Recensioni per
Wasn't expecting you, but you came into my life
di Vale013194

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 101
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/11/13, ore 15:25

Buongiorno a te :)
Allora,devo ammettere che quando ho letto la trama, mi sono messa le mani nei capelli, perché non mi puoi scrivere tutto quanto in maiuscolo, con solo le minuscole accentate, perché davvero è molto brutto da vedere e la gente solitamente passa oltre. Dovresti formulare un piccolo testo che anticipi o riassuma bene la storia, in minuscolo magari... Ah, e ti consiglierei anche di togliere il punto esclamativo dal titolo.
Mi sono fatta coraggio e sono entrata. Devo dire che sono rimasta sorpresa, perché, tutto sommato, non scrivi neanche malissimo. Mi aspettavo molto, ma molto peggio. Certo, non sei una cima, ma si può sempre migliorare e credo che tu sia proprio sulla buona strada!
Dovresti fare attenzione ad alcune cose, però.
-All'inizio di un discorso, di una frase o di una preposizione va SEMPRE la lettera maiuscola e non te ne devi mai e poi mai dimenticare. Scordare la lettera maiuscola è un sacrilegio.
-Dopo la fine di una frase va un punto. Che sia fermo, esclamativo, interrogativo, ci deve essere obbligatoriamente.
-I puntini di sospensione devono sempre essere tre; non uno di più e non uno di meno, e dopo di essi va uno spazio.
-Evita assolutamente di mettere più di un punto esclamativo o interrogativo. Il massimo che puoi fare è "?!".
-Controlla il tuo testo prima di pubblicare, così eviterai errori banali.
-Non serve che tu scriva l'angolo autrice in maiuscolo, sembra un discorso urlato contro il malcapitato lettore. Ti consiglio di farlo di un colore diverso dal resto del testo.
Forse i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi e dettagliati, ma questa è una tua scelta e io non sono nessuno per criticare le tue decisioni.
Non prendere a male questa recensione, nella vita si migliora sempre :)
Dark xx

Nuovo recensore
22/11/13, ore 20:02
Cap. 4:

L'ennesima banale fanfic a rating rosso sui One Direction. Avete finito le idee?

La formattazione del testo è orribile. Impara almeno ad usare Word.

Recensore Junior
22/11/13, ore 14:59

Avevo giurato a me stessa che non avrei recensito, ma il mi lato masochista ha preso il sopravvento.
Non ho nemmeno la forza di riempirti di insulti perchè potrebbe risentirne il mio cervello che sta beatamente andando a farsi fottere.
Te lo chiedo con più calma che posso: COME.CAZZO.SI.FA.A.SBAGLIARE.IL.TITOLO.DELLA.STORIA.
Lascciando perdere che è il titolo più banale che io abbia mai sentito, mezzo EFP ha questi titoli del genere "My new life in London!" e roba del genere.
MA NO. Non accetto 'This is THE my new life" QUANTI MINCHIA DI ANNI HAI?! Ho visto criceti con il cervello in pappa scrivere un titolo decente! Si scrive "MY NEW LIFE IN LONDON" Porca puttana, almeno usare Google Traduttore e non mi fai piangere! Non, NON, N-O-N si può sbagliare una cosa del genere.
Per non parlare dei punti esclamativi e interrogativi, ti rispiego la funzione perchè i miei neuroni potrebbeo suicidarsi.
-I PUNTI ESCLAMATIVI (questi ! visto che non mi sembri molto perspicace) servono a dare più enfasi ad una frase, tipo: "Ciao!" non puoi metterli alla cazzo e ne servono uno o duie, non 28372172937616382163617163265272.
-I PUNTI INTERROGATIVI ( questi ?) servono a fare una domanda tipo: "Come stai?" e ne basta uno, massimo massimo due, non millemilaquattrocentonovanttordici.
La vedi questa? "Accetti?" si chiama domanda, ed è composta da una parola.
Bene, quante 'i' vedi? Ce ne è una ed è quella finale, ascoltami bene perchè sto per dirti un segreto che potrebbe farti rimanere di stucco. Se allunghi la 'i' fino a farla arrivare in culonia, il mio cervello, non capterà quel sottile strato di incredulità del personaggio, ma si butterà dal 394esimo piano.
Spero veramente che mi sia spiegato perchè quando inizi il discorso diretto (quando parlano i personaggi :D) con quelle cose tipo v in alto e al contrario, hai presente l'1 sulla tastiera? Benissimo, vicino c'è il 2, sopra ci sono queste ", perfetto, hai presente il tasto quello che se lo premi scrivi in maiuscolo (non ti complico con i termini informatici, non ti preoccupare) perfetto, sotto c'è un altro tasto, se premi questo tasto e il tasto con il 2, usciranno queste " *-*
Buona fortuna.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 03:02 pm)

Nuovo recensore
22/11/13, ore 13:16

Allora metto questa recensione neutra perché secondo me dovresti scrivere senza prolungare le lettere e non dovresti mettere troppi puntini sospensivi, perché per quanto mi riguarda, danno un brutto aspetto alla storia.
Spero che lo prenderai come consiglio.
:)

Nuovo recensore
21/11/13, ore 22:00
Cap. 3:

Ciao! Sono passata subito. Bene. Idea Carina ma ci sono errori di grammatica e di scrittura. Mi spiego meglio: "senti" al posto di "sentii".
Rileggi il testo più volte prima di pubblicarlo. Inoltre non scrivere troppi "!!!!.????!" Rendi il testo infantile. Continua così. Kiss Green99 xx