Lezione di Filosofia: L'Amore secondo Dragonheart
di Dragonheart 95

26/11/14, ore 17:21

Eccomi qui!
Allora che pensare di questo prof che così giovane conquista gli studenti in un modo così adorabile?
Semplice che se al liceo avessi avuto un prof di filosofia così, anzichè uno che veniva in ciabatte, forse non solo mi sarei innamorata della materia ma anche di lui!
Come sempre il povero InuYasha viene preso di mira anche qui! E che kakkio...ma dillo che lo odi! Per fortuna però alla fine il prof ne ha apprezzato la qualità!
L'idea che cuore che funziona come una batteria, un generatore, è bella. Infondo potrebbe essere anche così! E' vero che noi siamo più buoni o più cattivi a seconda del tipo di sentimento che alimentiamo maggiormente!
L'unica cosa che mi chiedo è.. come faceva InuYasha a sapere che Kagome era sul tetto? Possibile che anche in questa situazione abbia dovuto avere un aiutino???? E ke kakkio!!
Dragonheart, aspetto di leggere ancora di te...(e sopratutto della storia con cui mi hai fatto appassionare! Finiscila presto!!!)
baci
Ness

25/08/14, ore 15:15

*____* Capitolo strepitoso!!! Ma come non è la fine ?? Cos altro c'è ?? Mi devo preoccupare ?? Muahahaha speriamo bene.
Alla prossima Miley.

25/08/14, ore 09:17

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; certo che Inuyasha è proprio un testone però >_<, se avesse conosciuto meglio Kagome non gli sarebbe servito il tuo aiuto per trovarla , facendoti rischiare di strapparti la laurea.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3