Solo una notte (o tutta la vita)
di Saphir

23/12/13, ore 18:54

Ciao, che capitolo, denso e ricco di avvenimenti, ma davvero molto bello.
Sasuke e Naruto alla fine si sono lasciti andare ed anche il moro ha capito che non poteva perdere del tutto i contatti con il biondo, anche se quel maledetto biglietto è volato via accidenti, non ci voleva, ed ora cosa succederà?
Inoltre adesso Naruto deve fare i conti con Pain.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.
Kiss

23/12/13, ore 15:39

Non solo la cena mi è piaciuto tantissimo tutto il capitolo.. amo da impazzire questa storia... per conoscersi così poco Sasuke e diventato dipendente del corpo di Naruto.. amo la gelosia di Sasuke, povero cameriere non avrà mai un opportunità con il bel biondino.. il passato di Sasuke sarà molto triste da quel che ho capito dal suo incubo.... per una volta che Sasuke decide di sbilanciarsi con Naruto il destino si mette in mezzo facendo volare via il foglietto con nome e numero (ero tentata di chiamare ma se dici che Sasuke non risponde non ci provò più) povero Sasuke prima di spegnere il telefono controllava che Naruto lo avesse cercato, non saprà mai che Naruto non abbia visto il foglietto.. aspetterà inutilmente.. Ma sono sicurissima che si ritroveranno di nuovo in giappone.. Nel frattempo il piccolo Naruto ci è rimasto malissimo che Sasuke abbia deciso di lasciarlo senza niente, dopo aver fatto amore con lui così intensamente.. Pain lo sta aspettando appoggiato sulla sua macchina, sa quanto sarà arrabbiato mi chiedo se avrà il coraggio di dire i suoi sentimenti a Naruto? aspettero con ansia il prossimo capitolo.. baci mikanchan e buon natale

23/12/13, ore 00:48

Yeeee! Applausi al buongusto di ryan ed al miracoloso risveglio dell'unico neurone presente nel cervello (la cui esistenza ancora non é stata comprovata!) della papera cattiva! Sono contenta di questo capitolo! Davvero adoro quando il corvo emo dai capelli a culo d'anatra si mostra geloso/possessivo/ossessivo nei confronti della mia volpetta! Vorrei trucidare l'autrice per quella dannata brezza...ma aprezzo troppo il modo centrale in cui pone ilmio biondino e come tutti lo bramino....questa é la fortuna dell'autrice altrimenti gia' avrei reclamato vendetta! (No, dai! Ora esagero un po'!)! Ho solo una domanda, o meglio...richiesta di un chiarimento: la papera cattiva andrá a letto con qualcuno NON sia Naru? Se si...temo dovrò smettere di seguire la fic prima di affezionarmici troppo e poi subire una delusione che mi istigherebbe l'istinto a mettere una valutazione negativa! Se no...sbrigati ad aggiornare che attendo con ansiaaaa!
Bye!
P.S: beh...mi piace il finale ma...caro il mio pain te la sei cercata!!!

23/12/13, ore 00:31

Grazie per questi splendidi capitoli, mi hanno davvero incollata allo schermo:) Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora grazie e complimenti!

22/12/13, ore 22:35

Solo una parola:
BELLISSIMA!!!!
E ora come faranno a ritrovarsi?
Ho bisogno di sapere come continua!!!!

22/12/13, ore 21:20

Fantastico! La lunghezza è perfetta u.u complimenti, è bellissima c: ed è scritta in maniera scorrevole e divertente, una tra le mie preferite!

17/12/13, ore 15:04

Wow, che bel capitolo!!! Mi è sembrato di essere in quella suite con loro!! *.*
Ma Naru quanto è dolce?? E Sasu? Tutto emozionato per aver dormito con la volpetta?? Ahahahahahah!! Però non è giusto che questi ad ogni capitolo ci diano dentro di gusto! Sono gelosa!! XD
Ora divento seria: devo dire che la storia inizia a farsi interessante e che non vedo l'ora di vedere come andrà la cena tra i nostri piccioncini!! Aggiorna presto!
Baci

16/12/13, ore 23:18

Oddio che bel capitolo *.*
Che carini vhe sono insieme naru e sasu e poi nel bagno?? Da sbav :Q__
È bhè teme, a naru nn si può resistere dopotutto ^^ e fai bene ad essere geloso di pain perchè credo che sia bello e buono, ma se ci sta di mezzo naruto tira fuori gli artigli xD
Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci :*

