When Love Makes You Free
di flors99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 16:10

È strana....positivamente cioè mi ha sorpreso il modo in cui realizzi una storia, ok che l idea come hai detto tu non è tutta farina del tuo sacco però non è male! Diversa, inaspettata..."dovrò aspettarmi grandi cose da te" (citazione modificata) molto curiosa di sapere come la proseguirai!!

21/11/13, ore 15:32

Ciao eccomi!!! Allora Flors non ci crederai, ma prima di leggere le note finali io avevo già capito tutto. Nel senso che da grande amante delle Bulma/vegeta io ho già letto amore immolato ed è una storia bellissima.
Ero qui, davanti allo schermo mentre leggevo e facevo: mhh... mi ricorda proprio quella Bulma/Vegeta che lessi anni fa.
Be' questo mi fa incuriosire ancora di più, perchè so che ci metterei un po' di te stessa per renderla ancora più bella. Per cui mi sentirai anche per questa storia!

Ps: ho molti amici su facebook e ho invitato loro a leggerla. Mi fa piacere pubblicizzare persone che meritano!!
Alla prossima ;)

21/11/13, ore 07:40

Sono mooooolto curiosa di vedere come si evolverà la storia...il prologo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire come si avvicineranno Draco ed Hermione.Le basi per una bellissima fan fiction ci sono tutte...a presto :-)

20/11/13, ore 19:14

Ciao, devo dire che l'idea mi attira parecchio, mi piace come trama e sono curiosa di vedere come intendi svilupparla :)
Per il resto scrivi sempre in un modo fantastico e adoro come descrivi i fatti.
Continua così e a presto :)

20/11/13, ore 15:40

Sinceramente? Questo prologo mi ha incuriosita molto! non vedo l'ora di leggere il resto :)

20/11/13, ore 05:13

ciaooooo:) a me è piaciuto come capitolo introduttivo.. Mi ha incuriosita..E sono curiosa di vedere come hermione e draco si incontreranno e soprattutto come si evolverà il loro rapporto visto che Da Quello che ho capito hermione sarà un po' diversa dall'hermione di sempre :):) x me dovresti continuarla :) sempre complimenti per come scrivi e x come riesci sempre a catturare l'attenzione dei lettori:) un bacio

20/11/13, ore 02:29

C'è molto poco da scrivere su questo capitolo, ma siccome l'hai chiesto tanto gentilmente, recensirò.
Devi sapere che come scrivi mi piace un sacco, talmente tanto che un po' mi vergogno (un po' tanto) di quell'obbrobrio che ho scritto finora.
Come ti stavo dicendo prima non c'è molto da dire, stai or ora intessendo la trama della tua storia e non si capisce un'emerita mazza (in senso positivo) e proprio perchè non ci sto capendo un'acca vorrei che continuassi a scriverla, sono curiosa da matti !!!
Quindi vai tranquilla, io ti leggerò!!!! XD

p.s personalmente mi piace da matti il personaggio di severus, la sua dualità fra luce e ombra etc etc... quindi se ne fai un personaggio leggermente ambiguo negli atteggiamenti, cioè fra il paterno e il carnefice con Hermione, sarebbe stupendo, per me almeno. Nessuna richiesta, o insistenza, anche se non sarà così ti leggo lo stesso ^^

19/11/13, ore 22:32

Ciao :3
Se nn mi avessi detto che l'idea di base non era tua non lo avrei capito comunque ma hai fatto bene a mettere l'avvertimento.
La profezia? Le rime mi piacciono ed e molto diversa da quella della Rowling.
Poi che altri dubbi avevi espresso? Ah sì. Continua la storia.
Ora passiamo alle mie riflessioni personali.
Povera Herm. Avrà quanto? Un anno? Ed è stata rapita dalla culla.
Sev dovrebbe vergognarsi....e di fatto su vergogna.
Zio Voldy comincia a non sta bene di testa, poveraccio...
Sono curiosa di vedere come svilupparsi tu questa storia,a già preannuncio che sarà memorabile.

Kiss Zaffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]