Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

04/09/22, ore 02:59

Be', c'è stato un tempo in cui la Harry / Draco si chiamava "Guns & Handcuffs", ci sarà una ragione. Qui mancano le pistole in senso letterale, ma...
A onor del vero, le due ship sono nate moooolto prima che saltassero fuori questi non troppo cripto-suggerimenti, però il consiglio resta sensato. Dissento, tuttavia, dal consiglio di evitare le Maledizioni Senza Perdono: come disse Emerson, "Quando attacchi un re, devi ucciderlo"

06/12/20, ore 10:14

Ciao,
dopo che ho visto il tuo post su FB, non ho potuto fare a meno di passare di qua!
E ho fatto bene, mamma mia che ridere!
Povero Draco che disperazione, prima lo fanno innamorare della Granger - il commento sulle lenzuola di seta verde e argento é davvero un tocco di classe pure lui le trova eccessive!! 😂 E poi il commento su Piton che toglierebbe 1000 punti solo a vedere Hermione... 😂
Ma la parte che mi ha veramente schiantato dalle risate è la parte con Harry Potter. Da Harry che sculetta in modo seducente, alla citazione di "Cinquanta sfumature di grigio". 😂
Povero Draco, che poi sotto sotto, a me non sembra che gli sia dispiaciuto così tanto come vuole farci credere! 😉
Il sosia babbano di nome Tom Felton che va in giro a sparlare degli intrallazzi di Draco con Harry mi ha definitivamente steso!
Continuo a pensare che questa tua idea dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls sia geniale e divertentissima.
Hai un fantastico senso dell'umorismo!
AlbAM

05/12/20, ore 19:41

Ciao,
Sono Loki e... Hai dimenticato la Draco/Mela lì sì che dava di matto!
"C'è una mela che prova attrazione per me. Una cazzo di mela!" 😂😂😂
Comunque mi piace troppo questa tua storia. Quando ho visto quel post su Facebook ho riso per mezz'ora!

22/11/20, ore 15:46

Eccomi a recuperare la prima parte di questa "saga". Che dire: divertentissima! Povero Draco, in effetti non so se sia peggio per lui andare con Hermione (per quanto...non mi dispiace neanche troppo come possibilità) o con Harry! La Stanza delle Necessità come la camera da letto di Grey mi ha fatto morire...già là dentro ne succedono di ogni! Per non parlare delle lenzuola argento/verdi saranno comode da lavare immagino! Altro che tisanina povero Draco! XD

04/11/20, ore 21:21

Ciao Barby :)

Trovo davvero esilarante e spassosa questa idea di portare a galla quello che è il "peggio" delle fanfiction facendolo esprimere alle vittime stesse di queste scelte. Spesso non ce ne accorgiamo, ma con le fanfiction i personaggi vengono davvero distrutti e avviliti.

Mi piace che tu sia partita proprio dal povero Draco! Non mi sono mai interrogato se nei libri fosse omosessuale o meno, però ho sempre trovato pazzesco vederlo condividere il letto con Hermione o con Harry (chissà se l'avrà fatto anche con tutti e due insieme 🤔 - probabilmente in qualche storia sì!): insomma, capisco che l'amore non è bello se non è litigarello, ma in questo caso tra di loro c'è un disprezzo che più di così non si può! Trovo quindi comprensibilissimo che al povero Draco non debba essere piaciuto troppo prendere e dare a Hermione e Harry. Ha tutta la mia comprensione! :) peccato che, per quanti buoni consigli gli si possa dare, alla fine la sostanza non cambia e sempre quello gli tocca fare!

Un racconto che sono sicuro sarà divertentissimo!

