Solo una notte (o tutta la vita)
di Saphir

06/01/14, ore 21:32

Ciao, sono contenta di risentirti e figurati per la segnalazione degli errori. Personalmente il capitolo mi è piaciuto molto. Sono contenta che Naruto e Pain abbiano chiarito, anche se in realtà il rosso non ha detto nulla a Naruto dei suoi sentimenti, però lo capisco, la paura lo ha bloccato anche perchè Naruto è rimasto chiaramente scottato (in tutti i sensi) da Sasuke ed è chiaro che per Pain non proverà mai nient'altro se non una forte amicizia ed anche se penso che sia giusto che sappia la verità, capisco il timore di Pain che le cose fra lui ed il biondo possano cambiare dopo la sua rivelazione.
Mi spiace per Sasuke, immagino quanto ci sia rimasto male non trovando nessun messaggio o chiamata di Naruto, spero davvero che il biondo trovi al più presto quel foglietto accidenti!
A presto, kiss

06/01/14, ore 21:26

Bellissimo capitolo!!!!
Ma ora mi dispiace troooopo per Sasu!!!!
Dai, dai, dimmi che tra poco si rincontreranno!!!! Ti prego, ti prego, ti prego...

06/01/14, ore 20:54

Cielo io adoro questa storia! La trama è molto coinvolgente e tu scrivi benissimo. Non vedo l'ora che naruto e sasuke si rincontrino....sono perfetti insieme! aspetto il prossimo! ^_^

06/01/14, ore 20:27

Ho la storia tra le seguite ma mi sono accorta solo ora che non l'ho mai recensita v.v
However, dopo questa gaffe imp'erdonabile, complimenti! La tua stroia è una delle mie preferite e fidati che non succede da molto ma molto tempo. I personaggi nonostante siano in un AU sono così veri, così loro. La caratterizzazione è perfetta secondo me, non c'è nemmeno una nota stonata. Mi piace come emergano i loro pensieri in contemporanea con le loro azioni, rende tutta la vicenda più interessante e veloce. Inutile poi dirti che lo stile di scrittura è scorrevole, assolutamente non pesante nelle descrizioni e grammaticalmente corretto. Insomma, non manca niente a questa fanfiction, solo un happy endind si spera ahaha.
Un bacione, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
kagchan

06/01/14, ore 19:47

Cara Saphir anche se a te il capitolo non piace tanto non posso dire lo stesso per me, che infatti è piaciuto tantissimo specialmente i pensieri di Sasuke.. Itachi è un grande, solo lui riesce a capire cosa passa in quella testa del suo fratellino .. Taylor è una stupida spero di non vederla più nel seguito della storia. alla fine Pain non ha parlato dei suoi sentimenti d'amore con Naruto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. baci mikanchan

04/01/14, ore 01:36

Finalmente in questo capitolo arriva il tanto atteso confronto con pain!! Mi è piaciuto molto il taglio che hai deciso di dare alla conversazione e anche la piega che hai fatto prendere agli eventi! D'altronde pain non si è mai fatto avanti con il biondo quindi cosa pretendeva?? Che il nostro bel naru restasse a casa a filare la maglia? No no no no! ^^ Sono cmq curiosissima di vedere se e come gli fai riavvicinare nel prossimo capitolo, perciò aggiorna presto! Prima di salutarti, ti volevo anche fare i complimenti per la scena di "vita domestica" descritta con jiraya. Davvero niente male e i pensieri del vecchio su naru mi hanno proprio toccato il cuore! Brava! Unica pecca: in questo capitolo non ci hai detto niente su Sasu... non lasciarci sulle spine, vogliamo sapere come prende il silenzio del biondo (ahahahahahah risate diabolica!). Ora ti saluto per davvero, al prossimo capitolo! Baci

03/01/14, ore 22:28

Mi uccideresti seduta stante se ti dicessi che,nonostante io segua questa ff dall'inizio,recensisco dal capitolo 6?? Gomeeeennnn ç.ç comunque,lasciando stare il pentimento e l'angoscia della sottoscritta per non aver recensito prima,parto subito con il dire che...LA ADORO!. Seriamente!. Mi piace parecchio come ambientazione e come trama,e mi piace la caratterizzazione dei personaggi. Sono ben costruiti,psicologicamente complessi ma di facile comprensione (non so se era tua intenzione farli così,qualora la mia impressione fosse sbagliata,ti prego di non badarci xD),la lettura mi è risultata in ogni capitolo molto scorrevole e fluida. Si,personalmente,questa ff soddisfa a pieno la mia voglia di "buona lettura" xD. Mi dispiace un pò per Naru,poverino prima l'abbandono (anche se non lo è perchè la paperella ha il cuore tenero *occhi-a-cuore*)di Sasuke,poi lo scontro con Pain (poverino anche lui xD)... insomma,bella situazione xD. Non vorrei essere al posto di Naruto u.u comuuuunque,mi sono dilungata decisamente troppo vero?! XD Ti riassumo il mio pensiero in mezzo rigo:
CONTINUA COSì! Ananami TI ADORA e ADORA questa ff!!!. Al prossimo aggiornamento e auguri di un buon 2014 a te :D

03/01/14, ore 14:15

Ti prego, scrivi un altro capitolooooo D: è troppo bella questa ff! L'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ottimo lavoro, continua così :)

