DEBITI...
di kyu_black

12/05/09, ore 00:35

Dovevo essere la prima a recensire questo capitolo. Anche se ora non so ancora bene cosa dire a parte quello che ti ho detto in msn. Ho aspettato questo capitolo per 4 anni e leggerlo è stato emozionantissimo ç__ç Ancora non mi sono ripresa. Ti adoro Kyu, grazie di quello che scrivi!

IO TI AMO... al momento non riesco a pensare altro...

10/04/09, ore 00:11

ce l'ho fatta X______X 217 capitoli in 10 giorni Xp che razza di casino O__O peggio di beautifull, non so cosa mi abbia spinto a continuare >_< (ok lo ammetto, Harry e Draco sono così maledettamente erotici O///O NdL) certo che anche a te... avere la forza di andare avanti ad aggiornare a più di 200 capitoli, io non so dove trovarla per aggiornare il capitoli delle mie (incompiute sin dai tempi che furono T_T) almeno il prossimo capitolo me lo leggerò con calma -^- alla prossima ^O^ ciaossu

05/04/09, ore 19:47

Ciao! Mi è stato consigliata stamattina di leggere la tua fic e l'ho fatto ( si lo so sono pazza ad aver letto 217 cap in 4 ore tutte con il fiato in gola) e non me ne pento!!! Davvero bella la tua fic, complimenti. Harry e Draco all'inizio avevano una relazione di solo sesso adesso ho notato molta complicità in loro ma non sono ancora innammorati l'uno dell'altro vero? se la risposte è si succederà? cmq ti sei guadagnata un'altra lettrice accanita! termino qui perchè i miei occhi mi stanno implorando pietà quindi spero di vedere il prima possibile la continuazione. Baci baci

05/04/09, ore 02:44

Oddioooooooooooooo!!!!! Ti prego,ti prego,ti prego,ti pregoooooooooo aggiorna prestooo!!! Pleaseee! In ongi caso...Bello e strano questo capito,però c'è una cosa che non mi è piaciuta...La reazione di Harry! Sinceramente è stato troppo calmo,troppo tranquillo e troppo perspicare...Insomma non si può essere così a 18 anni verso la persona che si ama!!! Per il resto però,bel capitolo dai...Mi ha scioccato l'ultima parte O_o Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

