Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    27/11/2013    9 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non faccio in tempo a tornare alla scrivania che bussano alla porta. Un elfico messaggero si presenta nel mio ufficio.
“Milady, ho un’importante missiva per voi da parte del mio signore.”
“Grazie. Volete accomodarvi un attimo?” Chiedo con educazione.
L’elfo rifiuta gentilmente, mi fa il baciamano e con rapidità esce dalla stanza, tornando ai suoi doveri di messo.  Ah, la galanteria elfica… Sospirando, apro la lettera che tengo ancora stretta in mano.


Gentile Madamigella Barby,

vi scrivo perché ho un serio problema. Lo so, direte voi, in migliaia di anni ho affrontato e risolto guerre, catastrofi naturali, e problemi di ogni genere. Ma questo va davvero oltre le mie capacità di comprensione e di soluzione.

Per colpa di quelle giovani pulzelle che si spacciano per navigate cantastorie, in questi giorni sono stato molestato da un nano! No forse  molestato non è il termine giusto… Ho avuto una relazione, seguita da numerosi incontri erotici nei posti più improbabili, con questo nano! Cose da far venire la pelle d’oca anche ai miei guerrieri più valorosi… Se poi aggiungiamo che suddetta creatura è Thorin Scudodiquercia, erede al trono di Erebor, anche la mia elfica calma interiore comincia a vacillare. L’ho sempre trovato insopportabile, fin dalla prima volta che è venuto in visita qui a palazzo con suo nonno Thror decine di anni fa. Senza contare quella sua idea scellerata di recuperare l’antico regno sotto la montagna scatenando le ire del drago Smaug che l’aveva conquistato! Ovviamente quando lui e la sua ridicola spedizione nanica hanno deciso di passare sul mio territorio per raggiungere la città di Dale, e poi partire alla volta della Montagna Solitaria, non gliel’ho permesso. Sono finiti tutti nelle segrete. Poi qualche mente con dei seri problemi (o forse preda di qualche pianta allucinogena, vai a sapere!) ha deciso che io e Thorin, che fino a un attimo prima ci odiavamo, facessimo all’amore nelle sopracitate prigioni! Santissimi Valar, rabbrividisco solo al ripensarci… Non nascondo che in gioventù non disdegnassi la compagnia dei ragazzi, ma da lì a… fare certe cose... con un nano! Con Thorin! Oh Valar che qualcuno mi aiuti!
 

Vi prego fate qualcosa per me, o giuro che mollo tutto e scappo a Valinor! Che gli altri si arrangino, ci penserà mio figlio a sistemare gli affari di stato… e a subire i maltrattamenti di queste giovani e malefiche cantastorie!

Con ossequi,

Sire Thranduil

 
Fisso il foglio di elegante pergamena un po’ sconvolta. Non so se stanno messe peggio le fangirls o il Re di Bosco Atro che è arrivato a scrivermi una lettera simile. E poi cosa gli dico? Ci manca solo che questo poveretto ci rimanga male o si offenda se gli scrivo qualcosa di poco carino…
Allora vediamo…
 

Egregio Sire,

intanto vi ringrazio per la lettera. Cosa dire di queste scrittrici? Sfogano i loro istinti amorosi giovanili “maltrattando” voi  e tutti i popoli della Terra di Mezzo sulla carta perché non possono farlo di persona… vi assicuro che sarebbe molto peggio! Indubbiamente Thorin non sarà il massimo, ma non potete mica fare il sovrano padre vedovo per sempre! Voi che siete immortale e potete permettervelo, divertitevi e non state a stressarvi troppo con queste cose! Se volete ho un elenco enorme di persone (elfi e non) che farebbero follie per trascorrere un po’ di tempo di con voi… Io purtroppo non rientro tra queste perché sono troppo impegnata con il lavoro, sennò verrei a trovarvi volentieri. Dopo quest’affermazione non mandate qualche sicario a uccidermi, ma tempo fa una mia amica mi disse che i nani non sono troppo bassi rispetto agli elfi, sono alti al punto giusto! Non so se comprendete… ;) Magari prendetevi anche una piccola vacanza per lasciarvi alle spalle questo increscioso avvenimento (sono certa che Sire Elrond o Dama Galadriel sarebbero ben felici di ospitarla per qualche tempo!) ma non salpate per Valinor per favore! La Terra di Mezzo ha ancora bisogno di voi!
Spero di avervi aiutato almeno in parte e di ricevere presto vostre notizie positive…

Con ossequi,

Barby

Associazione Antimaltrattamento da Fangirls
 


Affido la missiva a un coniglietto da corsa che mi regalò il buon Radagast mesi orsono, che in meno di un minuto esce dalla mia finestra e in pochi balzi è già in strada per portare a termine il suo lavoro.
 
 
 
 
Angolino dell’autrice

Se  state leggendo questo post vuol dire che avete letto tutti i capitoli e siete ancora vivi, vi meritate un premio! xD *Barby comincia a lanciare caramelle ai suoi lettori* Al momento ho in cantiere una lettera di Merlin e una mail di Tony Stark, che arriveranno a breve… Se avete suggerimenti su altri personaggi maltrattati di qualsiasi genere che vi piacerebbe leggere scriveteli pure che farò il possibile per accontentarvi! ;)
Ovviamente sono ben accetti commenti e recensioni! Magari però con gli insulti andateci piano, pleaseee! xD
Alla prossima,
Barby

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91