Mors, mortis
di Julia of Elaja

25/07/14, ore 00:31

Buonasera,
girovagavo per i siti, ma poi non sono riuscita a resistere al sito di efp e mi sono di nuovo ributtata nella lettura ☺
“Come pensi andrà a finire questa storia, …?”. È la stessa domanda che mi sono posta io non appena ho incominciato a leggere, anzi forse è meglio scrivere “rileggere”, con i ricordi dei precedenti capitoli che mi procuravano i brividi lungo la schiena.
Non volevo andare al capitolo successivo senza lasciarti una piccola traccia di me anche in questo.
Il “ex” ragazzo di Norma è un vero bastardo!
Non vorrei essere, per nulla al mondo, al suo posto. Devono essere stati giorni difficili per lei, soprattutto se in giro continuavano a parlare di lei.
Non vorrei essere quella pignola, quella che va a segnalare ogni più piccolo dettaglio ma poiché questa storia è una delle mie preferite, vorrei che anche questa piccola distrazione fosse cancellata:
“Oh, sergente, so già dove vuole arrivare” lo anticipò l'ispettore “Ma non c'entra nulla con gli omidi Stuart e McLeod”.
Per ora continuo con la lettura e prima che crollo nel mondo dei sogni, ti lascerò la mia piccola recensione anche nel capitolo precedente.
Prometto che sarò più presente nelle recensioni ora che ho un pc tutto nuovo e bello che mi permette di fare tutto.
Ora ti saluto. Un bacione.
Krystal
[ Honey ]

04/07/14, ore 21:35

Nick assassino non mi convince proprio :) Secondo me è un abile tentativo dell'autrice di depistaggio del lettore! Ad ogni modo è molto antipatico, io se fossi stata in Norma non avrei mai più voluto vederlo, altro che andare a chiarire! Andrew ha fatto benissimo a picchiarlo. Quanto ci metteranno questi due a convolare?
E' un buon capitolo anche questo, nonostante sia, rispetto ai precedenti, molto meno pieno di fatti. E' più riflessivo ma serve comunque, perché ora Andrew ha un interesse personale nell'indagare. Sono curiosa di leggere il prossimo, quando pubblicherai?
Ciao e grazie per avermi dato l'opportunità di leggere questa storia tramite lo Stato Recensioni ^_^