Don't be afraid
di potter_life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/14, ore 14:10

Evvai, lo ha ammesso! ;) Finalmente!
Bellissimo capitolo, come sempre, la storia si fa sempre più bella e intrigante! Complimenti ;)

14/01/14, ore 00:16

Finalmente Draco lo ha ammesso *-* voglio sapere adesso cosa ssuccederà. *-*

13/01/14, ore 22:48

Awww...
Che carini che sono!!
Mi piace questo capitolo! Già dal titolo avevo capito qualcosa... ma non
mi aspettavo una cosa così bella! Brava, brava, brava!
Mi intriga sempre di più questa storia per cui aggiorna presto!
Un bacione

06/01/14, ore 22:43

Bellissimo :) Ginny è folle O.O ma almeno così abbiamo scoperto qualcosa su Draco. :) voglio proprio sapere cosa succederà adesso *-*

06/01/14, ore 20:35

Bello questo capitolo incentrato su ginny!! Devi dire che dall'inizio della storia sei diventata più brava a scrivere!! Continua così ;)

06/01/14, ore 16:13

Si, Ginny è proprio impazzita in questo capito, ma in un certo senso lo ha fatto per Hermione e questa
cosa mi piace.
Capitolo molto bello e non vedo l'ora di sapere come continuerà questa bellissima storia!
Un bacio

06/01/14, ore 15:18

Capitolo super bello! Fantastica Ginny! La adoro e qui rendi davvero bene il suo personaggio! Eheheh.. Mitica Gin in versione spia.. Eheheh ^_^ e poi povero Dean :P
Bellissimo cap! Super complimenti!

01/01/14, ore 22:19

Mi fa molto piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio! Mi sento importante 😊😊 infatti ho notato molta differenza rispetto agli alti capitoli ( in meglio ovviamente) ! Pansy può anche scazzarsi bellamente! E brava ginny che è più "esperta" ! Continua così! Baci baci Pre

01/01/14, ore 17:51

Ciao..
Scusa tanto per il ritardo, ma negli ultimi tempi sono stata davvero molto presa!
Ho adorato il capitolo.. Bellissimo.. E devo dire che non mi disp nemmeno un po' per Pansy. ahahha.. oca... ahhaha.. W Dramione!

30/12/13, ore 15:29

Bellissimo capitolo come sempre :3 Ginny è sempre saggia e conosce bene Hermione :)
Che piattola che è Pansy, nn la reggo!

30/12/13, ore 14:05

Buon 2014 (in anticipo) anche a te!
Adoro questo capitolo soprattutto l'ultima parte!
Unpò mi dispiace per Pansy.. sempre stata innamorata di Draco ma mai ricambiata...
però essendo una grande fan di Dramione posso solo gioire!!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Un bacione coccoloso

24/12/13, ore 00:39

È meraviglioso questo capitolo *-* tanto amore per Hermione e Draco ma tanto e tanto odio per Ron. Odio quando non sa farsi i fatti suoi!
Mi piace anche molto come scrivi,gli eventi sono raccontati in un lungo flusso,resti con il fiato sospeso dall’inizio alla fine,e più leggi più vuoi sapere cosa succederà dopo.
È impossibile non farsi travolgere da questa storia :)

22/12/13, ore 19:59

Nn voglio essere cattiva! Anche perché non ho mai scritto quindi probabilmente non posso capire la difficoltà! Però secondo me è molto poco inverosimile questa storia! Insomma lui l'ha insultata per 4 anni e adesso si innamorano all'improvviso? E lei lo ama dopo quanto, una settimana! Dovresti rallentare le cose !! Poi io giudico sempre da lettrice e non da autrice quindi magari non colgo tutto l'impegno che ci metti

22/12/13, ore 15:59

Buon Natale anche a te!!
Questo capitolo mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di sapere come continua!!!
Devo complimentarmi con te perchè scrivi molto bene!
Alla prossima
Un bacione natalizio

19/12/13, ore 19:51

Ah sto odiando Gazza in questo momento! Doveva proprio arrivare? ahahahha
Cmq un altro bellissimo capitolo!
Hermione sta decisamente facendo a pezzi la corazza di Draco!
Aggiorna presto! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci
HermCH