Fibra di vetro
di Val_Ser

03/04/16, ore 20:16

Non so più come ho trovato questa os, ma ne sono contenta..! :D Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, con descrizioni non banalmente fisiche ha reso i protagonisti così reali che mentre leggevo mi sembrava praticamente di conoscerli, di averli incontrati per qualche corridoio. Wow, che bellezza, davvero! Complimenti!
FatSalad

27/08/14, ore 19:32

Ciò che hai scritto è davvero incredibile.
è tutto così intrigante, così magnetico, così...vero. Forse è per questo che mi è piaciuta così tanto, perchè i dialoghi, i pensieri, non sono scontati, non rispecchiano il riflesso di una storia che solo tale può essere, ma  potrebbero essere validi scorci di vita di due giovani ragazzi.
La trama è davvero particolare, e i due protagonisti di questo tuo racconto ci ruotano attorno alla perfezione.
E soprattutto, hai un modo di scrivere davvero accattivante, sei seriamente molto brava. Complimenti davvero. :)
.a.

25/02/14, ore 22:02

4^ recensione premio per il 'Lost in Perversion Contest'

Sai una cosa? Hai un talento naturale per scegliere i titoli delle tue storie.
Sembra una banalità ma credimi, non è così!
A parte ciò, è pazzesca la cura (e il talento) che hai per caratterizzare i tuoi personaggi: riesci a farli vivere!
Ho adorato Vienna e la sua spontaneità anche se, devo ammettere, che il personaggio di Sal è un autentico capolavoro. L'interazione tra i due è ottimamente studiata e bilanciata, è molto varia, complessa e intrigante.
L'immagine della posa di Vienna con il lenzuolo a disegnarle il profilo del corpo è stata meravigliosamente resa, anche se forse l'immagine ad inizio storia in questo ti ha aiutata.
Forse avrei apprezzato un po' di 'dettagli' in più durante il loro amplesso: già mi immaginavo la mano fremente si Sal nello scoprire il calore di una donna e la sensazione di vuoto e vertigine che l'orgasmo crea.
Unico neo, il "dialogo" mentale dei due personaggi a fine storia: Sal ha passato gli ultimi giorni a lavorare al suo capolavoro pensando a Vienna che, invece, è quasi deltutto sparita. Mi chiedo: Vienna è arrabbiata perchè ha esposto l'opera al pubblico? Scusami ma non è chiaro il motivo preciso del loro rancore (o forse sono io che non l'ho afferrato... scusami!)

30/12/13, ore 01:25

Oddio, ho assolutamente apprezzato, apprezzato che sia scritto con entrambi i punti di vista, apprezzato che sia una One Shot, apprezzato i caratteri dei due protagonisti, insomma: la adoro.
Ho trovato le descrizioni magnifiche.
Il modo di raccontare mi ha incollato gli occhi allo schermo fino alla fine.
Sal è un tipo di ragazzo che conosco molto bene, mi sono subito sentita empatica con lui. Allo stesso tempo anche Vienna mi piace molto, specialmente come parla.
Okay, questa recensione sta diventando troppo lunga, e sono pure quasi le 2, facciamo che mi defilo.
Mi andrò a spulciare altre tue FF, mi piace proprio come scrivi.
Compimenti, assolutamente positiva ovviamente.
Bye bye,
Sayu♥

27/12/13, ore 02:03

Questa OS è emozione pura. Ti giuro che appena l'ho letta ho pensato che fosse stupenda. Ha un non so che di poetico, bellissima, davvero. Complimenti!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:53 am)

26/11/13, ore 15:20

Una storia a mia parere stupenda nella sua semplicità... Mi sembrava di scolpire con il personaggio e pensare come Vienna!! Bella bella bella, non potevo non dirtelo, complimenti!;-)