Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: agatha    22/11/2013    6 recensioni
Raccolta di drabbles, su varie coppie, tutte ambientate appunto al parco e legate ad un elemento "classico" presente lì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo non ricambiare il tuo regalino, per quanto non sarà esattamente una novità per te questa drabble.
Tanti, tantissimi auguri di Buon Qompleanno Nene!!! ♥



Dopo una coppia het canon e una coppia shonen-ai, passiamo ad una coppia het con pg originale.
Yasu Wakabayashi è di proprietà di Berlinene ed è la sorella gemella di Genzo (se non la conoscete fatevi un giro sull’account di Berlinene e leggete quanto ha scritto perché è troppo simpatica).
 
100 parole sempre da conteggio Word.
 
Terzo elemento classico di un parco: Altalena

 
**********************************
 
“Ne hai fatta di strada in Nazionale” commentò Yasu, salendo in piedi su un’altalena, cominciando a dondolarsi.
Ken era seduto su quella di fianco.
“Già” replicò.
“Portiere e addirittura attaccante adesso”
Ken strinse le dita intorno alle catene dell’altalena.
“Cosa ne pensi?”
“E’ strano. Ero abituata a vederti parare i gol, non cercare di farli” gli rispose sincera.
“E’ stato un esperimento anche se…” si alzò, posizionandosi davanti all’altalena di Yasu, fermandola “mi piace l’idea di poterti dedicare i miei gol” le confessò serio.
Yasu si slanciò felice tra le sue braccia e lui, da bravo portiere, l’afferrò con sicurezza.

*
E, grazie alla geniale mente di Eos (ispiratrice di cattivi pensieri lol), ecco la versione “cattivella” della drabble XD con *frecciatina* delicatissima da parte sua, insieme a tanti auguri ♥
*
 
“Ne hai fatta di strada in Nazionale” commentò Yasu, salendo in piedi su un’altalena, cominciando a dondolarsi.
Ken era seduto su quella di fianco.
“Già” replicò.
“Portiere e addirittura attaccante adesso”
Ken strinse le dita intorno alle catene dell’altalena.
“Cosa ne pensi?”
“E’ strano. Ero abituata a vederti prendere i gol, non cercare di farli” gli rispose sincera.
“E’ stato un esperimento anche se…” si alzò, posizionandosi davanti all’altalena di Yasu, fermandola “mi piace l’idea di poterti dedicare i miei gol” le confessò serio.
Yasu si slanciò felice tra le sue braccia e lui, da bravo portiere, l’afferrò con sicurezza.
 
*****************************************
 
Trovate la differenza, che è minima, ma il significato di quella parola cambia tutto XD (avrete in premio una fetta di torta!)

Ancora auguri!!!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: agatha