Infortunio
di Cipollina

31/01/19, ore 15:59

ahahah giovane, ingenua tortorella mi ha spezzato. Sto leggendo tutte le tue storie e racconti dall'inizio per conoscerti meglio, sto seguendo la tua long che stai scrivendo e ho deciso che questo è il miglior posto dove trovare delle sane, sanissime Drarry ben scritte. Grazie, è tutto troppo bello!

23/10/13, ore 13:40

Ormai sono entrata nel tuo account e mi sto leggendo tutte le storie che non conosco (ma si può?).
Anche questa storia è molto bella! Sopratutto di come Harry capisce che è Malfoy che vuole!!! Peccato che non ci sono altri capitoli!!!

04/06/08, ore 20:58

ma kawaiiiiiiiiiiiii >//////< è bellixximaaa *___* mi è piaciuta un casinoo >////< ciau chu kiss

11/05/08, ore 23:05

ç_ç *va a piangere in un angolino* mi spiace che sia già finita, è raro trovare fic così piacevoli è ben scritte. Mi è piaciuto molto^^ soprattutto la battuta sul concludersi con la realizzazione di un sogno, li sono crollata sulla tastiera XD non preoccuparti se manca la scena "hot" la mia perversa immaginazione ha riempito il vuoto XD continuo a sperare in un sequel XD

11/05/08, ore 21:26

Peccato che questa fic sia già conclusa ma va bene così^_^ mi è piaciuta tanto spero in futuro di poter leggere altri tue fic auguri per gli esami a presto ciao Roby p.s. benedetto l'olfatto di Herry! Hermione però... che antipatica!

11/05/08, ore 13:39

Bah, di certo la speranza non muore mai, voglio dire, un pizzico di amarezzaresta sempre alla fine delle storie, ma devo dire che non sono, però, delusa. E comunque hai dato buone motivazioni per le piccole..."Imperfezioni"?! Il capitolo è comunque ben lungo, anche se non c'è introspezione e lemon. Però, non è detto ci debbano sempre essere. Poi comunque, non buttarti giù. Ci saranno mille altre storie che scriverai. E se proprio questa ti frugola e ti da fastidio potrai sempre riprenderla e "adattarla" al tuo nuovo stile e alle tue conoscenza successive, no? Usare la tua esperienza per migliorarla, insomma, se lo ritieni opportuno. O potrà restare quel che è, un bel lavoro carino e ben fatto, ma di stampo più semplce, legato ai tuoi "primi passi". Io ne ho di lavori e poesie così, alcuni infantili proprio (11 anni, vedi tu! XD) ma sebben so che sono tali, non vuol dire che perdano il loro valore, no?! ;) Bah, scrivi come puoi, io sono molto più ch ein altro mare, ahimè! Ma capita, che ci vuoi far!Buona fortuna per gli esami e stai tranquilla, sono sempre meglio di quel che ci si aspetta, e poi il primo anno di università e l'estate che st arrivando credo siano tra i periodi più belli! ^^ beh, poi, ovviamente, arrivano i cavoli amari! XD Ihihih Bacioni, ziz

10/05/08, ore 17:37

Non sono delusa^^... bè... se NON vogliamo però mettere in discussione il sesso estremo, NO NON SONO DELUSA! (batte unghie sul tavolino) però è stata bellissima come ff, anche se corta ma non penso che conti più di tanto la lunghezza, visto che almeno tu non hai dovuto fare 1800 battute a mano TT e oggi non credo che ti sia dovuta subire la reincarnazione di Piton che appena finito me fa "ok; bocciata, a posto, avanti il prossimo!" io ",,,, eh?" lui "a posto!" io "come sarebbe a dire bocciata?" lui "si, se capisci l'italiano si, bocciata! Vai a posto!" io incronciando le baccia "no" lui "eh?" io "non sono bocciata!" lui "ok, ok, sei promossa! Ma ora sloggia" io con tanto di dito a mo de rimprovero "e non acconsentissi a me come si fa coi pazzi e per farmi stare zitta!" lui "cogniuga bene -acconsentissi-" io che rimango col dito all'aria "e non provi ad acconse... acc... sent... uffa, ma perchè non mi sto mai zitta?" lui "a posto!"! Povero Dean e ora come farà senza il suo dentifricio XD?!anche se è verde hai reso mooolto l'idea XD e le ultime parole loro sono da spaccarsi di risate X°°D! Complimenti cara! ps; visto che quando l'hai scritta non hai pensato di metterci scene di sesso con Harry bendato... ccchhhheee che dici di farlo ora, in una one-shot a parte?*ç* daaaiii un poco sadomaso *ç*! (<- si, ho una strana concezione del dolce io XD) kizz xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

