Un angelo a Regent's Park
di LadyMarauders

26/07/14, ore 16:20

Ehi, ciao!
Mi ero rigiurata che un giorno avrei dovuto, per forza, recensire questa storia.
Ora sono annoiata, non ho nulla da fare e quindi eccomi qui.
Questa soria è stata un colpo di scena in per sé, bella e accattivante, per non parlare di James, è straifigo!
No, parlando seriamente, sei brava e hai talento.
Meriti molto nel campo della scrittura e dovresti fare il continuo di questa storia ^^
Bhé ora vado a cercarmi qualche altra storia lasciata in sospeso *///*
Brava ancora. E scusa se ho recensito così tardi.
Bacioni

HappyJess

11/05/14, ore 22:10

ok. io non so chi sei, non ti conosco, ma ti amo. se fosse un po' più  lungo sarebbe il mio romanzo preferito *_* é così triste che sia già finita questa storia meravigliosa

27/01/14, ore 22:53

Il capitolo più fantastivo e stupendo che io abbia nai letto lo adoro soprattutto l'ultimo pezzo

25/11/13, ore 14:14

meraviglioso capitolo!!! sono rimasta senza fiato quando Penny ha soffocato!! poi perfortuna c'era Ade *-* !!!! mi dispiace però che la storia sia finitaaaaaaa :.( .

25/11/13, ore 13:54

Un finale davvero molto carino! La drammaticità della situazione è alleggerita dagli interventi buffi di Leo e dai riferimenti a elementi apparentemente inconciliabili con il regno dei morti, come la connessione internet e le patatine del Mc Donald. In certi momenti ho creduto che Penny si svegliasse da un momento all'altro scoprendo che era stato solo un sogno... Mi ha fatta riflettere il fatto della sostituzione del corpo da mostrare ai genitori. Chissà, magari avviene proprio così... mentre la vera essenza delle persone va da un'altra parte, in un luogo più bello, dove essere felici... Comunque complimenti, questa storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto riflettere! Aspetto la prossima! :)

Maggie