03/01/14, ore 01:21

Ciao! ho appena finito di leggere la tua storia tutta d'un fiato, e mi ha colpito tantissimo! Mi piacciono la trama e l'ambientazione, adoro soprattutto come hai descritto l'attrazione fatale e incontenibile tra Sasuke e Naruto, dal primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati fino all'ultimo istante trascorso insieme. Trovo sia molto azzeccata la caratterizzazione di Sasuke, diviso tra la voglia di lasciarsi andare e la paura di ritrovarsi coinvolto in qualcosa più grande di lui, qualcosa che non sapreppe gestire perchè non è abituato a farlo, qualcosa a cui, però, non è ancora pronto a rinunciare. Quando è tornato indietro per lasciare a Naruto l'appunto con il suo nome e il suo numero ho iniziato a fangirlare incredibilmente XD e ci sono rimasta malissimo quando ho visto volare via il pezzetto di carta sotto il letto! T.T
Ma si incontreranno di nuovo in Giappone, vero? Devono incontrarsi! E poi mi è sembrato di capire che frequenteranno la stessa università anche se in facoltà diverse, giusto? Non vedo l'ora! Anche se nel frattempo chissà quante 'seghe mentali' si faranno! Chi perchè non viene cercato, chi perchè si era illuso in qualcosa di più... Non vedo l'ora di vedere che succede!
Ah, adoro Pain. Sarà perchè sono affetta da 'sindrome del personaggio secondario' e quindi provo sempre immediata empatia nei confronti di chi viene rifiutato o friendzonato, ma non ho potuto resistere dal restarci malissimo per lui! T,T Purtroppo Nacchan è troppo ingenuo e dobe per potersi rendere conto dei suoi sentimenti... Fortuna che il teme è fin troppo perspicace e con pochi peli sulla lingua, così da bilanciare la sua poca arguzia.. :S Ma gli vogliamo bene lo stesso XD
Beh, in sostanza volevo solo dirti di continuare a fare del tuo meglio; spero di rivedere un aggiornamento presto! Byeee!

02/01/14, ore 13:50

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e tanti auguri di buon 2014 anche a te!
Beh come era prevedibile il confronto con Pain è stato forte, Naruto non ha capito le vere motivazioni della rabbia immensa del rosso, ne Pain ovviamente gliele ha potuto dire. Anche dai racconti di Jiraya si vede quanto lui tenga a Naruto e spero davvero che i due possano chiarire al più presto, se lo meritano proprio!
Al prossimo capitolo, kiss

01/01/14, ore 19:26

Questo capitolo ha suscitato in me sentimenti controversi nei confronti di pain...soddisfazione per la sua gelosia, trionfo per il fatto che Naru fosse andato a letto con qualcun'altro (visto e considerato che anche il rosso si è dato alla pazza gioia...questa davvero non riesco a perdonarglielo!... Mi sarebbe potuto piacere non fosse per quel particolare!), titubanza durante la spiegazione di jiraya e tenerezza ed approvazione durante i pensieri di quest'ultimo!!!
Povero Naru...non riesce a chiudere occhio che qualcuno lo disturba!!! Vieni nel mio letto bel biondino che mi assicuro io che nessuno c-....ti disturbi!!!! XF
Bye!
P.S: buon anno nuovo!!!!!!

01/01/14, ore 18:41

Bellissimo capitolo.. Come fa Naruto a non capire i sentimenti di Pain soprattutto dopo la litigata, è troppo ingenuo..
Comunque lo stupido è Pain per non avergli mai detto la verità..
Quando parte Naruto? non vedo l'ora di vederlo in Giappone e il nuovo incontro con Sasuke...
Nel prossimo capitolo parli anche di Sasuke sono curiosa di leggere cosa gli passa per la testa per non avere avuto notizie di Naruto..
Sperò di poter leggere presto il prossimo capitolo, baci mikanchan

01/01/14, ore 17:41

Devo dire che dopo aver letto tutti e 6 i capitoli mi dispiace non averti dato prima una recensione, ma, non valuto una Fan-Fic solo dopo aver letto i primi 3 capitoli (per esempio). Ma devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e ti posso giurare che questi sei capitoli me li sono ingurgitati (tipo Naru con il ramen) e non vedo l'ora di leggerne il continuo!

-Quindi aggiorna presto: La tua, un po' curiosa, Mun :*

29/12/13, ore 00:42

Lo sapevo che avresti troncato così il finale!!! Ora sono con il fiato sospeso, sia per quel che riguarda il rapporto con Sasu, sia per quanto riguarda il rapporto con Pain!!! Sono proprio curiosa di vedere come risolvi la situazione!!
E poi... ma quanto è bello il nostro Naru (Ryan ritenta e sarai più fortunato!!)? E Sasuke che si scongela nell'ultima parte del capitolo?? Bellissimi!!! *.*
Brava, brava, brava... i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più! Continua così! Al prossimo capitolo!! Ciaooooo

24/12/13, ore 23:43

Oddio che bel capitoloooo *.*
Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora xD
Ero sicura che naruto sarebbe riuscito ad entrare nel gelido cuore di sasuke :D il piccolo è troppo carino e nn si accorge che tt gli sbavano dietro xD
Comunque che sfiga!!! Sasu la porta un po piu forte nn la potevi chiudere??!!! Comunque sono sicura che si rincontreranno in futuro, magari andranno addirittura a scuola insieme ( anche se a medicina naruto nn ce lo vedo molto xD)
Chissa nel nuovo paese che strage fara la mia piccola kitsune ù.ù
Pain povero cucciolo, non farmelo soffrire troppo ok???
Baci :*
Ps approposito buon natale ^^