Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

04/09/22, ore 03:03

In effetti, che fine ha fatto la madre di Leolas nel canone, se ne sa niente?
Depreco le aberrazioni Movieverse, ma ammetto che i conigli da corsa erano divertenti.
E non ho neppure il coraggio di chiedere chi abbia deciso di far zumzummare i due algidi monarchi. Dov'è la Umbridge con la sua politica di segregazione tra le specie, quando serve?!

06/12/20, ore 13:18

*prende una caramella al volo* Ahahaha ma povero Thranduil! Parla del nano ma ho saputo che l'hanno accoppiato anche all'alce, ma non diglielo sennò gli viene una sincope povero! Posso capirlo però eh, io queste storie tra elfi e nani non posso soffrirle anche se a dire il vero c'è una certa legge che a quanto pare sembra rendere molto felici i compagni dei nani, fossi nel sire elfico non mi starei troppo a preoccupare e mi godrei il momento ;)

11/11/20, ore 21:10

Santissimi Valar! Ma cosa ho appena letto?!
Mi sono piegato dal ridere stavolta, anche perché io questa proprio non me l'aspettavo! Non avevo mai letto nessuna fanfiction su Lo Hobbit, quindi certe cose non le avevo mai nemmeno immaginate... "oh, povero me!" per dirla come il vecchio Gandalf ;)

Be', poi fantastica la risposta: i nani sono alti al punto giusto... come dire, a buon intenditor poche parole :D che poi secondo me Thranduil fa tanto il lamentone ma alla fine sotto sotto gli piace... anche per via di quella vecchia regola che più uno è basso e più... ok, mi fermo... e poi, con tutto il tempo che ha a sua disposizione, un po' di curiosità può permettersi di togliersele :P tanto chi vuole che lo venga sapere, al massimo se lo vedono può rinchiudere tutti nei sotterranei!

Va bene, è assodato che con questa storia stai facendo venire fuori il peggio di me :D
Alla prossima!!!

09/07/19, ore 23:39

AH AH AH AH, Credimi, Thranduil, ti è andata anche abbastanza bene, considerando l'attuale situazione di Smaug e Bilbo. Sul serio, come mai ci sono così tante fan fiction di un drago e un hobbit che...non importa, preferisco preservare la mia sanità mentale ancora per un po'.
Concedetemi almeno questo, o possenti Valar ! Un altro capitolo molto divertente, ho assai apprezzato tutti i riferimenti alle varie opere di Tolkien, si vede che sei una fan non solo dei film, ma anche dei libri. Credimi, in pochissimi sanno cosa sono i Valar...
La risposta della terapista, con tanti di quei doppi sensi da far arrossire pure personaggi come Jarya, mi ha fatto sbellicare a dir poco. Comunque sia, confesso che il buon vecchio re non mi è mai stato troppo simpatico, quindi i miei livelli di empatia sono ridotti al minimo.
Sono avvero impaziente di sapere chi sarà il prossimo bersaglio !

06/08/14, ore 21:36

Io non ho mai visto/letto Lo Hobbit e ti prego di non odiarmi per questo, forse prima o poi lo farò...
In ogni caso mi sono divertita a leggere delle sue disgrazie, nonostante non abbia capito la metà delle cose!
Hai un bello stile di scrittura, mi piace molto la tua idea, è molto divertente!
Ora vado a leggermi anche il prossimo!
A presto,
Felix

21/01/14, ore 12:47

Ed eccomi al sospiratissimo Capitolo Lo Hobbit...
Possibile amare tutti i capitoli e non riuscire a sceglierne uno preferito?!
Cioè sono fantastici, originali, allegri e... ok, l'ho già ripetuto più volte nelle recensioni precedenti, ma io li adoro, lol.
- Ah, la galanteria elfica… - Barby, come ti capisco!
E poi, aggiungi anche me alla lista per re Thranduil, eh! ;)

Vado a gustarmi il prossimo capitolo... Ti sto riempiendo di recensioni, I know.
*fugge saltellando con il tablet in mano*
- Zodiac

04/12/13, ore 22:38

Continua cosi Bary davvero una bella idea e fatta bene... si dovrebbe aprire seriamente un ufficio pro personaggi "maltrattati" da fingirls fomentatissime . io sono una di quelle lo ammetto ahhaha :)
Scritta bene e con l'umorismo giusto :)
Ci starebbero anche i One Direction in mezzo :P

27/11/13, ore 22:36

Thorin Scudodiquercia, erede al trono di Erebor purtroppo ignoro chi sia costui (da qui, ti suggerisco di mettere una noticina all’inizio di ogni capitolo, per capire il fandom o il personaggio/attore), ma è stato divertente leggere delle sue disgrazie! X°D
Alla prossima, ora fuggo a letto che sono distrutta.
Kiss
ely

27/11/13, ore 12:42

Olè eccomi quaaa ^^, ho finito ora l'ultimo capitolo che dire? molto carina e demenziale, ma giusta per ridere un po' x'D. Devo dire che questo è un bel lavoro, anche se un po' difficile per certi versi, ma se potesse esistere un lavoro del genere mi proporrei subito, anche perché con sta crisi non è male x'D.
Quella che mi ha fatto più ridere è stata la lettera di Draco, poverino è rimasto shocckato a vita x'D.
Beh suggerimenti da mettere? direi che mi piacerebbe che tu citassi la mia fanfiction de le 5 leggende o quella di angel beats ma siccome l'ultimo non lo conosci è inutile direi xD.
Cosa altro posso dire? continua presto che sono curiosa :D ciaooo besos