Wicked Wenches - Ragazze Cattive
di MilesRedwing

26/11/13, ore 16:05

Eccomi bella! :D
Beh, hai ragione: l'impaginazione è un po' un casotto, ma potrai sempre sistemarla (con nvu, a me funziona abbastanza bene), e comunque il testo è da wow come sempre! In più ci hai messo pure la citazione degli Stones <3
La canzone è adattissima, peraltro, al tono estremamente dark e aspro della storia e dei personaggi.
Mi sono piaciuti i dialoghi in bilico tra rabbia, disperazione e volontà di rivalsa, il rum e l'oppio, il contesto tumultuoso del mare che si addice agli animi tormentati dei due - forse - alleati, e l'ostinazione e la fierezza di Quick Draw che non conosce limiti, neppure di fronte al dolore più grande, il tradimento di un legame di sangue.
Sono molto curiosa di leggere come proseguirai e ti mando un grossissimo in bocca al Kraken per i tuoi studi!)

26/11/13, ore 14:15

Milletta è tornata, milletta è tornata. O.k basta abbiamo capito. Temevo non tornassi più sai? Credevo ti fossi dimenticata di questa meraviglia e invece. Che ti devo dire? Bel capitolo, però devo dire che è un po' breve, ma non fa niente è bello comunque. Perdona la mia ripetitività, ma sai non sono molto originale con le recensioni. Certo che la zietta è arrabbiata. Vabbè e correggimi se dico stupidaggini. Allora fino al prossimo approdo: ossequi.