Lezione di Filosofia: L'Amore secondo Dragonheart
di Dragonheart 95

25/08/14, ore 21:34

MOLTO BELLA. nON VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI. aLLA PROSSIMA!!!!

25/08/14, ore 12:09

Eccomi!!!
Come promesso oggi mi sarei messa di impegno a leggere la tiua storia... ed ora eccomi qua. Ti dirò non sono tipa da queste storielle, ma ben altre eheheheh... ma mi incuriosiva questa e così ho voluto vederla e ti dirò che ho fatto bene!!! Mi piace molto!! E mi ha fatto già morire dal ridere!! XD XD
Ora proeseguo a leggerla ;) sono curiosa.... e complimenti bella storia!!

Miley.

16/07/14, ore 21:39

Ciao ...
Allora ho cominciato a leggere questa storia per scrupolo e ... devo dire che mi piace parecchio ...
Certo che come professore non saresti niente male  ^ _ ^
Io AMO la filosofia, ma così è spettacolare ;)
Che dire ...  seguiterò a leggere con immenso piacere, ciò vale a dire che sentirai ancora, per tua sfortuna, parlare di me *risata pazzoide*
Baci Fla

27/11/13, ore 15:41

Per la prima volta in vita mia sono interessata a qualcosa di tipo "filosofico"!
Potessi avere un prof del genere! Almeno potrei risparmiarmi filosofi come Kant. (oddio quando lo odio! Sembrava non finire più!)
Chissà cosa avrà da dirci questo professore un po' fuori dagli schemi... Questa storia mi incuriosisce troppo.
Alla prossima
Kazuha95

27/11/13, ore 11:57

Sono proprio curiosa!!!Un professore di 18 anni!!!Waoo!!!Lo vorrei anch'io per filosofia!!!Comtinuala presto!!
MakaKagomechan

27/11/13, ore 10:31

Uuuuh mi piace...mi piace tanto!personalmente odiavo la filosofia.....la odio tutt'ora e intelligentemente mi son scelta una facolta' dove di filosofia non c'e' manco l'odore^_^..bon.mi intriga a presto spero...kisses

27/11/13, ore 00:18

Io: Ciao Bello! ^_^
Inu(Inuyasha): Se lui è bello io sono umano 100%
K(Kagome): Bella questa INu! *Scopiando a ridere*
Io: Tsk! Inu taci! Comunque anche sta volta mi dovrai sopportare bello mio coem sempre mi hai incuriosito e e bella battuta su Koga, ti vedrei veramnete come prefessore di filosofia *Con occhi sognati*
Se(Sesshomaru): -.-"
Io: In ogni modo spero di vedere molot presto il prossimo capitolo sei stupendoe e bravissimo ^_^  Alla prossima e ps va dritta dritta nelle preferite ^_^

27/11/13, ore 00:00

Come al tuo solito, st๒ ancora ridendo!!! ^^ Sono in trepidante attesa, voglio sapere che dice il prof !!!! Aspetto a dir poco impaziente!!!
Ciao ciao
Nihal