La fiducia spezzata da quella futile arroganza
di Nede

19/01/14, ore 19:35

Eccomi qui :3
Ok, dopo i precedenti capitoli, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma cavolo... questo capitolo mi ha commosso.
Non mi aspettavo che nella camera nella loro camera, ci fosse una foto di Goku e del figlio, poi Gohan che dispiaciuto per il suo errore, si è gettato tra le braccia della madre piangendo, mi ha letteralmente commosso, a momenti mi scendeva una lacrima.
E così, si conclude tutto con questo 3° capitolo, hai avuto un'ottima idea nel fare questa piccola raccolta di Flash-Fic,
hai racchiuso in esse, i tuoi pensieri su Gohan, e io rispetto i tuoi pensieri, alcuni li condivido ma non tutti.
Sono contento di averle lette tutte, tutti i miei complimenti, brava come sempre :3
A presto! <3

19/01/14, ore 19:28

Ciao Nede :3
Io odio lasciare le cose incomplete, quindi siccome in una delle recensioni premio, ho letto e recensito il primo capitolo di questa storia, mi sono sentito in dovere di leggere anche questo capitolo per farti sapere il mio parere.
Ovviamente, leggerò anche il prossimo :)
Guarda, dopo aver letto anche questo capitolo, capisco sempre di più il tuo odio verso Gohan, come personaggio non mi dispiace, ma non mi interessa più di tanto, comunque io sono uno di quelli che l'ha odiato, quando è arrivato a far sacrificare il padre, nonostante potesse benissimo distruggere lui Cell.
Che dire, questa storia è sempre più bella e piena di emozioni, anche se conoscendo Chichi mi sarei aspettata di peggio nei confronti di Yamcha.
Vado a leggermi anche il prossimo e ultimo capitolo, così ti farò sapere il mio parere :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 07:36 pm)

19/01/14, ore 18:04

1° Recensione premio :)

Storia davvero stupenda e abbastanza triste, hai saputo descrivere benissimo i sentimenti di Chichi, davvero io non ho parole.
Non leggo spesso storie tristi, ma tra le poche che ho letto, posso dirti che questa è sicuramente la migliore, anche in poche parole sei riuscita a trasmettere moltissime emozioni.
Ho solo notato una cosa, che potrei anche essermi sbagliato, ma voglio fartela notare:
Nella frase " Per dimostrarsi degno di suo padre aveva giocato con quel mostro che poteva distruggerli in qualsiasi momento, non pensando alle sorti della Terra." non dovrebbe essere "distruggere" anziché "distruggerli?" potrei anche aver capito male io, ma boh, dimmi tu :)
Mi ha fatto piacere leggere questa storia, e appena finirò le altre recensioni premio, darò un'occhiata agli altri 2 capitoli, magari lascerò un commentino anche lì :3

