You Are My Hope
di SherryKyuubiNoYoko

24/10/11, ore 14:40

Mmm....è tutto così strano!!! Non mi quadra la storia di Tom Riddle buono! E poi Dissennatori a Little Wnghing??? Cosa ci fanno i Dissennatori lì?? Noooo, sta succedendo qualcosa di strano, è tutto troppo assurdo! Spero che tu decida di aggiornare presto perchè sono davvero curiosa!!! Bacioni bacioni! E tanti complimenti per questo capitolo e per tutti quelli che hai scritto fino ad ora!!!
P.S. Ti supplico ancora, visto che non è successo nulla tra Harry e Ginny, che dici ci scappa un bacino, bacetto???? Spero proprio di siiii!!! Alla prossima!

24/10/11, ore 14:29

Nono, assolutamente! Anzi è scritto molto bene! Povera Ginny speriamo che non ci mettano molto a rimettersi insieme! Sarebbe così bellooooooooo!!!! Corro a leggere il prossimo capitolo nella speranza che tu abbia fatto succedere qualcosa tra loro due!!! Oh ti prego se non lo hai ancora fatto, ti prego, sbrigati perchè non ce la faccio proprio a vederli separati! Li amo troppo!!! E comunque, sei perdonataaaaa!!! Spero che adesso per te sia un periodo migliore! Te lo auguro di tutto cuore! Bacioni e tanti compliementi! Ylenia

24/10/11, ore 12:38

è bello rivederti!!! capitolo stupendo anche se un po' ti picchierei! va bhè che sei tornata dopo un po' di tempo ma così ci massacri di informazioni tutte in un colpo!!! dissenatori tra i babbani, il torneo scolastico, riddle preofessore di difesa!!! wow!!! ce ne saranno di nodi da sciogliere!!! fantastica!!!
ps ti aspetto con ansia anche con "e se.."!!!
baci!!!

06/03/10, ore 09:22

Ciao!!! LA prima volta che avevo letto questa storia c'era solo il primo capitolo.. poi l'avevo persa!! =( E ora, quando l'ho rivista non ci credevo!! Per me è fantastica questa storia!! E non vedo l'ora di vedere come andrà a scuola Harry con il piccolo Teddy! A presto _LadyPotter_

09/01/09, ore 09:18

Wowo i primi due capitoli sono molto belli, complimenti. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa. Baci

20/11/08, ore 18:20

Ma che carina! complmenti! non vedo l'ora che sia finita per poterla leggere tutta! ciao ciao

20/11/08, ore 17:45

bellubellu...mi piace che per una volta Harry e i Dursley vadano d'accordo...kisses!!!

20/11/08, ore 17:42

Bello anche questo chappy! Mi fa piacere che le cose tra Harry e i Dursley vadano meglio! Spero che Harry e Ginny si rincontrino presto! Alla prossima! Baci Ylenia

30/04/08, ore 19:29

Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando non tralasciare mai la coppia Harry/Ginny (è la mia preferita)! Aspetto con impazienza! Baci e tanti complimenti Ylenia

30/04/08, ore 18:21

Bella idea!!!aggiorna presto sono curiosa! * me va a mettere la ff nelle preferite *

30/04/08, ore 17:51

Ciao^^ Bene, inizio con la recensione. La storia è carina, ma l'incontro con la McGrannit a mio parere è stato troppo breve. Mi spiego meglio: potevi aggiungere dettagli e descrizioni. Un'altra cosina al volo: ricorda che non ci si può materializzare nei confini di Hogwarts! Bacio Diletta

30/04/08, ore 17:31

mi piace molto questo inizio forse è solo un po' tutto affrettato ma non voglio offenderti visto che io non sono un'autrice e magari mi sto sbagliando!!

30/04/08, ore 17:24

ciao! la tua storia per ora mi piace...sono sempre curiosa di leggere come gli altri haano immaginato il continuo dell'ultimo libro (anche io ne sto scrivendo uno....). spero aggiornerai presto così potrò continuare a leggere! laura

30/04/08, ore 17:22

davvero molto interessante questa fanfic... mi raccomando, aggiorna presto! kiss