03/04/09, ore 20:49

Odio questo cavolo di word! Mi si è bloccato ed ora devo riscrivere tutto! è_é
Eccoci qua con la tanto sospirata recensione!
Non ci credo… E’ davvero giutno il momento? Siamo alla resa dei conti? Ok, abbiamo capito che la visione sta per verificarsi, gli astri si stanno allineando, tutto si sta predisponendo allo svolgimento dell’agognata visione. Le flessioni, il frustino già c’era, la fedina mi hai già detto cos’era e l’avviso di “prepararsi” alla grande notte in cui Draco riceverà il marchio. Tutto si è verificato.
Devo dire che l’attesa è stata piuttosto piacevole, in realtà non so neanche bene perché mi sono così fissata su questa scena, forse probabilmente perché segna l’inizio di un rapporto ancora più profondo tra i due piccioncini, dopotutto Draco dovrà fidarsi di Harry (affinchè non lo consegni agli auror) ed Harry di draco (affinchè non lo consegni ai mangia morte). Non che già non si fidassero ma quello che intendo è che ora è… assodato, sicuro, ufficiale. E diventano ufficiali non solo le posizioni contrapposte che i due vanno definitivamente ad occupare ma anche, di conseguenza, il rapporto che li lega. Non so come spiegarmi ma mi sembra proprio un passaggio centrale ed importante. Ora Harry saprà quello che avrà davanti e nonostante tutto, nonostante tutto quello che il marchio rappresenta e nonostante tutto quello che Potter stesso rappresenta, accetterà comunque Draco senza neanche rifletterci troppo. Ha proprio ragione Hermione a dire in questo capitolo: “Harry è…cotto! Perso! Per Malfoy!”, voglio dire, è assolutamente vero XD.
Palando del capitolo in questione, mi fa molto piacere che Draco si sentisse in colpa è_é Ci godo come poco! Gli sta bene! E gli va anche bene che io non sia Harry perché un bel calcio in culo gliel’avrei dato comunque, così tanto per sfogarmi. Infatti la reazione che ha con Hermione, violenta seppur controllata all’apparenza, mi è sembrata quella di un cane in gabbia che cerca di liberarsi mordendo le sbarre. AH AH, ti sta bene! Impari a fare cazzate con altre persone che non siano Harry la prossima volta è_é . Quanto ad Harry posso capire la sua reazione, all’inizio ci è rimasto un po’ male (anche troppo poco è_é) però poi nel vedere che comunque Draco si era sentito in colpa (dalla confessione che fa mi sembra palese che sotto sotto ci stesse male) e che dicendolo si era come “liberato di un peso”, si è sentito meglio anche lui. Mi sa che gli somiglio proprio.
Essendo io un’amante delle metafore ho apprezzato molto quella della partita come proiezione del loro futuro. E secondo me anche la conclusione della stessa fa parte della metafora. Voglio dire che il fatto che Malfoy all’ultimo si sia tirato indietro lasciando che Potter conquistasse il boccino mi è sembrata una cosa pluri-interpretabile. Nel sento che se interpretiamo il boccino come la vittoria/fine delle guerra, ed è Potter che lo prende e Draco rinuncia, si potrebbe vedere la cosa in termini macroscopici ed allora aperta a mille interpretazioni. Ci farò su un pensierino XD.
A dire il vero però io non ho capito una cosa. Draco ha sentito il bisogno di allontanarsi da Potter e va bene, ma ancora non sonoriuscita a mettere bene a fuoco la causa di ciò. Nel senso che probabilmente di cause ce ne sono parecchie, tra cui quelle di cui abbiamo parlato, ma non capisco allora perché ora Draco debba rivolerlo con sé. Non capisco il significato di andare col primo che capita e poi tornare da Harry. Magari l’ha fatto per riaffermare con se stesso la propria indipendenza o che ne so magari anche un po’ per far incazzare Potter. Però boh, non mi convince. Secondo ma il motivo è che Draco è un completo rimbambito e basta è_é. Posso capire che sia in un momento di crisi mistica, dopotutto sta per prendere il marchio, la storia con Harry si fa sempre più seria e la guerra è alle porte, però davvero cioè se devi mollarlo mollalo! Che senso ha una botta e via e poi tornare con lui? *E’ che Lily non sopporta i tradimenti e fatica a giustificarli*. Certo, capisco che lo ami e che senza di lui la vita non varrebbe la pena di essere vissuta (XD) però voglio dire è_é un po’ di coerenza. No sto delirando ok la smetto XD.
Che altro dovevo dire? Credo nient’altro a parte: POSTAAAAAAAA!!!!!! Maledetta donna! è_é Dillo che vuoi farmi soffrire! Va beh va, vado a vedermi l’ultima puntata di Supernatural. Posta presto ti prego ç_ç Ti scongiuro ç_ç Ti supplico ç_ç TI MINACCIO! POSTA è_é
Baciiiii

Lily

31/03/09, ore 16:44

Ma.... Questa non è la parte che era stata vista da Harry e Draco nella profezia, vero? E se lo è....ma non era moooolto diversa??
Comunque, come è possibile che Draco gli dice che l'ha tradito ed Harry non prova neanche un pochino(ma proprio pochino pochino) di rabbia?Hi capito che il loro è un rapporto abbastanza strano, ma,ma,ma...(però mi fa piacere che siano finalmente tornati ad occupare quel santo sgabbuzzino!^^)
Sono contenta che sia rispuntato fuori Harry-Gatto, è troppo troppo dolce!^.^
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo(ti prego Draco, ripensaci, non diventare un brutto mangiamorte cattivooooooooooooo ndme-che-supplica-Draco-in-ginocchio-e-con-le-lacrime-agli-occhi)!Bacione

30/03/09, ore 21:58

Ma ma ma...va bene prenderla con filosofia, ma la cicatrice a causato ad Harry dei seri danni al cervello!!Insomma avrei preteso come minimo un' immersione nell'amuchina per cancellare ogni traccia di quello là( meglio che sia rimasto anonimo: nessuno può toccare il Draco di Harry e rimanere illeso!)! Fantastico Draco "io-faccio-parte-di-piani-che-voi-umani-non-potete-immaginare"!!!e finalmente si sono rinchiusi in uno sgabuzzino!!!![Parte la ola!!!Applausi!]...arriva il famigerato capitolo della profezia?*me salta sulla sedia e si mangia le unghie quando Sev lo chiama nell'ufficio!* Continuerò a massacrarmi le mani in attesa del prossimo capitolo...Sei una grande!Bax Nica

