Take My Hand
di Yoan Seiyryu

20/12/13, ore 22:51

Eccomi qui a leggere anche questo capitolo u.u
Avevo detto che in giornata sarei passata e sono felice di avercela fatta :)
Allora, partiamo come sempre da questa mia nuova coppia ("crackissima") preferita, della quale mi hai fatto proprio innamorare, ovvero la Mad Beauty. Inutile ripeterti ancora quanto mi piace il modo in cui descrivi Jefferson e le frasi che gli fai pronunciare: sono criptiche ed enigmatiche, proprio come lui <3
Per quanto riguarda la coppia Jack/Jefferson, la trovo sensata, e quando ho letto del Ciciarampa, ho iniziato a sorridere come una cretina, ripetendo "oh cavolo, ma in effetti si sarebbero potuti incontrare nel Paese delle Meraviglie", quindi complimenti per la trovata, cara :)
Credo che Belle stia lentamente iniziando a provare meno antipatia per questa presenza molesta, Jefferson sa bene come farsi odiare ma ogni tanto caccia anche il meglio di sé, cosa che lo rende per certo apprezzabile ad una donna come Belle, che è in grado di vedere il meglio anche negli uomini peggiori.
Per quanto riguarda Red e Killian, mi ha intristito ricordare la sua storia e soprattutto le vicende della seconda stagione, quando abbiamo visto Hook per la prima volta e ci siamo perdutamente innamorate di lui e del suo fascino da bad boy *-* onestamente, sentivo che Red gli avrebbe mentito ancora, in fin dei conti, come potrebbe dire in tutta tranquillità ad un perfetto sconosciuto che lei stessa è il lupo sanguinario?
L'apparizione finale di Jefferson mi ha lasciata di stucco, non me l'aspettavo proprio, ma mi piace tanto vederlo interagire con Killian, soprattutto quando lo insulta. Sono i migliori, non c'è storia u.u
Beh, ti faccio i complimenti come al solito e attendo il prossimo capitolo :)
Bravissima, un abbraccio ^^

12/12/13, ore 11:12

Eccomi anche qui ^^

Inutile dire - e ripetere - quanto io ami Jeff e Belle. Per me sono praticamente canon, ormai. Sono perfetti e Belle è perfettamente inseribile nel mondo di Jeff e a Wonderland. E' perfetta, per lui.
Insieme sono bellissimi e adoro adoro adoro le loro conversazioni. Sono brillanti e offrono sempre spunti di riflessione. Inoltre, entrambi mettono a nudo loro stessi, cosa che giova al loro "rapporto", direi.
La Rumbelle può anche andare a farsi friggere, per quel che mi riguarda u.u

Passando all'altra coppia... anche loro non scherzano, in quanto a shippabilità (?) e figaggine, eh. Cavolo! Sono uniti da un passato di sofferenza e tormento perché entrambi si considerano responsabili della morte delle persone che amavano ed entrambi nascondono dei segreti, che piano piano verranno a galla. Certo, non deve essere facile per Ruby svelare la sua vera natura, ma è sembrata quasi tentata di svelarla a Killian, il che mi fa sperare in bene <3 Hook sarebbe in grado di accettarla, penso.

[Jeff e Jacqueline O.o oddio, che stranezza XD sì, è strano, lo ammetto ]

Capitolo entusiasmante! Bravissima!

29/11/13, ore 04:44

Ciao :D

Ok come promesso, ecco mie notizie.
Che dire, mi piace!
Ci sono coppie che io, personalmente non shippo (il fascino della Rumpelle è senza tempo per me, mentre Hood la vedo benissimo con Grahm anche se lui è... *singhiozza*. Poi il Capitano.... Beh, con Pan xD), però è interessante e sicuramente seguirò!
Mi piace come sono tutti caratterizzati, sopratutto MadHatter.
E va beh, Hook ha sempre il sui fascino, niente da fare.
Scrivi sempre benissimo, mi piace un sacco leggere quello che scrivi ç___ç
Ti mando un abbraccione giganterrimo!
A presto
Jessy