17/01/14, ore 23:41

Ciao ^^ leggendo alcune Goku/Chichi (la mia coppia preferita di Dragon Ball) mi sono imbattuta in questa storia. Purtroppo la mia recensione non sarà positiva, non perchè la storia è scritta male, anzi! Hai un bello stile, molto piacevole da leggere :) è proprio il tema che non mi è piaciuto, nonostante io abbia provato in tutti i modi a vedere la cosa dal punto di vista di Chichi. Ora ti chiederai "Se non ti è piaciuta, perchè cavolo hai commentato?", perchè comunque è una storia scritta molto bene, scorrevole da leggere e.. Ci tenevo a farti sapere come la pensavo visto che molti utenti che hanno commentato la stua storia hanno espresso la loro opinione XD
Quello che ti sto scrivendo è solo un mio punto di vista (che tu ovviamente non condividi ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario), non dico di cambiare l'avvertimento e di mettere OOC (visto che per me Chichi lo è molto) perchè non lo farai visto che tu pensi che lei abbia pensato tutte queste cose che hai scritto XD
Allora, oggettivamente Gohan ha sbagliato ma, mettiamoci nei suoi panni: ha visto i suoi amici venire quasi uccisi davanti ai suoi occhi, una "persona" innocente come C16 venire distrutta sempre davanti a lui, chiunque - secondo il mio parere - avrebbe avuto una reazione del genere. Bisogna anche ricordare che nelle vene di Gohan scorre sangue Saiyan (e i Saiyan come tutti sanno sono una popolazione molto "violenta"), purtroppo Gohan ha avuto l'enorme sfortuna - sempre secondo me - di lasciarsi influenzare dal suo lato Saiyan (lo aveva detto anche Piccolo, se non sbaglio). Probabilmente le cose che sto scrivendo per te saranno una cazzata, ma vabbè, ci tengo a farti sapere come la penso io XD
La colpa, principalmente è del suo caro papà che fin troppe volte ha fatto l'egoista e il menefreghista lasciando sola la sua famiglia lasciando addirittura Chichi incinta di Goten O.o
Mi duole scrivere queste cose anche perchè amo Goku. Il senzu che da a Cell: ok, sai che tuo figlio è forte ma non mi pare proprio il caso dare il senzu a Cell rinforzandolo! Come disse Piccolo: è stato un padre degenere. Vedi tuo figlio venire stritolato? Ti precipiti a salvarlo, non stai li bello tranquillo sorridente a guardarlo morire. Se Piccolo non gli avesse fatto capire il suo errore, Goku non si sarebbe mosso e avrebbe guardato suo figlio venire ucciso.
Per quanto riguarda Chichi, un po di delusione probabilmente (chissà, non lo sapremo mai) ce l'avrà avuta, anche se lei sarà sempre fiera di suo figlio, ma arrivare a provare risentimenti così forti nei suoi confronti lo trovo un po esagerato. Non credo che abbia pensato queste cose, del resto, Gohan ha sbagliato perchè doveva uccidere Cell subito.. Ma ha fatto tutto Goku: è stato lui a volersi sacrificare (potrei sembrare brusca, ma nessuno glielo aveva chiesto ù_ù) è stato lui a non voler tornare perchè nell'aldilà si trovava bene e c'erano persone interessanti, quindi - secondo il mio punto di vista - provare tutti questi risentimenti per Gohan (mi riferisco a Chichi) non ha senso (non mi riferisco alla tua storia ma in generale).
Non credo che neanche Goku provi delusione nei suoi confronti (nel manga si sarebbe visto qualcosa): Gohan è l'orgoglio di papà (lo è anche quel cucciolo di Goten) ù_ù
Goku è il mio personaggio preferito ma adoro anche Gohan, quindi ci tenevo a farti sapere la mia opinione. Spero di non averti offesa, se fosse così ti chiedo infinitamente e umilmente scusa.
A presto ♥
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 11:46 pm)

10/01/14, ore 16:22

Ciao ^^
Storia carina e scritta bene. Ammetto che all'inizio volevo metterti la bandierina bianca, perchè il tema, per quanto originale, l'ho trovato troppo esagerato. Trovo molto difficile credere che Chichi per un momento, abbia odiato Gohan.
Non condivido affatto il tuo pensiero (per me la colpa di tutto è stata di Goku) ma la storia l'ho trovata scritta bene.
Gohan io lo trovo un personaggio umano (insieme a Vegeta e Piccolo), ha sbagliato e non lo metto in dubbio, ma diciamo che la colpa ce l'ha anche il padre.
Comunque sia, brava ^^

14/12/13, ore 17:11

A me è piaciuta molto. Trovo plausibile che in un primo momento Chichi si senta delusa dal comportamento di Gohan durante il Cell Game (ne è andato di mezzo l'uomo che ama!), ma è pur sempre suo figlio e alla fine non può non perdonarlo (specialmente dopo che lui ha tentato in tutti i modi di riottenere la sua fiducia) :°) complimenti, tre flashfics molto toccanti e ben scritte. Alla prossima!

Soly Dea

30/11/13, ore 19:42

Sei cattiva çWç No, non sei stata buona con lui çWç Gli hai fatto credere che fosse tornato tutto come prima, invece no çWç Lei in fondo non lo perdonerà mai ç__ç
Gohan, povero piccolo, basta. Lascia stare la tua mamma che non ti capisce ç_ç
Brava zia ç.ç Non piango solo perché sono in cucina... stiamo mangiando ed io tengo il pc sul tavolo ._. Mai fatta una cosa del genere, ed ho l'impressione che non accadrà mai più u.u
Beh... i miei complimenti. Chichi ama Gohan nonostante tutto. È suo figlio ed è una cosa più che normale ç^ç
Bravissima♥ un abbraccio forte, forte *---*

