DEBITI...
di kyu_black

11/02/09, ore 18:08

la tua passione è MOLTO contagionsa secondo me!! anche io ci sono rimasta male che hanno cambiato la data del film io ero così contenta che usciva a novembre ma poi crack sogni infranti Q.Q e ora dobbiamo aspettare fino a luglio uff. A proposito del cap Dracuccio ha fatto molto il cattivo non si fa *nunu* baciare la Parkinson e farsi beccare da Ginny grrr secondo me Piton voleva farsi i fatti di Harry oppure gli ha detto quelle cose per punzecchiarlo e fargli dare una mossa XD aspetto prestissimo l'altro cap baci baci Dany p.s piton con i capelli diversi sta [URL=http://www.portkey.it/galleries/albums/pms/calend/nonpromopsm174lh5.jpg]qui[/URL]

10/02/09, ore 22:35

Lo sapete che io amo Piton? è un mito, un genio, un grandissimo!!!! Cioè, cos'è che ha detto? "Non vorrà lasciare il signor Malfoy da solo proprio adesso?!" sottinteso: "Che ha bisogno di teeeeeeeee" !!!! Perchè voi vi amate!!! lo sanno tuttiiiii!!! E Piton ha dato voce a questo "tutti" XDXD! Ma la frase più meraviglierrima è: "Stia lontano dal mio (Malfoy)" *lily senza parole dalla gioia*... IL SUOOOOO!!! Sìììììììì, capito PARKINSON????? IL SUOOO!!! *sono andata, lo so, lasciatemi perdere* Uffa, devo ripassarmi gli ultimi 20 capitoli perchè non li so, non me li ricordo più. so a memoria i primi 160, così e così gli altri ma gli ultimi proprio zero. Non mi ricordo di quando Ginny li ha scoperti. E io voglio che li scopra la Parkinson, mi sta troppo simpatica voglio vedere che reazione ha XD. Che altro dire? Draco sei un imbecilleeeeee è_é Devi stare solo con harry! La parkinson è di Ron! *Lily ci spera ancora* Che bello... che belli... MA è CORTOOOOOOOOOOO!!! Kyuuuuuu ti prego ti scongiuro posta ç_ç ci sto coi capitoli corti però spessoooooo ç_ç tipregotipregotipregooooo!! Grazie comunque di aver fatto presto questa volta. Grande capitolo^^

10/02/09, ore 18:54

Wow! questa volta la tua velocità è stata super!! che bello!!!Parlando del capitolo: MA COSA SUCCEDE? CHI HA PERMESSO AGLI ORMONI DI USCIRE DALLA CELLA DI CONTENIMENTO? Mi piace che Ginny stia cambinado(soprattutto se diventa più stramba), ma Nott no, no e no!Non pensa proprio al caro Ron-Ron? e Draco?? Pensa che Harry si allontanerà e allora tira fuori la ruota di scorta?bisogna fargli un bel discorsetto! e perchè Harry non si infuria? se nel prossimo capitolo non trovi più Pansy sono stata io a ucciderla!!Piton che sogghigna all'irriverenza di Potter?deve proprio essere preoccupato!(Ok direi che questo commento è da pazzi, ma comprendimi sono sotto esami!)Alla prossima! Un bacio! Nica

10/02/09, ore 13:49

Alleluja (per restare in tono con te), un capitolo nuovo XD. E sarà cortino, ma è bellino °_°. Draco è adorabile, anche se si è messo a baciare Pansy lo perdono... del resto, Harry non s'è incazzato come ai primi tempi, in cui erano scleroticamente gelosi l'uno dell'altro! Tanto meglio. E poi, quella frase con Piton... eheh, troppo forte. Ma non l'ha sentita nessun altro, vero? Peccato! Piton mi piace troppo, però insomma mi piace anche vederlo nei pasticci. Qui si preoccupa per Dracuccio, è troppo carino XD! Harry non l'ha capito? Asd! A presto (spero!). Baci ^-^

09/02/09, ore 23:14

XD hai proprio ragione!!anche se io sono troppo pigra per la pennetta...va comprata,installata,conoscendomi dovrei fare due tentativi...naa...troppa fatica!preferisco internet H24 su pc fisso!XD comunque non potevi fare l'aggiornamento in un giorno + bello di questo!oggi sono diventata zia!^^ mio fratello ha sfornato (o meglio ha contribuito...XD) una bella bimba!*me è troppo contenta!!* ora vado che domani purtroppo devo andare a scuola...(in teoria ho anche un interrogazione di economia che non ho studiato...ma questi son dettagli!XDXD) 1 kiss8!^^ p.s.: mio fratello mi ricorda la tua versione di blaise!XD

03/02/09, ore 21:29

Posso permettermi di urlare un FINALMENTEEEE!!!!Ora sì che mi hai accontentata, eccome!Finalmente mi fai accoppiare Remus e Severus, e mi è piaciuto un casino tutto il capitolo! Ti rendi conto che io non sono una fan sfegatata di questo pairing, eppure sin dalle loro prime battute in Debiti ci speravo in questa scena? Forse perchè adoro il modo in cui gli hai resi entrambi, (io amo sempre Severus, quindi lui è meraviglioso comunque!) Una sola cosa, MA perchè perchè non hai descritto ogni singolo attimo del loro 'incontro'?? *Apple sbava sulle cose non dette immaginandosele!* Spero non sia l'ultima volta come dice Severus,in ogni caso. Un bacio a prestooo

