Shock To The System
di The Bard

13/09/14, ore 17:02

Io penso che tu sia un genio! Non ho recensito la tua storia prima, ma l'ho seguita costantemente. Credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad oggi! Il momento intimo tra le protagoniste è descritto alla perfezione, sembrava reale. Che dire poi della storia? Beh hai buttato un po' di sassolini qua e là, tipo il futuro di Arizona e quello di callie e il bambino,che sicuramente ci terrà incollati ancora a questa storia per un bel po' di tempo. Perciò grazie per essere tornata a scrivere! Tuttavia non riesco ad accettare l'idea di un solo capitolo al mese, perciò da fan della tua storia perdonami e accetta il mio sconforto xD
Ps: mi auguro che i tuoi esami vadano per il meglio! A presto :)

13/09/14, ore 15:44

Ciao, che piacere leggerti di nuovo. Mi piace tantissimo questa storia e tu scrivi molto bene... Sarà dura un capitolo al mese, ma meglio di niente! :D

13/09/14, ore 15:24

Allora intanto bentornata!
E' un piacere riaverti tra noi e vedere che hai portato avanti la fic nonostante gli impegni e l'ispirazione.
Allora, questo capitolo è stato bello come gli altri visto che il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile!
Ma, ovviamente, la mia parte preferita è stata quando si sono sdraiate, abbracciate sul letto!
Il mio cuore stava per esplodere!
Mamma mia che sono piccole ç^ç
Sono curiosissima di sapere il favore che Callie chiede a suo padre e di vedere come andrà il compleanno di Tim e Arizona :)
Al prossimo mese, grazie di essere tornata! Ero in astinenza da troppo çç ♥

13/09/14, ore 13:05

Come sempre, anche la visione di questo capitolo mi ha catturata.
Odioso Roger, che, sono convinta sia solo all'inizio della sua "invadenza" (se così la vogliamo chiamare).
E poi che dire delle nostre Callie e Arizona. Quel loro incontro così intimo nello stanzino. Mi sembrava di vedere le loro mani, i loro movimenti, i loro respiri. Ancora una volta mi hai fatto emozionare, mi hai rapita. E ancora una volta aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Brava davvero

13/09/14, ore 08:22

.....si sentiva davvero tanto la mancanza di questa storia...BEN TORNATA!!!! capitolo molto molto bello...ogni commento su trama, dialoghi, interazione tra i personaggi, appare ormai superfluo...sai che li ritengo al limite della perfezione ^_^ buon sabato

08/09/14, ore 01:52

Scrivo la recensione solo ora perché la lettura, o meglio, la visione dei precedenti capitoli mi ha stregata. Si perché è tutto descritto così minuziosamente bene, che sembra di vedere la storia. Durante la lettura di ogni capitolo, trepidavo nel sapere cosa sarebbe successo in quello successivo.
Hai un modo di scrivere assolutamente magnetico. E non vedo l'ora di leggere il momento in cui, finalmente, avranno il coraggio di dirsi ciò che provavo davvero....perché ci sarà quel momento, vero?
Aspetterò con ansia il proseguo della storia. Non farci attendere molto.
Brava, brava brava.

07/09/14, ore 11:17

Bello bello.. Spero che riuscirai a trovare il tempo di inserire un altro capitolo... La tua storia mi piace assai... Aspetto il bacio dalle prime righeee!!!
Ti stiamo tutti aspettando 😁

04/09/14, ore 01:54

Ma non scrivi più? :( sono passati 3 mesi!! La tua storia mi piaceva tantissimo!!

22/08/14, ore 18:56

Efp richiama a rapporto bard e pure warrior :D tornate da Honoluluu

10/08/14, ore 19:26

Il ritardo di questa recensione è assolutamente imbarazzante : Lo so. ("non ho scusanti" e quindi, evito al principio risparmiandoti questa parte  u.u) . Cosa invece che con te non si può decisamente evitare, ( e per fortuna, aggiungo) , è il rimanere sempre completamente e incondizionatamente colpiti dalla tua bravura ! E, dico davvero, in un modo che è sempre più difficile rendere a parole :) . Insomma , non sorprenderti se un giorno, oltre a leggere un commento in una lingua inventata di sana pianta (e su questo ti avevo già avvertita) , ti toccherà in allegato anche una foto della mia "faccia inebetita da fine capitolo" U.U  perchè penso realmente che possa essere l'unico mezzo a mia disposizione ! :))
Tornando 'seri' , ogni volta che scrivi è "un'ispirazione"  :) e so di non esagerare per niente quando lo dico .
Penso tu abbia una capacità  unica quanto rara  nel mettere in primissimo piano i personaggi e nel far sì che tutto intorno ne 'ricalchi' anche il più profondo e minuscolo degli aspetti ; contesti, situazioni, interezioni fra gli stessi ... tutto, ogni elemento che inserisci porta ad amare in modo coinvolgente questa tua storia . Io, sappilo , sono ormai una tua grande fan, è ufficiale u.u
Trovo incredibile come con l'andare avanti , di capitolo in capitolo tu sia riuscita non solo  a mantenere sempre una qualità di scrittura altissima , letteralmente impeccabile , superando qualunque possibile (e non) aspettativa , ma, anche ad impreziosire costantemente la narrazione del racconto .
In questo tempo di attesa trepidante per il sedicesimo capitolo , ho avuto modo di rileggere la tua storia dall'inizio al punto in cui siamo ora . Tutta d'un fiato , senza pause e, credimi, mi sono ritrovata a pensare che avrei potuto continuare per giorni a leggere e rileggere senza fermarmi neppure per un breve istante.
Nonostante sapessi esattamente cosa il capitolo successivo mi avrebbe riservato , era ugualmente un ''continuo sussulto'' , era come leggere qualcosa di nuovo e per questo di caratterizzante entusiasmo .
Tutto ciò per dirti che il tuo modo di scrivere risulta, anzi è , sempre emozionante, elettrizzante e di forte quanto salda presa su chi legge .
Arrivati , come tu stessa hai detto , più o meno a metà  narrazione , mi sembra ''doveroso'' farti i complimenti non solo per questo singolo capitolo che, ho amato e adorato in ogni suo punto , lettera e spazio ma, anche per la continuità e l'incredibile straordinario lavoro che hai costruito nel legare e formare tutto fino a renderlo il complesso ed appassionante intreccio che è adesso !
Il tuo è senza dubbio un talento estremamente generoso e questo quindicesimo capitolo ne è la prova concreta . Spazi da una situazione ad un' altra muovendoti tra i  vari personaggi con abilità disarmante , così come disarmante è la bravura che hai nel passare da un momento di leggerezza ad uno importante per il rapporto stesso che mette in relazione i protagonisti . Amo follemente il modo in cui sei in grado di rendere tutti i medesimi frammenti che compongono la tua storia e come riesci a sottolineare con vivida precisione ogni sensazione ed ogni battito provato dai personaggi .
In questo capitolo hai regalato una multitudine di scenari diversi : simpatici, seri , importanti , più spensierati ... giocosi , insomma veramente un'invasione di emozioni tutte messe nero su bianco in maniera particolare , dettagliata, densa e ricca di sfumature .
Sei bravissima , dai pienezza a ciò che scrivi e corposità ad ogni momento . Mi piacciono moltissimo le descrizioni che ogni capitolo può vantare , amo in modo inquantificabile i dialoghi e la fluidità della narrazione ... Come più volte ho detto, i ritmi e il tempo che hai scelto mi hanno catturata fin da subito .
Nell'attesa di inondarti nuovamente con  le mie impressioni post lettura , e soprattutto, nell'attesa che arrivi il prossimo capitolo , continuerò ad immaginare una sorridente Callie che fissa il profilo perfetto di Arizona ed istintivamente intreccia le sue dita con quelle dell'altra *.* ...  Questo è uno di quei ''finali'' che conquistano incondizonatamente :))

19/06/14, ore 00:07

Ho iniziato da poco a leggere la tua ff... E mi ha letteralmemte incantato, sin dal primo capitolo Non ho recensito i capitoli precedenti, per poter farne umo generale alla fine... Ma non ho proprio parole per poter descrivere la meravigliosa storia che stai svrivendo. Il gioco che fanno Callie e Ariziona, si legge con una semplicitá tale da.remderlo quaso reale. Non vedo l'ora di leggere ol nuovo capitolo.. Intanto, in bocca al lupo per gli esami! Non sono di molte parole, infatti molto raramemte recensisco, ma.nel tuo caso mon porevo evitare. Complimenti!! Alla prossima!! :)

06/06/14, ore 17:35

Troppo carino anche questo capitolo e poi lo scherzo ad Arizona, troppo divertente! Tra Callie e Arizona c'è sempre questo tira e molla e poi questa paura di Arizona, spero che prima o poi si decida a mettere le carte in tavola! E poi Roger è da un pò che non da fastidio, comincio a preoccuparmi che prima o poi faccia qualcosa di grosso contro Arizona, spero di sbagliarmi! Brava come sempre e scritto bene, continua così!

04/06/14, ore 13:57

Bellissimo, coinvolgente, divertente, emozionante, denso capitolo!!
Mi sono divertita molto a leggerlo! Scritto perfettamente.
Hai raccontato egregiamente un intero episodio di una giornata, in cui le nostre protagoniste le ho amate alla follia, in tutte le scene del capitolo.
Dai loro vestiti: beh... Callie, la piratessa sgualdrina che fa perdere battiti al povero cuore di Arizona, che cerca in tutti i modi di staccare i suoi occhi da quella bellissima donna, ma che seppur imponendoselo, fatica a riuscirci. Credo, non potesse fare altrimenti.
Arizona??? Con un vestito da pirata rosa!!! Non puoi credere quanto, immaginandomela conciata cos', mi abbia fatto ridere e sorridere!
Hai raccontato dei momenti, leggeri, divertenti, ma con loro due, sempre una accanto all'altra, nonostante forse, la loro "finta" irritazione, l'una nei confronti dell'altra.
Arizona ruba interventi, ce la vedo benissimo, come vedo benissimo una Callie bonariamente vendicativa, che organizza la sua vendetta con un "innocente" scherzetto infantile alla malcapitata Arizona, terrorizzata da mostri e storie di paura.. In fondo era Halloween, hai creato il capitolo a tema, e non poteva mancare una scena del genere! Bellissima direi..
Poi però, non hai fatto di certo mancare i momenti densi ed intensi tra le due.
I tuoi capitoli si caratterizzano anche da questo, e sei perfetta quando introduci queste "piccole" scene che fanno davvero battere il cuore.
Sipercepiscono le emozioni, quella sottile elettricità tra le due, il significato intenso di ciò che si sono comunicate sedute su quella panchina e la densità dei loro pensieri taciuti, non detti, ma che fanno internamente tremare entrambe.
Ho adorato la piccola vendetta di Arizona alla fine, l'espressione terrorizzata di Callie alla vista del colonnello!
E poi, la scena finale, di una Callie che contempla il bellissimo profilo di Arizona, e quell'impeto di intrecciare le sue dita con quelle della donn seduta accanto a lei.
Complimenti davvero... La tua storia è perfetta!

04/06/14, ore 00:54

...Ciao!
Ho trovato questa ff solo di recente ed ecco perchè non ho lasciato commenti nei precedenti capitoli... Quiiiindi mi perdonerai se ora faccio qualche commento anche sui vecchi capitoli! :)
Intanto, COMPLIMENTI, scrivi molto bene, la storia è coinvolgente e per niente banale, mi piace molto l'ironia che usi, tipica di Grey's, sono affascinata dal modo in cui descrivi ciò che provano xkè mentre leggo riesco ad immaginarle perfettamente, ad ogni parola mi sembra di vedere il sorriso correlato di fossete di Arizona o una delle sue molteplici e buffe espressioni o il modo impacciato con cui Callie parla con la sua dolce metà, le adoro! E adoro leggere spezzoni di conversazioni o frasi "rubate" da Grey's anatomy e utilizzate in contesti o da persone diverse, mi fa tornare alla mente episodi piacevoli o meno delle due che è sempre bello ricordare!
Ho letto questa storia in una settimana dedicandole ogni momento libero che avessi e ora che sono arrivata al quindicesimo capitolo, dopo aver letto che dovrò aspettare circa due mesi per conoscere il seguito, mi pento di non aver letto con più calma! -.-
La storia è molto bella e ben pensata, soprattutto perchè esce un pò da quella che è la storia che tutti conosciamo delle calzona, questo è innovativo e ciò che è nuovo desta sempre maggiore curiosità! Sono sempre loro infondo, ma sotto una luce diversa! :)
Tornando indietro di un pò, quel ballo in discoteca è stato la fine del mondo! *.*  *.*   <3 Peccato solo che sia stata l'unica scena così....... calda! :D
Devo dire che inizio a odiare la parola amicizia, ormai se lo sono ripetute talmente tante volte che neanche loro ci credono di più! Ancora nessun bacio... inizio ad avere i miraggi... ogni nuova scena penso "oook è la volta buona, è il momento del bacio" ma poi resto sempre a bocca asciutta!!! -.- Ma questa attesa accresce la voglia e il desiderio di leggere ciò che sarà! Anche se penso di impazzire a dover aspettare due mesi, la curiosità mi ucciderà(ma ho pensato la stessa cosa dopo la fine dell'ottava stagione e dopo la fine della nona e così via e sono ancora viva)! :D
Ah proposito, nella seconda parte della decima stagione non trovate che abbiano dedicato alle due troppo poco spazio??? mah!
Cmq mi fermo qui altrimenti mi dilungo troppo, aspetto con ansia il capitolo 16 e in bocca al lupo per esami! ;)

03/06/14, ore 21:54

Mi piaaaaceee! ... lo scherzetto ad Arizona epico..l'avessero fatto a me 4 colpi di karate ed un calcio alla porta ^_^ ^_^ facevo una strage! no dai scherzo.
bellissimo il finale...mano nella mano ^_^ ^_^ aspetterò con ansia il seguito...brava!