30/11/13, ore 18:55

Ciao Nede
premetto che questa volta sarò molto veloce perchè come ti ho detto non mi sento benissimo, ma ci tenevo ugualmente a farti conoscere la mia opinione anche su questo tuo ultimo capitolo, anche se so che ne avresti fatto volentieri a meno.
Allora bhe anche qua non posso che darti bandierina verde, perchè mi è piaviuto veramente molto, anche più dei precedenti se mi è permesso dirlo. Questa versione di Chichi l'ho semplicemente amata e non posso che farti tutti i miei più sinceri complimenti per la bellezza di questo capitolo e poi come riesci a caratterizzare Chichi mi piace un sacco: sei veramente bravissima!
Questa volta credo proprio che Chichi abbia fatto la cosa migliore per il piccolo Saiyan
Mi hai fatto rimanere sbalordita per la dolcezza con cui hai descritto questa scena, mi hai fatta veramente emozionare tantissimo: sei fantastica.
Anche se la donna può essere rimasta delusa sicuramente ama suo figlio e lo perdonerebbe per tutto, ha fatto la miglior cosa secondo me.
Tutti i miei più sinceri complimenti per questa bellissima raccolta! Anche se non ti piace Gohan sei riuscita a farmi interessare molto e comunque lo hai trattato molto bene caratterialmente,
Scusa per questa breve, e forse insensata, recensione: la flebo credo che stia facendo effetto finalmente.
Per il contest non ti preoccupare, in qualche modo farò: al massimo lo detto ad una mia amica e me lo pubblica lei.
Ancora complimenti, sei bravissima
Un bacione :*
Giuly <3

30/11/13, ore 17:54

La mamma é sempre la mamma... Non c'è che dire.
Fantastico anche questo capitolo. Sembra banale ogni mia recensione ma... Non so che dire! Davvero, perché sei davvero brava!
Complimenti!
Un bacio

Sweetlove

25/11/13, ore 20:20

Ciao Nede
Ed eccomi qua a recensire questo secondo capitolo di questa raccolta, mi dispiace per te ma sono tornata e dovrai sopportarmi ancora.
Mi odierai, ma ancora una volta mi hai lasciato dell'amaro in bocca e non ce l'hai fatta a convincermi di tutto questo.
Ho cercato di leggerla in modo più oggettivo possibile, ma alla fine c'é sempre quella parte da fan fi Gohan che esce sempre allo scoperto, cerca di capirmi cara.
Non per questo però posso fartene una colpa, alla fine la fic mi piace comunque, anche se se devo essere soggettiva non mi va giù benissimo.
Solitamente avrei saltato tranquillamente la lettura di una storia del genere, ma non mi é sembrato giusto far prevalere la mia parte da fan, quindi ho deciso di iniziare a leggere il più oggettivamente possibile questo tipo di storie. Bhe diciamo che per essere il mio primo tentativo volontario non mi è andata malissimo. Ho scelto una fic perchè sapevo che comunque anche se odi Gohan avresti trattato i personaggi il più correttamente possibile. Non mi pento di questa lettura anche se non condivido a pieno tutte le tue idee.
Ad essere sincera solitamente avrei dato bandiera neutra e te lo avevo già detto, ma questa volta é nato qualcosa in me che continua a dirmi che la fic deve avere bandierina verde perché vale veramente.
Passiamo alla storia però, non ti voglio annoiare con le mie considerazioni.
La grammatica é corretta e il tutto mi é sembrato scorrevole e molto piacevole alla lettura. Mi piace il tuo modo di scrivere e forse é anche per questo che l'ho letta.
Bene su questo sarò veloce perché c'é veramente pochissimo da dire, quindi passo alla fic vera e propria.
Chichi mi è piaciuta qua, riesci a caratterizzarlamolto bene e posso solo ffarti i miei complimenti: si vede che ama Goku e che ha capito e accettato la sua decisione di rimanere nell'aldilà. Si vede anche che ama suo figlio, anche se ha rotto tutta la sua fiducia e ci vorrà un po' perché riacquisti il coraggio di perdonarlo. Per me é una buona madre e questa reazione mi sembra molto più probabiledi qquella dell' altro capitolo, senza offesa ovviamente, non mi permetterei mai di dire nulla che ti possa in qualche modo offendere.
Secondo me è molto più probabile questa reazione che non quella di prendersela con Gohan, questa però é solo la mia idea che non ha alcuna importanza.
Gohan effettivamente non si é affatto comportato bene e deve riprendersi la fiducia della madre in qualche modo.
Però ripeto che Goku ha avuto una scelta e la decisione finale l'ha avuta lui: so che lo ha fatto con il cuore e le migliori intenzioni verso tutti, ma io terrei conto anche di questo e non solo dell'evidente e indiscutibile sbaglio di Gohan (qua ti devo dare ragione)
E bene che altro ti devo dire? Brava, nulla da dire contro il tuo scritto. Sei stata l'unica fino ad ora a farmi apprezzare, ovviamente per quanto possa da fan di Gohan, una storia dove viene visto questo lato del Post Cell Game quindi ti stimo molto per questo.
Complimenti per tutto e adesso te lo posso dire: non puoi ricevere recensioni neutre o negative perché non te le meriti in alcun modo
Detto ciò spero di non averti offesa altrimenti mi scuso immediatamente perché non é assolutamente mia intenzione.
Mi scuso anche per gli errori ma sono dal cellulare
Un bacione e alla prossima :*
Giuly ♥♥

25/11/13, ore 18:26

Ma come devo fare io con te, eh? Sei così brava, eppure mi metti in queste condizioni Gohan u.u
Ovviamente, quando ti ho scritto che avevo pronti gli isulti -su facebook- scherzavo... perché li sto ancora preparando! No, dai xD Sto scherzando xD So come la pensi -non mi ero accorta che fosse una raccolta, questa .-. -
Okay, questa la reputo più ''plausibile'' della prima, per il semplice motivo che Chichi ammette di amare suo figlio, mentre nella prima lascia intendere di odiarlo. Sai meglio di me quanto quella donna ami suo figlio, è il suo orgoglio -fattene una ragione u.u Nonostante Goten sia il cocco di mamma, solo perché somiglia a Goku u.u, Gohan rimarrà sempre il suo orgoglio. Ha avuto successo nella carriera e con la famiglia u.u Quando aveva l'età di Goten nel GT lui era sposato, aveva una figlia, e una carriera brillante uwu mentre Goten era uno scansafatiche *ed ecco che comincia ad odiare lei me ahahah* a ventisei anni u.u- *ho perso il filo del discorso .-. ehm... ripartiamo con una nuova frase xD*
Quindi... e quindi,,. ah! Ecco... mi ha lasciato sorpresa la frase della donna quando caccia Yamcha e tutti gli altri di casa, perché io non la penso come te, e perché ha rinfacciato a tutti che la colpa era di Gohan... mi si è spezzato il cuoricino ç_ç
Va bene... io comunque ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima uwu E non vedo l'ora di vedre come quel cucciolo di Gohan riuscirà a guadagnare la fiducia della sua mamma.. PERCHÈ CE LA FARA', CHIARO? U.u
Bene uwu ho finito ^w^
Ciao ciao, un abbraccio♥

23/11/13, ore 18:24

Zia, sono senza parole.
Abbiamo parlato molte volte del fatto che l'arroganza del Gohan ssj2 abbia portato alla morte Goku, ma, sinceramente, non penso che Chichi abbia provato tutto questo rancore nei suoi confronti, anzi, penso che lei si sia più arrabbiata con suo marito perché ha deciso di non tornare in vita -e non ricominciare con la storia "l'ha fatto solo per difendere la terra, è troppo generoso non ha mai chiesto nulla in cambio" perché no. È stato egoista con la sua famiglia. Se non lo voleva fare per lui, lo doveva fare per loro due, anzi... tre- e lasciarli soli. Mi sembra improbabile che lei se la prenda in questo modo con lui, perché ricorda che lei ama follemente il suo primogenito♥ -e come si fa a non amarlo? *^*- perciò, okay sentirsi delusi, ma non penso fino a questo punto.
La colpa, a mio parere -e tu lo sai il mio parere, ma te lo ripeto- è stata del suo caro paparino. Mi spieghi perché diavolo ha dato il senzu?! Sai quanto ha sofferto anche Gohan? Quando Cell lo picchiava solamente per farlo arrabbiare? L'ha pestato poverino... e cavolo, mi sembra giusto che dopo tutto quello che ha subito lo volesse almeno far soffrire un po'. Sai che spesso io insulto Gohan, e che alla fine, per quanto lo ami, adoro anche dargli del cavernicolo, ma qui secondo me aveva ragione. Gohan era un bambino, anzi, alla fine si è dimostrato il più forte e nonostante l'età si è fatto carico di responsabilità troppo grandi per lui. È un piccolo eroe, non gli si può negare. E se Goku ci teneva davvero a tornare, l'avrebbe fatto. La colpa non è di suo figlio. Così come Gohan era l'unico in grado di sconfiggere Cell, Goku era l'unico in grado di utilizzare il teletrasporto, quindi sono pari,
Okay, hai fatto bene a scusarti uwu, ma in fondo in fondo non posso fare a meno di farti i miei complimenti. Sia per la grammatica, lo stile e quant'altro. Non posso lasciarti recensioni negative, o neutre, solo perché io la penso diversamente. Ognuno ha il proprio parere personale, e c'è chi la pensa come me, e chi come te, lo sappiamo.
Brava, zia♥