30/03/09, ore 19:34

Oddio!!!!! sono troppo curiosa.....sinceramente questo chappy mi ha lasciato un pò di stucco...però mi è piaciuto un casino!XD aggiorna please

30/03/09, ore 15:21

OH-MIO-DIO!!siamo arrivati al punto della visione?del furetto-col-teschietto?XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!muahahah!1 kiss8!^^

30/03/09, ore 09:28

eheh...ma noi sappiamo che Blaise-bello-ma-stronzo,è qualcosa di bello!^^(o almeno io parlo per me!xD)...comunque....arriva il marchio!!!che bello,lo aspettavo questo momento!(e te penserai che non sto molto bene di cervello!)Il punto è che,siccome harry non ha reagito al tradimento,spero che reagisca almeno lì!Infatti il bel moretto,sembra quasi disinteressato...bo!dammi una risposta te,perchè se mi portassero via draco,o se mi tradisse,lo darei in pasto ad una mandria di centauri incazzosi con un Grop incattivito al comando!va bhè...aggiorna presto...te ne prego...ciao ciao...baci^^

30/03/09, ore 00:22

Oh...
Ero proprio curiosa di sapere se Draco alla fine sarebbe andato con qualcun altro, ed in effetti.. D una parte lo capisco, sentirsi soffocare non è una bella cosa, soprattutto per uno restio come lui nel provare certi sentimenti, ma dall'altra parte mi sono sentita svuotata come Harry, ho cacciato un "noooooooooo" quando Draco gliel'ha detto! Se devo essere sincera mi ha stupito la reazione del Grifondoro, credevo lasciasse li la partita per darle al biondo, invece niente..mah...
L'ultima parte mi ha un'pò inquitato, sono proprio curiosa!
Domandona: in una risposta alle recensioni hai detto che quei due hanno capito di essere cotti secoli di capitoli fà, riesci a darmi un numeno approssimativo del capitolo? Anche se mi mandi a quel paese per l'assurda domanda io c ho provato..
Aspetto proprio di sapere che combina Piton, e soprattutto che farà Harry non vedendo arrivare il biondo!!

29/03/09, ore 23:26

il prossimo cap...paura! si sei cattiva! lo so che cosa ci aspetta! me lo sento! e potter che non si arrabbia nemmen un po'? l'ha presa talmente bene...dov'è l suo sague cado che ribolle per niente?! =_= ho paura! tutta colpa tua!

29/03/09, ore 23:18

wow che bello sono la prima a recensire yuppiiiii!! Quando ho visto che avevi aggiornato mi stavo affogando perchè stavo esultando e avevo una caramella in bocca... tu vuoi la mia morteee!!Bellissimo cap anzi stupendo!! mi mancava Harry versione "meow" infatti desideravo un'altra sua visita^^ Secondo me Sev tollererà Harry solo quando è gatto perchè è un batuffolo troppo carino troppo tenero! Sfido chiunque a resistergli nessuno ci riuscirebbe.... ma bèh credo che voldi non si farà impietosire da lui ma comunque quando ho letto questa parte "-Si, cazzo!- protestò Harry, facendolo ridere –Adesso vuoi baciarmi, porca puttana?!" stavo morendo dal ridere il nostro grifoncino è impaziente... tu sei sadica fattelo dire ora che Harry era riuscito ad estorcergli una visita ci mancava solo Sev Voldemort e il marco!!grrr dannati loro. Vedi avevo ragione sui capelli di Sev così sta molto bene mi piace tantissimo poi ho scopero un cantante di un gruppo che porta i capelli come Sev sono identici!! Foto: http://weblogs.newsday.com/entertainment/music/blog/244.reznor.trent.100306.jpg Ci risentiamo al prossimo cap baci baci Dany

10/03/09, ore 19:10

seguito! subito! Draco che va in giro a broccolare com una depravato qualsiasi e potter chesembra tornato l'imbeccile di sempre! ma che comportamento è?