@Harry_Styles 50 modi per dirti 'ti amo'
di xlarrysdjsaster

22/03/14, ore 01:52

Ciao! Mi piacerebbe molto che tu leggessi la mia fan fiction! :D

Aggiungo tutti i giorni un capitolo, e capita che riesca a fare anche doppio o triplo aggiornamento :)
Scrivo quasi sempre di sera molto tardi quindi i lettori di solito le vedono il giorno dopo, comunque mi piacerebbe molto che tu la seguissi e lasciassi qualche recensione! :*

Danielaxx

03/01/14, ore 19:38

Che belle le tue parole...mi hai fatto piangere!😢 davvero! Credo che più o meno siano le stesse cose che penso io...ogni giorno che mi maledico solo perché per me sono importanti persone che non conoscono la mia esistenza! Proprio come te...non riesco a innamorarmi di nessuno...proprio perchè nello stesso momento in cui ci provo subito mi passano davanti le loro immagini...e così capisco che io, alcuni potrebbero definirmi stupida, di persone che non sanno neanche che esisto. Proprio come te io non mi sento una semplice fan, una semplice directioner, ma sento che quello che provo per loro è qualcosa di più forte e di più vero. 😭❤️

23/11/13, ore 17:50

cntinua, perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore!!! Aspetto il prosimo capitlo, eh! ;)