Insieme
di GiuliaChop

17/12/13, ore 17:32

Bella bellissima davvero. Perfetta in ogni suo aspetto, dolce e commuovente. Se anche ti ha dato dei problemi a scriverlo, ti assicuro che questo capitolo è davvero una piccola meraviglia, simili alla quale se ne trovano davvero poche su efp.
Mi è piaciuto molto come hai "gestito" George, perfettamente IC anche se nel dolore più profondo. Nella scena in cui si sdraia per terra stavo davvero per piangere. :( è tenero in tutte le sue azioni, dal prendere la bacchetta di Fred allo sdraiarsi sul suo letto. Per non parlare del colpo di genio finale. Davvero un funerale con i fiocchi.
Mi ha intenerito molto Ginny. È cresciuta e bene, la ragazza. Così attenta verso Percy e il suo senso di colpa... Perfetti anche Bill e Charlie. Soffrono, ma sanno che è George quello che sta passando davvero il male dell'inferno.
carini Ron e Hermione, bello il loro rapporto così dolce anche se appena accennato. Proprio come me lo immagino io per i primi tempi.
Delicata anche la parte con Angelina e Lee, per non parlare della mini chiacchierata tra la ragazza e George. Complimenti davvero.
Che altro dire, quindi, se non che la mia bandierina è super super super verde?
Ah, si, aggiorna presto.

Ps: anche io ho scritto del funerale di Fred. Se ti va, passa e dimmi che ne pensi ;)

01/12/13, ore 22:39

Ciao, era un pò che non visitavo il sito e non avevo ancora letto la tua storia, oggi finalmente ho potuto vedere tutte le storie che sono state pubblicate in questo periodo tra le quali c'era anche la tua. Devo farti i miei più sinceri complimenti, è una storia davvero bella. Ti confesso che mi hai fatto commuovere :) Mi piace come hai delineato i personaggi, perchè sono molto fedeli al libro, il tuo modo di scrivere lascia trasparire quanto ti è piaciuta la saga. Ho messo la tua storia tra le seguite perchè oltre ad essere molto bella e a parlare di quello su cui tutti noi che abbiamo letto i libri ci siamo ritrovati a fantasticare, è scritta anche molto bene. Davvero complimenti, spero che continuerai a scrivere questa storia ;)

27/11/13, ore 14:32

devo farti i complimenti il tuo metodo di scrittura è perfetto,mi hai anche fatto commuovere
Asia

26/11/13, ore 21:11

è bellissima questa ff! giuro...mi sono commossa...continua a scrivere mi raccomando!!<3
-Sofy_Weasley