Voci nella notte
di barbarak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/13, ore 14:40

Cara bentornata..
Bene ora sono curiosa di scoprire che succederà, e come questa confessione nel buio avrà rilevanza nel cambiare la vita della coppia
brava tesoro

27/11/13, ore 14:06

Grazie da parte del Dragone, sono certa che gli farà piacere e ne sarà commosso
Sicuramente quando sarà in grado di fissare lo schermo più a lungo leggerà la tua storia
Per ora, fa piccole comparizioni
Ancora grazie di cuore
Alla prox
To Saphira

27/11/13, ore 09:48

Dunque... prima di partire con la recensione vera e propria, vorrei riportare di seguito una frase che forse ti risulterà familiare:

"Sono offesa!!! E ti meriteresti che la mia recensione si fermasse qui!
Ma siccome sono una di buon cuore e perdono sempre le marachelle, continuerò a scrivere a patto che la prossima volta che scrivi una nuova storia mi avvisi.."

Forse non ricorderai, ma è così che è iniziata la tua recensione al primo capitolo di "Malfoy Home", ti ricordi? ^____^
E' bello rendere pan per focaccia... ^_________________^

Dunque, dopo questo piccolo sfogo contro la mamma, passiamo alla recensione vera e propria.
Sì, forse il tema non sarà originale, ma so che saprai dargli un tocco personale, che lo differenzierà dalle altre storie simili.
Credo sia superfluo porsi la domanda su chi sia la Mezzosangue Grifondoro di cui Draco si è innamorato, anche perchè si fa esplicitamente riferimento "alla Granger" in un pezzo del primo capitolo.

Rimane solo da scoprire cosa si nasconde dietro il Marchio Nero. Mi sembra di aver capito che Draco lo abbia preso più per difendere lei che la sua famiglia, ma da come ne ha parlato Blaise sembra che ci sia dell'altro sotto.

"Forse" ho capito chi ha buttato a terra l'armatura.
Speriamo che Draco, anche solo per fare un incantesimo di memoria sul "misterioso" spione (o spiona? ^__^) gli corra dietro, scoprendo che si tratta di... oh mio Dio! Ma chi potrà mai essere?!?
Sì scusa... quando faccio così mi sto sulle scatole da sola...

Comunque sia, aspetto ovviamente il seguito della storia che finisce subito tra i preferiti.

Un bacione e alla prossima!

26/11/13, ore 18:00

Ahhhhh!!!!Sei tornata!!!!! Non c'è sorpresa più bella di questa!
Dire che mi sei mancata è poco. Tu, il tuo Draco, i tuoi consigli... tutto mi è mancato! E la dimostrazione è la mia long che giace immobile da oltre un anno...

Che dire di questo primo capitolo? E' uno splendore e no, non esagero. Mi mancava la voce di questo Draco. Che fra tutti i Draco che hai descritto è quello che mi è rimasto più dentro. Lui così vero, così pieno di paure e di amore da farti accartocciare il cuore. Questo primo capitolo è uno squarcio perfetto di com'è e di come sarà. Ottimo prologo e ottima suspance: parlerà con lei, si dichiarerà, affronterà le sue paure? E chi era che ha fatto cadere l'armatura? (ok sappiamo che è stata Hermione ma con te non si può mai sapere!)
Oh che bello! Non vedo l'ora di perdermi di nuovo nei tuoi capitoli!
Bentornata tesoro! Un abbraccio enorme!

25/11/13, ore 21:20

Sono con te per in bocca al lupo Al Dragone!
Sono felicissima del tuo ritorno. Dire che mi mancavano le tue parole è decisamente riduttivo. Come al solito sai stimolare i sentimenti e le emozioni e ce ne fai partecipi . Grazie E' veramente un piacere leggerti.
In attesa un abbraccio Mari

25/11/13, ore 17:27

Oh finalmente ben tornata
sono curiosa davvero e nn vedo l'ora di leggere i prox cap
In bocca al lupo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]