Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    30/11/2013    6 recensioni
| Dabbles/Flash-Fic | Tra le 500 words | Post - Cell Game | Accenno Goku/Chichi | Gohan | Leggermente Angst |
[Estratto]
Per dimostrarsi degno di suo padre aveva giocato con quel mostro che poteva distruggerli in qualsiasi momento, non pensando alle sorti della Terra.
Suo padre aveva riposto fiducia in lui.
Ricordava bene le parole di Goku.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic  
























 

Giorno dopo giorno.
Ora dopo ora.
Minuto dopo minuto.


 

Tutto stava risistemandosi, ma un vuoto nel cuore rimaneva sempre.
Chichi era nella sua stanza, seduta sul suo letto, a guardare quell'oggetto che teneva tra le mani.
Nel rifare il letto, sotto il cuscino di Goku, trovò un ciondolo porta foto.
Non l'aveva mai visto, ma aprendolo vide che vi era la foto sua e di Gohan.
Il saiyan non era il tipo da avere un oggetto che lo legasse a loro.
Ma in quel momento, la donna, si ricredette.
Non mutò la sua espressione seria, ma una sola lacrima scivolò lungo il suo viso.
Chichi sentì un leggero cigolare e voltandosi, verso la porta, vide Gohan con il capo chino.
« Posso entrare, mamma? Disturbo? »
La donna gli fece segno di sedersi accanto a lei e il piccolo saiyan fece quanto richiesto.
Appena si sedette si gettò tra le braccia della madre e cominciò a singhiozzare rumorosamente.
« Sfogati.»
Gli disse a bassa voce, stringendolo, non mutando espressione ed accarezzando i capelli capelli corvini del piccolo saiyan.
« Perdonami. Io rivoglio la mia mamma. Lo so che ho sbagliato. Ma ...»
Chichi lo allontanò, gli asciugò le lacrime e accennò un lievissimo sorriso.
« Gohan, io sono tua madre. Ti ho già perdonato, anche se quello che hai fatto mi ha delusa. Sei mio figlio. E se tuo padre ha avuto fiducia in te sino alla fine, orgoglioso del suo ometto nonostante tutto, lo sono anch'io. Ti vorrò sempre bene, piccolo mio.»
Lo abbracciò stretto, gli diede un bacio in fronte e lo incoraggiò ad andare a fare colazione ed a non pensarci più.
Suo figlio aveva fatto un errore, ne era consapevole, ma lo amava...così com'era.

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 








 

Salve a tutti! Ripeto: Accetto critiche di qualsiasi tipo positive/neutre/negative.
Perché so che non tutti possono essere d'accordo con me e con il mio personale punto di vista.
Sono pur sempre opinioni che accetto e rispetto.
Non pensate che io qui sia stata 'buona con Gohan', perché ho solo messo alla luce l'amore che una madre prova e proverà sempre per il proprio figlio.
Questa è l'ultima Flash-Fic e si chiude qui la mia idea :)
Spero che, nonostante tutto, piaccia.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede