ridacchiare... la trovo molto caratterizzata nel suo ruolo, e per ciò che ricopre penso sia perfetta!! XD Già mi immagino come sia (e sarà) sfibrante verso la sua famiglia e soprattutto Francesca... che lei mi sembra più posata!!
Dalle premesse sembra una storia divertente... non vedo l'ora di leggere il seguito! Domani leggo il secondo Capitolo!! :)

Marta / Blue Riza

P.S. La citazione della parte malvagia che ha i biscotti... perfetta ahahahah!! XD
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:54 pm)

Salve Ciccipucci!!! :D
Grasssie mille per gli auguri anche qui *.*
E quella maglietta, stupenda, finalmente posso indossarla!!
Ho notato subito che hai cambiato categoria per questa fic, in effetti nel primo capitolo mi era sembrato strano che era posizionata tra i libri, però ho visto che Hunger Games non rientra nei filmsss, mah!
Anche secondo me qui è più indicata, anche perchè tu fai moltissime citazioni :P
Pretendo il Mago del Nord seduto su quel trono u.u lol
Il cosplay di Sam è una genialata hahahaha è folle XD
Caccia all'attore ahahaha, mitica! Per me sarebbe tipo "caccia all'infarto" :P
MegaStreaming, nuooo hahahaha, non è stata l'unica ad avere un'idea del genere!!! :D
Doveva nascer l'ammmore tra questi due u.u
Atreyu ç_ç
Sam nasconde decisamente qualcosa, e tu lasci delle ottime basi per un colpo di scena :P
Adesso cresce l'ansia per la prossima settimana!!!
E adoro le tue immagini evocative tipo Rambo ahahahahahaah
*.* Allora a presto!
Vai così Vain!!!
Vado anche io a bermi il Twilig..ehm...twinings alla vaniglia :P
Attendo trepidante il qveeest!

Il cupcake alla Rose Velvet (mi mangerei da sola veramente adesso!!!)

17/11/13, ore 18:03

Vain!!! :D
Se nessuno mi rompe più le palle al telefono di domenica pomeriggio FORSE riesco a leggere e commentare, orca miseria XD
Allora, io già rido.
E' incredibile perchè io l'ho vista nascere questa cosa e ci parlo con sta tizia su twitter (Ma lei è Sam o tutte e due? ahahahah) quindi mi fa strano e mi diverte un casino allo stesso tempo leggerne qualcosa qui ^^
L'immagine iniziale con quella frase è stupenda :D
La cosa che mi piace di più è che hai creato qualcosa di credibile, con riferimenti in ogni dove a cose reali e attendibili, che quindi fanno immedesimare benissimo chi legge, anche se magari al contrario di me non ti conosce.
E un po' come la stessa linea sottile che c'è nel cinema dove non capisci se certe cose sono vere e inventate anche se sono assurde, non so se mi son spiegata bene :P
Mi piace molto la tua sorta di "caricatura" perchè diverte in modo semplice ed efficace nelle battute :) :)
Secondo me le fan girls si possono amare o odiare, però è inevitabile ammettere che ce n'è una in tutti noi u.u
In un modo o nell'altro :P
Non vedo l'ora di sentire parlare i vipsss *.*
Si portano dietro il gatto Benvolio (aaaargh che bel nome!!!) a San Diego, vero??? XD
Effetto fan girl (non nella mia categoria di preferenza però): la prima volta che hai scritto "Twinings" ho letto Twilight X'''D non sia mai!!! Scema io :P
Vado a firmare anche io la petizione per il biopic di Kurt, e a parlare con Courtney su Twitter per farle vedè quanto è bello Joe e quanto gli somiglia u.u
Alla prossima domenica, non macherò *_*
Cap_Kela (del mio nuovo nick mi piace che mi fa sembrare un cupcake, bono *w*)
Ossequi!

P.S.Ah, cavolo!! Dimenticavo che il titolo del capitolo è un colpo di genio x'D
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 06:05 pm)