Let me love you
di LadyPalma

05/05/16, ore 20:28

Stiamo parlando di tipo 3 anni fa, ma dico ci rendiamo conto? Seguivi Once Upon, e io mi sono messa a seguirlo solo un paio di mesi fa... E niente, sono capitata nel tuo account per caso e ho visto che avevi scritto un'infinità di storie su ouat, e allora ho scelto di leggere quella con la mia coppia preferita. Il pensiero di aver visto 4 serie di fila quando la gente "normale" le ha viste settimana dopo settimana, beh... insomma, non so, ho vissuto questo avvicinarsi di Regina e Robin molto più facilmente di quanto sarebbe potuto essere pazientando ogni episodio. Detto questo, non so se stai continuando a vederlo, maaa, niente, credo che le mie ship siano destinate al fallimento, o forse sono io che porto sfiga? Mah, chissà come finirà con questi due, so solo che meno male che esistono le fanfiction! E la tua è di una tenerezza...!

05/07/14, ore 13:09

Praticamente per ora ho visto solo un' apparizione di Robin, ma con questa shot giá me ne sono innamorata! *-*
Non č che poi quando vedró l'originale resto delusaa? XD
Insomma, hai descritto un momento dolcissimo, proprio quello che vorrei per Regina: un uomo che finalmente la ami per quello che č (e non perche deve fare da madre alla sua prole, come quello stupido Re), e un bambino cucciolosissimo che rimedi a tutti i dispiaceri che le ha dato Henry! :D
Complimentii!!!!

24/11/13, ore 20:01

Ciao! :)
Premetto che la Robin Hood/Regina a mio parere ha un ottimo potenziale e mi è dispiaciuto che per ora non abbiano ancora fatto vedere nulla, su loro due...
Questa tua one-shot mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto dolce. Regina è proprio lei, sei riuscita a mantenerla perfettamente IC. Nella 3x03 si capisce bene che lei ha paura di aprirsi ad un nuovo amore, e questo timore l'ho trovato ben espresso anche qui, per cui complimenti.
Mi è piaciuto anche come hai caratterizzato Robin, per ora si è visto poco di lui, ma la visione che ne hai dato è stata quella di un uomo dolce e premuroso, come penso che sia.
E Roland *__* Quel bambino è un amore, ho apprezzato tanto la sua apparizione anche qui!
Complimenti per la one-shot, mi è proprio piaciuta^^