When Love Makes You Free
di flors99

08/01/14, ore 15:19

Ciao ! Complimenti per la storia , è veramente bella e originale, cosa che non è facile da trovare , e per giunta è scritta bene ,che cosa posso chiedere di più ? :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Sephila

08/01/14, ore 14:32

Stupendo! Mi piace tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo *-*
Love_infinity

08/01/14, ore 14:32

Ciao carissima!!!!
Inutile dirti che questa storia mi sta piacendo sempre di più. Anche se ti sei ispirata ad un'altra FF è completamente diversa, hai saputo renderla davvero tua in meglio.
Ho voglia di conoscere i risvolti di questo Draco buono, ero quasi certa che lo avresti reso un servo di Voldemort ma mi sono sbagliata.
Sono sicura che si riserverai altre sorprese!
Un bacio grande da Stella94

08/01/14, ore 08:18

Sono contenta che tu abbia postato il capitolo,ero davvero ansiosa di conoscere il seguito della storia dato che avevo trovato il prologo davvero interessante...la storia mi affascina tantissimo e non vedo l'ora di leggere un altro splendido capitolo 😄

08/01/14, ore 00:42

Un abbraccio stritola costole anche a te, flors! *^^^* Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l' ora che si incontrino (sì, ho capito come succederà). C' è una cosa che però mi dispiace immensamente: il fatto che Hermione non conosca Harry e Ron o Hogwarts, ma per la trama era inevitabile per cui va bene. ^^ Spero che il tuo primo giorno non sia stato stancante come il mio, dato che ho studiato un casino. TT^TT Per rispondere alla tua risposta alla mia recensione di ieri (che frase contorta. :') ), ti dico che sono felice che aggiornerai presto Never Let Me Go. ** Con questo vado a nanna. Sempre tua ammiratrice-sostenitrice-fan numero uno,
Elisewin

08/01/14, ore 00:38

Allora recensiamo.. che ti posso dire?
Sono curiosa, è troppo poco!!!! Ne voglio di più XD
Povera Hermione, 17 anni vissuti così.... mi fa pena anche se è solo una storia
La trama si sta infittendo e.... ti ho già detto che sono curiosa?
La verità è che non so bene cosa dirti, è sempre difficile recensire i primi capitoli, non ci capisci quasi nulla, non sai nulla e brancoli nel buio totale. In ogni caso continua mi raccomando ^^

08/01/14, ore 00:16

Il tempo passa e lei cresce ignara di ciò che la circonda. La scuola è ormai la base dei ribelli tutti si chidono che fine fanno i mezzosangui. Dra da tempo sta tradendo il padre e i suoi ideali anche se nonostante tutto c è ancora chi non crede nella sua buona fede nonostanevo rischi che corre come spia a difenderlo ecco un agguerrita rossa che vuole sapere cosa il fratello e Harry stiano architettando vuole aiutarli a liberare i prigionieri dal major di malfoi e volenti o nolenti devono chiedere aiuto alla serpe. Quando i due si incontreranno? Lui la farà fuggire? Quando si innamorerà no? Co tinua cosi a presto

08/01/14, ore 00:07

Anche io ho adorato quella fan. Decisamente solo un pazzo megalomane ,fifone potrebbe fare una strage solo per salvarsi la vita anche i suoi seguaci sembravano avere dei dubbi. Certo he a sec toccano sempre i compiti più ingrati.

07/01/14, ore 23:56

Bhe sì, sono probabilmente una di quelle che ha capito. Ma una cosa te la devo dire...MI HAI STRAVOLTO HERMIONE! È UN'ANALFABETA! Oddio, è la prima volta che leggo di Hermione in questi panni, è stato un vero e proprio shock..aggiorna presto eh ;) xoxo Alis

06/01/14, ore 23:23

Cavolo, ma sai che non so proprio che dirti? Non riesco a capire se mi convince o no. Di sicuro mi incuriosisce molto, e vorrei leggere presto un altro capitolo, ma come so sei sempre in ritardo! :') Le tue note finali mi fanno sempre ridere, sei propio forte. Ho letto anche Never Let Me Go, e ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: aggiornala. E' diventata la mia droga, ne ho bisogno per la mia salute mentale. Quella è in assoluto la mia ff preferita, e quando sono arrivata all'ultimo capitolo e mi sono resa conto di dover aspettare mesi e mesi mi veniva a piangere. D: Sto degenerando, aiuto. Ripeto, comunque, che questa storia potrebbe piacermi, anche se trovo il contesto un po' strano. Ovviamente renderlo strano era nei tuoi intenti, quindi ottimo! Ci sei riuscita! :D Oddio, quanto parlo. Insomma, hai capito che ti adoro, no? Leggo e rileggo la tua biografia perchè è uno spasso. Tu sei uno spasso. Non so perchè sto scrivendo tutto questo qui invece che dirtelo per messaggio privato, ma vabbè. In conclusione, aggiorna. Sia questa che Never Let Me Go, perchè tu hai talento ragazza, la poesia ti scorre nelle vene. E' come se esistessi per scrivere! *^^^* Complimenti per la storia, anzi, per le storie.
Un bacione, spero a prestissimo,
Elisewin <3 (e non metto mai il cuoricino, quindi è tutto dire! :3)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:25 pm)

04/01/14, ore 00:58

Secondo me questa storia deve continuare. La trovo interessante e io sono terribilmente curiosa. Spero aggiornerai presto. Xoxo Alis

26/11/13, ore 14:26

Umh devo ammettere che come inizio non è male, mi ha incuriosito, e poi Draco ed Hermione sono la mia coppia preferita, quindi v.v
Ti confesso però che le storie che hanno la trama stravolta rispetto a quella dei libri non mi attirano, perciò se la mettessi tra le storie preferite ti illuderei solamente (capirai, come se facessi la differenza xD) quindi la metto tra le storie seguite uwu comunque aspetto il seguito per poterla giudicare per bene, recensirò il prossimo capitolo :3

24/11/13, ore 16:39

ahahahahah le tue note finali mi fanno sempre morire XD comunque mi piace un sacco questo prologo *-* e penso che l'idea sia molto bella *-* quindi non vedo l'ora di vedere il seguito... Basta che non abbandoni le altre due ò_____ò XD (a proposito ho letto l'ultimo capitolo di never let me go, appena posso recensisco u.u non lo faccio ora perché ho poco tempo e preferivo recensire questa ^^)
Alla prossima recensione :D
Un bacione <3

23/11/13, ore 14:40

Ti sto seguendo ovunque, sto leggendo tutte le tue FF :D Questa è molto bella, ispira molto e sembra quasi che mi dica di continuare a leggere...sicuramente continuerò u.u Nonostante l'idea base non sia tua io la trovo veramente bella :) Immagino che i caratteri dei personaggi dovranno cambiare almeno un po' e sono d'accordo...poi Draco e Hermione sono stupendi sempre :) Seguirò anche questa FF :3 Ti avviso solamente che ho cambiato nick...sono la vecchia chiara_1997 :D Baci :* MyLittleMuffin

21/11/13, ore 20:25

Ciao :)
sorpresa di vedermi, eh? lo so, mi sono messa a guardare la tue storie e ho trovato questa, così ho pensato: "Oh! una storia con un unico capitolo!". cercherò di seguirla, veramente.
comunque, bando alle ciance: vedo che il tuo stile rispetto a quello che avevi una volta è cambiato ( e in bene devo dire!)
L'idea anche se non del tutto tua è comunque carina, e la tua scrittura riesce a trasmettere le emozioni e a descrivere bene la situazione: sembrava di viverla! Solamente, forse per il fatto che non sono solita leggere fanfiction, non riuscivo bene a capire cosa fossero le scritte in corsivo e perchè in un testo in terza persona comparissero discorsi in prima persona così, senza virgolette nè altro, solo con un punto a capo. non so, mi torna ancora strano, ma ti ripeto: non leggendo molte fic è probabilmente un problema mio.
Povera Hermione! così piccolina .... e Piton non poteva farci niente .... okay, mi levo!
ciao ciao
L.W.