06/07/20, ore 09:29

eccomi per lo scambio, questa storia è una genialata, dal titolo all'introduzione, a contenutoo... hai avuto un'idea pazzesca... odio le self inserted di solito ma qui è tutto un altro discorso... un lavoro a hogwarts a difesa di tutti i personaggi maltrattati dalla fangirl ahahah col pov dei personaggi che si lamentano.

quello di Draco mi ha fatto morire... sulla Dramione d'accordissimo col suo disgusto.. ma sulla Drarry... se se biondino, lamentati quanto ti pare, non ti crede nessuno.. Harry come Mr Gray mi ha stesa XDDDD
le lenzuola verdi e argento ahahah no effetivamente bianche non le può avere LOL

e la lettera di risposta per confortarlo ahah la Rowling e Felton i principali responsabili e Draco che vuole avadakedavrizzare qualcuno, sto maeee XDDD

alla prossima!

27/06/20, ore 00:21

Non scherzavi quando mi dicevi che mi avrebbe fatto fare due risate AHAHAHHAHH adoro!
Innanzitutto AMO il fatto che tu sia tipo la 'Puoi aggiustarlo si con Bob' di turno, in questo caso Barby, e che tutti si rivolgano a te, geniale.
Draco mi ha fatta spanciare, quanto lo capisco, che ship orribili e improbabili, ma le parole che hai usato, i riferimenti alle varie situazioni di libri e fic babbane diciamo così, e il suo rivendicare il signore oscuro per vendetta è stato epico, parliamo poi di san Potter? Sto malissimo. Sei un genio.

01/07/19, ore 21:04

Eccomi qui ! Ho deciso di cominciare questa storia perchè la premessa è assolutamente esilarante, ed è un qualcosa a cui io stesso avevo pensato alcuni anni fa ma che alla fine non ero mai riuscito a mettere in porto ( anche se ho creato qualche meme fumetto sulla mia pagina di facebook dedicata ai cattivi ).
Ho deciso di leggere due capitoli, dato che il prologo era abbastanza corto, mentre il capitolo di Avengers : The King of terror era bello pompato, non sarebbe stato equivalente.
Cominciamo subito in grande con il biondo più disprezzato tra i maghetti, Draco Malfoy ! E sì, se io venissi shippato con quell'idiota di Harry penso che anche io finirei per dare di matto. Non che Hermione sia meglio, sia chiaro...ma almeno ha un cervello!
Sul serio, la reazione di questo personaggio è assolutamente comprensibile, non ho problemi ad immaginarmi il fatto che si ritroverebbe assolutamente terrorizzato e disgustato dai personaggi con cui viene costantemente accoppiato. E non è certo l'unico...
Non vedo l'ora di leggere il resto, si preannuncia una raccolta molto divertente.

06/08/14, ore 21:28

Ahahahahaha! Povero Draco! La sua lettera è molto divertente, complimenti! Anche la risposta di Barby è stata molto bella, io non arei saputo cosa inventarmi! Bravissima!
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Felix

21/01/14, ore 12:40

Sto ridendo da mezz'ora ormai, in balia delle tue storie!
Sono geniali, fantastiche e le adoro, troppo, davvero.
Ho già sbirciato i titoli degli altri capitoli ( chi non lo farebbe?! ) e non vedo l'ora di leggere quello riguardante Lo Hobbit.
Mi sa che passerò la giornata a leggere la tua fanfiction... altro che studio!
Complimenti! :)
- Zodiac

06/01/14, ore 23:48

Geniale!!! Sei assolutamente mitica, questa idea è innovativa, simpatica, allegra, fa morire dalle risate!! Giuro, cammino e rido, ho i miei che mi guardano sconvolti perché non concepiscono cosa ci possa essere di tanto divertente in un tablet!!! Grazie di questi racconti, ti seguirò!! Kiss!!

27/11/13, ore 22:31

Povero Draco… U.U
Bwaahahaha X°D
Non so se è peggio attaccarlo alla Granger o a Potter! XD
E pensare che a me lui piace con entrambi, persino con Ginevra, dopo essermi innamorata di Our Winter. <3
Almeno, però, qui non è stato “accoppiato” ad uno degli Weasley!! XD
Cioè… Ginny o Ron, ma ci pensi?! Il magnifico trio! XD
Comunque è stato davvero divertente leggere del suo sfogo!