23/11/13, ore 17:45

Ribadisco che Chichi mi sta sulle scatole cara mia, ma tu riesci a rendere piacevole qualsiasi cosa scrivi!!! E poi, devo ammetterlo, un cazzotto a Gohan l'avrei dato anche io, in quel contesto... Si è comportato peggio di Vegeta, è stato arrogante e irresponsabile e per colpa sua Goku ci ha rimesso le penne (non che mi dispiaccia, però... Non è giusto!).
Che dirti se non che sei sempre più brava?
;-)
Un bacione
Sweetlove

23/11/13, ore 15:32

Ciao tesoro :)
Allora è molto forte come impatto devo dire, pensavo di dover scriverti la mia prima recensione neutra, e invece per fortuna non è successo, ma non è proprio il caso, perché mi è piaciuta un sacco questa fiction *-*
Allora ti spiego perché ero preoccupata, so del tuo odio per Gohan e pensavo che fossi caduta così in basso tanto dallo scrivere una fiction che lo discriminasse OOC, insomma pur di fargli un “dispetto” pensavo che fossi arrivata a scrivere qualcosa di folle e a sprecare il tuo talento. Lo so perché ci sono passata, tante volte avrei voluto scrivere qualcosa contro Pan, però non sono mai riuscita a non entrare nell'OOC, tu invece si. Non sei entrata e ti dirò di più, il tuo coraggio andrebbe seriamente premiato. Questa è la tua fiction più originale che io abbia mai letto.
Andiamo con ordine, sei tornata a scrivere sui Son, quando ho visto l'aggiornamento ho seriamente sperato che fosse una tua nuova Marron/Trunks ;__; però trovare questa forse, forse è stato anche meglio. Chichi è un personaggio che ami e si vede parecchio, l'hai delineata benissimo. Il banner l'ho adorato, è stupendo? ** Hai fatto tu anche le immagini? <33 Chichi ama suo marito più di ogni altra cosa, tanto che non l'ha mai abbandonato nonostante tutte le assenze e le dimenticanze. Chichi adora suo figlio che ha cresciuto in assenza del padre per un bel periodo e che ha sempre protetto. Fin qui ci siamo, ma se per caso questo miracolo figlio tradisse le sue speranze? Se diventasse una persona diversa dal suo ideale? Una maniaca del controllo come Chichi impazzirebbe, basti vedere come cambia non appena lo vede Super Saiyan, Chichi è una donna all'antica, di vecchio stampo, che ama le tradizioni e la vita tranquilla. La famiglia per lei è la cosa più importante e il figlio fa parte di essa per cui deve essere rispettoso. Chichi, sentendo la storia da Baba, deve essersi davvero disperata. Il figlio tanto amato si era comportato da completo idiota, e diciamolo non ha tutti i torti! Un atto di egoismo tanto sconfinato deve averla lasciata senza parole, tanto che all'inizio potrebbe non averci creduto. Per prima cosa se la dev'essere presa con il marito, il quale allenando il figlio con chissà quali valori lo ha cambiato. Come secondo risultato se l'è presa a morte con Gohan, incolpandolo inconsciamente di aver ucciso l'uomo da lei tanto amato. Si deve essere sentita pugnalata alle spalle, ma nonostante tutto non riesce ancora a tirar fuori i suoi sentimenti. Ecco perché in un momento di rabbia si sfoga con parole forti, sputate fuori per ferire il piccolo, per farlo rendere conto della gravità della situazione, Gohan è colpevole come lo è Cell. Chichi in questo modo ha frenato l'orgoglio del figlio, facendo sì che il senso di colpa lo schiacci ancora di più. Ovviamente dopo si sente in colpa persino lei, ma non ha il coraggio di guardare Gohan o di sentire le sue scuse, e scappa sofferente in camera sua. L'ha dovuto fare perché è una madre, e le madri devono incoraggiare i figli, sì; ma anche impedire che prendano la via sbagliata. Questa Chichi è la Chichi dei retroscena, la Chichi che piange la morte del marito, la Chichi più abusata nel fandom, eppure l'unica che riesce sempre a renderla così IC sei tu, sorellona. Complimenti davvero. E se qualcuno ha qualcosa di negativo da dire, spero che legga questa recensione, e che si renda conto che è più che possibile che Chichi si sia comportata in quel modo, bisogna essere realistici. D
Detto ciò spero che continuerai, e che i due si riappacifichino come da programma. I miei complimenti ancora tesoro, il modo in cui scrivi e lo stile sono divini *^* Solo una cosa, non so se è un errore o cosa, ma il testo è per metà in corsivo e non ne capisco il motivo, ti consiglio di mettere in corsivo solo parti specifiche collegate fra loro.
Bon, detto questo ti saluto <33
Grazie per questa bellissima storiella e alla prossima ♥♥

