Lezione di Filosofia: L'Amore secondo Dragonheart
di Dragonheart 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/14, ore 17:21

Eccomi qui!
Allora che pensare di questo prof che così giovane conquista gli studenti in un modo così adorabile?
Semplice che se al liceo avessi avuto un prof di filosofia così, anzichè uno che veniva in ciabatte, forse non solo mi sarei innamorata della materia ma anche di lui!
Come sempre il povero InuYasha viene preso di mira anche qui! E che kakkio...ma dillo che lo odi! Per fortuna però alla fine il prof ne ha apprezzato la qualità!
L'idea che cuore che funziona come una batteria, un generatore, è bella. Infondo potrebbe essere anche così! E' vero che noi siamo più buoni o più cattivi a seconda del tipo di sentimento che alimentiamo maggiormente!
L'unica cosa che mi chiedo è.. come faceva InuYasha a sapere che Kagome era sul tetto? Possibile che anche in questa situazione abbia dovuto avere un aiutino???? E ke kakkio!!
Dragonheart, aspetto di leggere ancora di te...(e sopratutto della storia con cui mi hai fatto appassionare! Finiscila presto!!!)
baci
Ness

25/08/14, ore 21:34

MOLTO BELLA. nON VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI. aLLA PROSSIMA!!!!

25/08/14, ore 15:15

*____* Capitolo strepitoso!!! Ma come non è la fine ?? Cos altro c'è ?? Mi devo preoccupare ?? Muahahaha speriamo bene.
Alla prossima Miley.

25/08/14, ore 15:08

Ahahahahaha cavolo se non sarebbero andati i tre ragazzi la tua laurea avresti strappato ?! ahahahaha con quei testoni nn so se c era da fidarsi fino a quel punto.... mah! Speriamo bene!!!

25/08/14, ore 14:46

...anche quetsa speigazione è favolosa!! e chissà cosa succederà ora !! Dragonheart uscirà di scena ora ?! E gli altri cosa faranno ?? curiosa curiosa più che maiii

25/08/14, ore 14:23

Capito tutto!!! Il cuore generatore l ho capito alla perfezione!! Ottima spiegazione! Al prossimo capitolo!

25/08/14, ore 14:14

Curiosa curiosa curiosa di sapere il cotinuo!!! Povero Inuyasha però :( l
alla prossima Miley.

25/08/14, ore 14:00

Prima di tutto non sapevo cosa voleva dire baruffa prima di leggere questo capitolo! XD sono andata a cercarla nel dizionario ehehehe... quindi i complimenti per la scelta del titolo: originale.
Bel capitolo anche questo... qualcosa scatta in Inuyasha... ^_^ <3
Vado a leggere il seguito, allora!!
Bye Miley.

25/08/14, ore 13:39

Belllo bello bello anche questo capitolo!!! Lo continuo a leggere che sono curiosaaaa ^^ :D

25/08/14, ore 12:32

Bene bene bene..... Qualcosa sta scattando in Inuayasha finalemente....!!! Speriamo che il professore ci riuscirà XD Complimenti davvero, mi sta piacendo!!

25/08/14, ore 12:19

Stupendo questo capitolo anche!!! Ed Inuahs come suo solito dorme!! -_- ma sarà roba ??? Spero che li fai capire cos'è l'amore muahahahaha altrimenti è un buono a nulla!! XD
alla prossima

25/08/14, ore 12:09

Eccomi!!!
Come promesso oggi mi sarei messa di impegno a leggere la tiua storia... ed ora eccomi qua. Ti dirò non sono tipa da queste storielle, ma ben altre eheheheh... ma mi incuriosiva questa e così ho voluto vederla e ti dirò che ho fatto bene!!! Mi piace molto!! E mi ha fatto già morire dal ridere!! XD XD
Ora proeseguo a leggerla ;) sono curiosa.... e complimenti bella storia!!

25/08/14, ore 09:17

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; certo che Inuyasha è proprio un testone però >_<, se avesse conosciuto meglio Kagome non gli sarebbe servito il tuo aiuto per trovarla , facendoti rischiare di strapparti la laurea.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

17/08/14, ore 14:25

Bravissimo. Complimenti. é stato bellissimo. Non so che dire. é stato divertente, ma allo stesso tampo serio. Scommetto che Kagome andrà al Goshinboku(non so come si scrivere), Ayaneandrà al fiumee dove ha visto la prima volta l'arcobaleno di luna, invece Sango, non so propio. Co,umque sono solo supposizioni. Ciao e alla prossima!!!!!

16/08/14, ore 18:34

Ciao!, questo capitolo è stato stupendo! XD ; finalmente quei tre donnaioli hanno capito cos è l amore ed adesso vogliono mettere in pratica ciò che tu gli hai insegnato ^_^.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]