02/02/09, ore 20:52

ciao!!sono riuscita a leggere solo oggi il nuovo chap perchè ero rimasta senza pc...ç__ç sono riuscita a fregarlo a mio fratello...ghgh comunque...che dolciosi!!anche se è l'ultima volta almeno c'è stata!XD aspetto il prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

02/02/09, ore 14:35

mamma ke paura leggere la parola fine.....argh!!!!!!bye

02/02/09, ore 13:47

ciao!!!sto leggendo ora la tua ff, lo so, sn qlk anno di ritardo...ma recupero....ho letto la tua risposta sul comportamento di blaise...ok, sarò smielata, però sarebbe bello che alla fine capisse che pure a harry interessa draco...o così mi sembra....=) baci e complimenti...storia scritta davveo beneeee!!!bye

01/02/09, ore 21:53

ciao!!!!!!!!!!!!ti dirò che non adoro questa coppia! ma questo chappy mi è piaciuto...quindi ti faccio i complimenti! scusa se non recensisco più ultimamente ma non ho molto tempo e non voglio scrivere cose a caso...un bacione!

29/01/09, ore 17:07

ero a tel con la mia amica quando ho visto il nuovo aggiornamento e ho detto "oddioo cristina ci sentiamo dopo se sono viva a direttamente domani" non ho aspettato nemmeno che mi rispondesse!!A me la coppia Lupin/Severus piace tantissimo lupin è buono come il burro d'arachidi e Severus è acido come il limone insieme sono strepitosi!! *ho fatto questo paragone perchè insieme li ho assaggiati e mi sono piaciuti parecchio* Anche Severus/Lucius mi piacciono... Severus lo vedo bene con loro due Srius e James... un personaggio con cui non lo vedrei mai è Harry non che non mi piacciano ma non ce li vedo boh! Ovviamente non sto quì a farti tutti i complimenti di cui tu sei già consapevole e tiringrazio ancora per avermi fatto adorare Severus così tanto!! Comunque si Draco mi è arrivato a Natale *avresti dovuto vederlo era troppo sexy e mi ha fatto anche uno spettacolo con i fiocchi prima o poi ti mando una copia del video... solo non dirlo a lui altrimenti mi uccide u.u* baci ci rivediamo al prossimo cap XD p.s ho visto che nel film di hp che uscirà a luglio che a piton hanno fatto un taglio diverso e lo trovo molto sexy..... sarà colpa tua??????

29/01/09, ore 00:10

-.- mi hai fatto aspettare un mese per QUESTO CAPITOLO DOVE I MIEI AMORI NEANCHE CI SONO?????? Posso ucciderti?? è_é Lo sai che se non ci sono io sto male! Loro devono esserci in ogni capitolo! Sono i più protagonisti di tutti! ç_ç Questo capitolo è inutileeeeeee *Lily si dispera* E ora dovrò aspettare un altro mese ç_ç NON PUOI FARMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Va beh, era ora che Piton e Remus concludessero -.- Era davvero ora. Però io non sopporto Remus quindi me ne frega molto poco del suo benessere. Va beh. KYU NON FARMI ASPETTARE COSì TANTO MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

28/01/09, ore 20:49

Il tuo Remus mi piace un casino, la coppia un pò meno, ma è che Piton non riesco proprio a vederlo con nessuno (Lucius è mio!!! e Remus è di sirius!! nd il mio neurone) cmq il capitolo è scritto bene e quindi voto: 10!! non far suicidare Piton che ci piace con i nervi a fior di pelle.eheheh. Dici che le speranze per il prossimo capitolo è meglio non affidarle al coniglio pasquale? Spero riuscirai a postare presto perchè ormai Debiti è una droga( in questo mese l'ho riletta tutta a causa dell'astinenza[bellissima!!!])!bax Nica.

28/01/09, ore 19:56

Mi metto a commentare un capitolo dove non si parla di Draco e Harry (che novità!). Finalmente un nuovo capitolo, anche se un po'... incentrato su Piton! Ci ho messo due secoli a farmelo scendere giù, ma ora lo amo quel pozionista! E nella tua storia è troppo divertente, è perfetto. Mi piace anche in questo capitolo, sinceramente non mi importa in modo viscerale dei suoi partner, quando ho capito che c'era Remus ho pensato: ok, ora succede qualcosa tra loro, vero? Perché Severus ne ha troppo bisogno... ehm! Stregato dal malandrino XD. Bel capitolo, davvero... mi piace troppo il modo in cui si arrabbia Piton.

27/01/09, ore 22:41

Dunque ci lasci così? Senza farci sapere chi é "lo rapito"? ;) Non si fa... Io ho un cuoricino debole, non riesco mica a sopportare tutti questi colpi... ^^;;; Che cariniiiiiii!!!! *ç* (Sono entrata in sbav-sbav mode) Le lacrime di Harry e la rassegnata comprensione di Draco poi sono un chiaro segnale del sentimento che sta crescendo in loro, altro che "Muori Potter" e "Suicidati Malfoy"... Qui si sta creando una storia con la S maiuscola, spero solo che la cara Row non si imbatta nel tuo capolavoro, non vorrei si sentisse a disagio di fronte a questa bellissima opera! ;) Detto ciò volevo solo farti ancora una volta i complimenti, sono quattro anni che seguo questa fic e non faccio altro che emozionarmi ad ogni capitolo. Spero che deciderai di regalarci presto il nuovo capitolo, nell'attesa rileggerò per l'ennesima volta "debiti" pena crisi di astinenza varie... lavy