Vitzi°°

23/11/13, ore 15:29

Ciao Nede
Diciamo che ho aperto questa fic perchè mi ispirava molto il titolo e appena l'ho letta sono rimasta un attimino a bocca aperta. Ti dico la verità: c'era una parte di me che voleva mettere la bandierina neutra e un'altra parte che la voleva mettere positiva in quanto la storia è veramente molto particolare e mi è relativamente piaciuta.
Diciamo che comunque la mia recensione è positiva e ti spiego subito il perchè, ma poi mi spiace ma ti dovrai sorbire i mie dubbi.
Allora partiamo dalla grammatica che è, come sempre, corretta e anche la punteggiatura mi è sembrata ok. Il tuo stile rimane scorrevole e molto piacevole alla lettura, bravissima
Ok come avrai capito non mi mantengo molto sul serio, quindi passiamo ad altro.
Secondo me (infimo e insignificante parere) come idea è bella e la trama di base è buona e per nulla scontata: anche io mi ero chiesta cosa avrebbe pensato Chichi magari una volta passato un po' di tempo dalla notizia, ma sinceramente non ero arrivata a tanto, povero Gohan, anche se inizialmente anche io la pensavo come te XD
Se te la devo dire tutta le prime volte che vidi la scena della morte di Goku al Cell Game me la rifeci anche io con Gohan, ma poi bho la situazione è cambiata.
Credo che in quel momento la ragione del piccolo Saiyan fosse completamente oscurata, l'orgoglio della sua razza si era fatto vivo, ma adesso non mi iresce fargliene una colpa.
Il Chichi alla fine non credo che possa provare tutto questo risentimento verso il figlio perchè, anche se effettivamente non si è comportato bene, penso, ripeto: penso, che la donna capisca quello che è successo e poi alla fine è anche colpa di Goku, perchè se avesse voluto avrebbe potuto tornare in vita in qualche modo. Invece è stato lui a dire di no e quindi la scelta definitiva è stata la sua e non quella di Gohan, non so se mi spiego.
Non dico che la corvina sia OOC, ma forse leggermente spinta, anche se la sua prima reazione potrebbe essere stata veramente di rinfacciare tutto al figlio, anche se lui ha colpa relativamente.
Comunque dopo molto tempo di riflessione ti dico che, anche da fan di Gohan, la tua fic mi è piaciuta ed è per questo che non ti posso dare assolutamente bandirina rossa, anche se sinceramente ero un po' indecisa. Poi ho deciso di leggerla in modo più oggettivo e mi sono resa conto che non ha tutti i torti Chichi, anche se portare così tanto risentimento mi sembra un po' esagerato.
Tu sei stata brava però e quindi perchè non darti bandierna verde? Non ne vedevo il motivo.
Bene credo di essermi spiegata un po' alla meno peggio e la tua fic, anche se mi ha lasciato un non so che di strano, mi è sembrata ben scritta ed elaborata.
Bhe brava!
Un bacione e alla prossima :*