10/05/08, ore 15:11

W la sfiga allora! comunque finalmente Harry ha capito che era Draco! lode alla sua intelligenza! non può essere l'ultimo!!!sigh sigh complimenti ancora baci

10/05/08, ore 15:08

Mi è piaciuta tanto questa breve storia ma molto dolce. Sono contenta che alla fine Draco relizza il suo sogno di avere Harry e che quest'ultimo è felice di stare con lui. Un Kiss e alla prossima ;D

07/05/08, ore 17:46

carpe diem...coglio l'attimo *_* e draco ha fatto più che bene *_* comunque bella storia davvero...la metto tra i preferiti ^^ aggiorna presto ^^

07/05/08, ore 13:58

oh be, ho notato che Draco coglie l'attimo *e che attimo ^ç^* XD meglio così, allora, almeno non so che cosa aspettarmi XD certo che Draco non si lascia sfuggire le occasioni, c'è da dire che ha pure la fortuna dalla sua XD, adesso fremo di curiosità XD

07/05/08, ore 08:09

Eccomi sai mi piace mantenere le promesse che dire... hai capito il Dracuzzo... mi sa che si è fregato con le sue stesse mani manca poco ed Harry si toglierà le bende chissà come si comproterà Draco mi auguro che saprà sfruttare al meglio questa opportunità per far capire ad Harry come è veramente ed Harry? sono curiosa di vedere come reagirà quindi mi raccomando posta velocemente ed io sarò quì pronta a commentare complimenti per il cap. leggerlo è stato un piacere a risentirci presto ciao Roby^_^ p.s. strano che Harry non abbia capito che era Draco quando uno dei sensi viene a mancare gli altri si rafforzano giusto? spero che il nostro eroe usi questo a suo vantaggio per arrivere ha scoprie il suo misterioso ammiratore!

07/05/08, ore 00:12

uuh ma che bella e interessante fic! *___* Oh, un larovo stuzzicante e favoloso, mia cara! ^^ Le basi ci sono tutte, sono certa sarà un grande fic! ^^ Spero solo tu sggiorni presto, disgraziatamente sono "vogliosa" :P di fic, e in questo periodo soprattutto! :D Comunque, come ti dicevo, i personaggi, le scene, le idee e come le hai esposte mi sono molto piaciute!,Sarò in prima linea per ogni nuovo cap! ;) A presto, bax!

06/05/08, ore 22:27

Dai, è il minimo che io passa fare! Sei così brava a scrivere! Giusto! Chissene del paradiso; io non ci sono mai voluta andare e quando l'altro giorno ho parlato male della chiesa mia nonna mi fissata sandalizzata e mio padre, il Naka fa "ed è anche andata per otto anni dalle sòre" io "è quelloc he mi ha reso così" e poi, la ragazza fa "Ma non dice nulla a tua figlia?" così come mia nonna, il Naka fissa loro, fissa me, si alza per andarsi a prendere il bis della cena e fa, alzando le spalle "e perchè? non servirebbe a nulla" io "ma come mi conosci bene!"! Poi mi piace stare al calduccio e... se devo andare all'inferno almeno voglio farelo con stile! Vero vero vero anche la versione tua dei vecchiettini che non sanno un cuifolo di yaoi! Bè... mia nonna paterna ama lo yaoi, spece Harry incinto (come me), mia nonna materna quando oggi le ho fatto vedere Harry, prima un mio disegno lui versioen facili costumi di donnina allegra dice "ma che bella signorinella" e alla foto "sempre lei? carina!" e poi lo sa anche mio nonno materno, copioa di Lucius, che cerca di fare finta di nulla XD! Odio anche io chiedere aiuto agli altri, per ex; s emi dimentico a soldi a casa sto serrata con le labbra, forse perchè non mi voglio indebitare con nessuno ?_?! Cmq complimentizzimi cara, davvero ^^! Hai ragione come sempre; Harry ora ha altro per la testa XD! Mh... lui inaricato che geme?... Draco; mi hai rubato una MIA fantasia! Una prerogativa!XD! Dimmi che lo fanno quando Harry è ancor abendato, dai *ç*! Così completamente inerme *ç*! Uke al massimo XD! aggiorna presto carizzima! kizz xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO (lo so, fa bene e ce ne è bisogno, tanto!)

06/05/08, ore 21:49

evvai! diciamo k Harry è il solito eterno sfigato! ma porca puzzola, uno strafigo come Draco ti bacia e ancora non lo hai capito? ma io dico... comunque complimenti x il capitolo, mi è molto piaciuto^^