Addio a Revy
di lady inuyashina

03/06/08, ore 15:18

ç__ç commossaaaaaaaa!! tritte tritte!! REAVY, TO' LA PIETRA FILOSOFALE, NU' CREPARE MAIIIIII!! xD (ma 6 malata? anzi, 7 malata?ndHidan - ma ke vvvvuo'?!U_U ndUchi - o.O ndHida - ...vediamo a ke punto arriva l'immortalità!! reavy, mordilo!!ndUchiMaleficaVerzion - ma pokkèèèèèèè!!ndHidanInseguitoDaReavyDogVerzion) xD saosaosao!!

02/05/08, ore 11:58

povera Revy.... ç_ç.... spero ke l'autore nn ci faccia leggere mai una scena di questo tipo.... cmq sia complimenti!

29/04/08, ore 20:05

Grazie... ho già una ff fresca fresca di 11 capitoli che devo finire di correggere!!!^^ Comunque anche io spero che la mia Revy non crepi così presto *O*

28/04/08, ore 22:31

Mamma mia che tristezza...la sola idea che Revy muoia mi manda in tilt!!! Molto carina davvero, spero ne scriverai altre possibilmente senza ammazzarmi Revy, eh ;)? ).

28/04/08, ore 17:08

A si??Allora devo leggerla *OO* comunque grazie per il consiglio!! *OO*

28/04/08, ore 13:36

Mi hai fatto venire in mente una storia, pubblicata su fanfiction.net, dove qualcuno ha asfaltato la Lagoon company ed Eda (la suora assassina della chiesa della violenza), disperata, ha una crisi di coscienza. Per la cronaca, nessuno ti sta accusando di plagio, tutt'altro, è che potrebbe essere una buona base per costruire una storia più ampia

28/04/08, ore 13:18

Che dire...più che altro ho scritto questa one-shot per vedere se il codice html funziona XD comunque spero che quello che ho scritto non accada mai u_u (Revy vivrà per sempreeeeeeeeeee) XDXD by: l'autrice incompresa