16/12/13, ore 18:18

Per la serie: si-nota-che-detesto-la-papera-cattiva?! Quel corvo emo dai capelli a culo d'anatra dovrebbe restare solo ed evitato come un cane (cos'è...l'arca di Noè?! Ndpapera) (MUORIIIII! Ndme-con-un-fucile-da-bracconaggio-in-mano!)!!
Ma Naru amore mio!.... Ci sono tanti che ti amerebbero e meriterebbero più di lui!!! Direi che itachi possa prendersi maggiormente cura di te! Ed è decisamente più carino e simpatico!!! Per non parlare poi di Gaara e Sai!!!... Hai solo l'imbarazzo della scelta!!! Spero solo che la papera cattiva non abbia più rapporti con nessuno (nemmeno la sua stessa mano!!) oppure davvero non merita nemmeno di respirare la stessa aria che mantiene in vita la mia stuprabilissima volpetta!!!... In via preventiva chiederò la ricetta dell'anatra in agrodolce...ovviamente non la mangerò per evitare di morire avvelenata!!!! Naru ti amo!!!
Spero che continuerai a scrivere ed aggiornare!!! Non vedo l'ora che si arrivi al GaaNaru (spero ci sia PIÙ che un accenno al loro rapporto!!! XP )
Bye!

16/12/13, ore 10:44

Ciao, non ti preoccupare e grazie del capitolo, ti segnalo solo un errore di battitura che ho trovato "Face scorrere lo sguardo sul suo corpo nudo", per il resto mi è piaciuto molto.
Sei riuscita a rendere molto bene la differenza di carattere e di comportamento di Sasuke e Naruto ed il loro scambio di battute è stato molto interessante. Il moro ovviamente non i è sbilanciato per nulla, ma ha capito che anche la vita di Naruto non è stata facile e non è l'unico a soffrire.
Ora andranno a mangiare fuori insieme, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

15/12/13, ore 19:28

Bellissimo capitolo...
Sasuke è uno  stronzo, ma da quello che ho capito è stato ferito in passato e non vuole più che accada... Sono curiosa di sapere quale passato hai in servo per lui...
Naruto è troppo ingenuo non credo che esiste un altra persona come lui..
Be prima di separasi per sempre hanno fatto un bel bis... voglio vederli cenare insieme...
Spero che riuscirai ad aggiornare la prossima domenica..
baci mikanchan

13/12/13, ore 15:24

Ciao!! Inauguro con la tua storia la mia prima recensione.... sono un pò emozionata! Però non potevo fare a meno di lasciare un commento perchè la tua fanfiction mi ha proprio conquistato! La trama si preannuncia moooolto interessante, i personaggi sono ben caratterizzati (vedo che piano piano scopriamo sempre più su di loro) e la lemon.. sono senza parole!! Fantastica! Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia e di sapere che ruolo rivestirà Gaara... perchè sai... devo ammettere che l'idea che possa dare un pò di filo da torcere a Sasuke mi piace parecchio!!!
Per il resto aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come andrà il risveglio per i due piccioncini! :D Baci baci
Ps: Adoro la canzone dei King of Leon che hai messo!!! Ci stava da Dio!!!

09/12/13, ore 10:08

Ciao, sono sicura che i prossimi avvenimenti lo saranno. Comunque sia, direi che sei riuscita a descrivere molto bene la lemon, (parecchio approfondita direi XD); e anche i sentimenti, i pensieri, i dubbi e le incertezze dei nostri due protagonisti.
Chissà cosa succederà ora fra i due, cosa decideranno di fare? Di considerarla come "una volta e via" oppure no?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

08/12/13, ore 19:41

L'hanno fatto, l'hanno fatto, l'hanno fatto ahhaahha alla faccia tua pain!!! *canta per la vittoria scuotendo braccia e sedere come una pazza* xD
Ok pain nn te la prendere nn volevo dirti queste cose :(
Comunque sono mooolto contenta di questo capitolo complimenti xD
Appena ho letto che hai aggiornato sono corsa a leggere xP
È stata la prima volta di naruto!!! Sasuke ne devi essere onorato, ora!!!!
Quanto è puccioso il mio nacchan *.* e con sasu sta proprio bene (bhe in realta sta bene con tt lui xD)
Pain poverino la sta cercando.... Che baccalà ù.ù
Comunque chissa cosa succederà la mattina seguente quando sasuke si accorgerà della presenza del biondino nel suo letto... Sono sicura che naru appena sveglio inizierà a correre da una parte all'altra perchè è in ritardo per la partenza , tipico xD
Vbb aspetto con ansia il seguito, mi raccomando aggiorna presto ;)

08/12/13, ore 15:43

Amo questa storia.. Sasuke è stato un po rude al inizio ma ha messo in chiaro quello che pensava, ma è stato dolcissimo nei suoi confronti mentre consumavano la loro passione. Naruto finalmente è riuscito ad arriverà fino in fondo con un ragazzo, non poteva scegliere di meglio... hai descritto perfettamente i sentimenti di entrambi complimenti.. povero Pain cerca Naruto senza sapere che ormai non sarà mai più suo Naruto si e addormentato vicino a Sasuke, sono curiosa di sapere come reagiranno entrambi al loro risveglio.. al prossimo capitolo... baci mikanchan