Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    24/08/2014    3 recensioni
Prendete tutto quello che sapete sulla filosofia e buttatelo nel cestino, perchè se volete leggere questa storia dovete solo avere attenzione e predisposizione a imparare da un ragazzo qualunque un po' di filosofia. Saprà il professor Dragonheart essere all'altezza del suo ruolo?
Genere: Angst, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha corse come non aveva mai corso in tutta la sua vita. Sentiva i polmoni chiedere pietà, le gambe mandarlo a quel paese e il suo cuore che lo pregava di non ascoltare le sue due parti precedenti. Doveva trovarla, doveva trovare Kagome. La chiacchierata con il professor Dragonheart gli aveva dato la fiducia e la sicurezza di fare finalmente quella cosa che il suo orgoglio da “ donnaiolo e desiderabile” non gli avevano mai permesso di fare, dichiararsi.
Inuyasha: Dove diavolo si è cacciata!
La cercava da un’ora, aveva girato tutta la scuola, persino i locali esterni alle classi come il bar e la palestra, ma niente.
Inuyasha: Uffa, se non vado da lei penserà che non la voglio. No!! Non voglio essere l’unico coglione che ha mandato a monte la sua occasione con la donna che ama solo perché non sa trovarla. Io la amo e devo dirglielo costi quel che costi, anche se devo girare il mondo!!!!!
Gridò, gridò con quanto fiato aveva nei polmoni. Voleva a tutti i costi raggiungerla, ma non aveva la benché minima idea di dove fosse. Dragonheart, che casualmente passava dalle parti di Inuyasha lo guardò, poi non riuscì a trattenersi dal ridere forte.
Dragonheart: Sei un trimone con la T maiuscola ahahahah. Anzi facciamo che la parola è tutta in stampatello.
Inuyasha: Ha sentito quel che ho detto? ( imbarazzato)
Dragonheart: Se l’ha sentito quel bidello mezzo sordo dai cessi dell’altra ala della scuola, tu che dici io sento da qui vicino?
Inuyasha: che figura di merda.
Dragonheart: Puoi dirlo forte.
Inuyasha: CHE FIGURA DI MERDA!!!
Dragonheart: No vabbè tu sei proprio ritardato, fattelo dire.
Inuyasha: Non è il primo che lo dice.
Dragonheart: Chissà come ma … senti non me ne frega, tu dici che l’hai cercata in tutta la scuola?
Inuyasha: Si.
Dragonheart: Che cosa sta dopo il tetto?
Inuyasha: Il cielo?
Dragonheart: ( sconvolto) ma tu sei proprio ritardat … il terrazzo coglione!!!!
Inuyasha: Il terrazzo? Ahhhh, il terrazzo cazzo!!!!!
Dragonheart: Va da lei!!
E Inuyasha riprese a correre, destinazione: il terrazzo.
Dragonheart: Povera la mia laurea se davvero fosse in pericolo T___________T
 
Scale, porte, scale, ancora porte, ancora scale.
Inuyasha: Ma quante cazzo di scale ci sono in questa scuola!!?
Finalmente arrivò all’ultima porta, quella che conduceva verso l’esterno, verso il terrazzo, verso di lei.
Inuyasha: ( deciso) Forza Inuyasha, sii uomo. ( apre la porta)
 
?: …
Vide la porta spalancarsi e quando identificò chi fosse colui che si stava accingendo a raggiungerla il suo cuore prese a battere forte, ma molto di più del normale.
?: “ Il professore aveva ragione, questo è l’amore.” Inuyasha.
 
Inuyasha: Kagome.
Si fissarono intensamente per circa 10 minuti.
Kagome: Si può sapere quanto tempo ci hai messo!!!
Inuyasha: Scusa ( si inchina) non mi ricordavo che la scuola avesse un terrazzo.
Kagome: “ Ma proprio Inuyasha ti chiami” Scemo, temevo non venissi.
Inuyasha: Invece eccomi qui, davanti a te.
Kagome: Già.
Di nuovo calò il silenzio, rotto solamente dal rumore del vento.
Inuyasha: ( sorride dolcemente) credo che non sia così bravo in queste situazioni.
Kagome: In che senso?
Inuyasha: Nel senso di rompere il ghiaccio, parlare del più e del meno, fino ad arrivare al momento clou, che sarebbe la mia dichiarazione nei tuoi confronti.
Kagome: Sai, nemmeno io sono brava a parlare in queste situazioni, ricordi la prima volta?
Inuyasha: Si ( ride) però io sono fuggito subito dopo averti detto no.
Kagome: Ricordo, questa volta scapperai?
Inuyasha: No Kagome, non scapperò, la lezione di oggi mi ha permesso di dare un nome al sentimento che sento verso di te e grazie a quella lezione, prendendo consapevolezza dell’amore, ho preso anche la consapevolezza che devo sperimentarlo di persona, con la persona che amo!
Kagome: Inuyasha ( stupita). E chi sarebbe?
Inuyasha: La persona dalla quale non scapperò, ma con la quale scapperò. Te, Kagome.
E detto ciò si avvicinò a lei, poi una volta che le loro fronti combaciarono avvicinò anche le labbra a quelle di lei, baciandola subito dopo, facendo così il passo che aveva sempre desiderato fare.
 
Ma in quel momento non solo loro, ma anche altre 4 persone fecero lo stesso passo. Certo uno di loro si è fatto rincorrere da una furia rossa prima di arrendersi e dichiararsi, mentre l’altro si è dovuto beccare cinque manate e 10 “ porco”, ma anche lui ebbe il coraggio di fare quello stesso passo.
 
Inuyasha: ( staccandosi da Kagome) Secondo me Dragonheart si sbagliava.
Kagome: perché?
Inuyasha: Perché il mio cuore batte come se al suo interno ve ne fossero 10, questo è davvero l’Amore.
E insieme risero, baciandosi nuovamente, suggellando così la loro unione, con il loro Amore.
 
Da lontano il professore li guardava, sorridendo.
 
Dragonheart: Penso che davvero la giornata di lezione sia finita. Addio, ragazzi, è stato un piacere conoscervi.
E voltandosi si diresse verso il cancello, uscendo definitivamente da quella scuola.
 
 
( Ehi non è la fine, ci sono ancora dei capitoli da leggere, non appena li scriverò. “ Lezione di Filosofia” non termina qui.)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95