Passeggiando per il parco...
di agatha

25/11/13, ore 12:14

Che vergogna non avevo ancora reccynatooooo
Grazie mille, tesoro. Sai quanto adori queste drable e il modo in cui muovi la mia coppia di rintronati.
Grazie grazie grazie

Mi unisco all'appello per una MakoSoda al parco. *sìsì*

22/11/13, ore 19:29

*_* aw, ma che pucceria questa piccola drabblina!!!
Mi mancavano le tue storielle ambientate nel parco e questa ha anche un pairing che mi piace tantissimo, visto che Yasu è un pg che mi piace molto! *_*
XD la versione perfida è DAVVERO perfida!!! XDDD E non poteva che essere stata Eos a suggerirtela XDDDD ahahahahahah!!! Ad ogni modo, in entrambe le versioni, trovo che sia carinissima! *_*
Spero di leggerne presto delle altre; queste storielline sono come le ciliege! :********

22/11/13, ore 14:33

"E'strano.Ero abituata a vederti prendere i gol,non cercare di farli".Bellissima questa frase di Yasu,calza proprio a pennello.D'altronde sia il Manga che l'Anime parlano chiaro:quando c'è Wakashimazu in porta il gol(per la squadra avversaria)è assicurato.
Inutile dirti che preferisco nettamente la seconda versione alla prima.

22/11/13, ore 12:00

Siii, ho vinto, voglio tutta la buonissima torta *e viene aggredita dalla festeggiata e tutti gli altri^^*
Scherzi a parte... Agatha, questa drabble è eccezionale, davvero! In cento parole ci sono loro due (completamente IC!), il loro rapporto, il momento esatto del Golden, e un finale che mi piace^^, perché si sottolinea il suo essere comunque un bravo portiere! <3
Però complimentissimi anche alla versione cattivella ispirata da Eos, è stato quasi come quel gioco della Settimana Enigmistica che mi divertiva così tanto da bambina ("Aguzza la vista", lol!). Che Ken mi perdoni, ma ci ho riso tantissimo, ci sta (un pochino però, eh!^^), pure se sui rigori non lo batte nessunoooh!!! XD
Beh... BRAVISSIMA e lo scriverei a caratteri ancora più grandi!!! E ancora tantissimi Golden auguri a Berlinene! <3

22/11/13, ore 11:44

Che simpatica la doppia versione! E l'altalena è decisamente un classico Japanese style (negli anime e nei manga i personaggi in vena di introspezione o di confidarsi con una persona cara vanno sempre a sedersi su un'altalena in un parco preferibilmente deserto, anche a ore tarde lol)... Però Yasu non potrebbe essere tanto cattiva con Wakashimazu da dirgli che come portiere vale poco (versione n. 2)... La torta che torta è? Millefoglie? Saint Honoré? Torta mimosa? Sachertorte? ;-)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:47 am)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:50 am)

22/11/13, ore 11:25

hahahaha ma povero Ken!! Non è vero che subisce i goal XDD lui ne para tantissimi!! >___< Eos è cattivissima, ecco ;ppp preferisco la prima versione!! XDD Ma mi ha fatta morire la seconda... hihihi!!! Grandiosa e dolcissima!!Auguri a nenina ^_^ Io voglio una drabblina nel parco di grandi FC!!! XD