Chai Tea Latte
di Pandacoffee

07/07/14, ore 09:09

Occhei ma spiegami, qual è il problema di Louis?

No ti giuro, a me a primo acchito ha fatto paura.
Anzi no, mi ha messo più che altro in crisi perché non si capiva che cazzo volesse çwç.

Comunque, cose a parte; io amo i Nouis, e davvero non capisco perché siano poco gettonati.
Insomma, insieme sono l'amore ç_ç.
Quindi immagina la mia gioia nel sapere che c'era ancora una buon'anima che li trovava carini.
Cioè, ho letto l'ennesima storia senza sesso di mezzo.
Sto facendo progressi e_e.

Però questa in effetti valeva tantissimo, tanto che mi son rinchiusa in bagno e poi ho buttato giù qualche lacrimuccia in quest'ultimo capitolo (giusto qualche perché io sono una bad girl e non piango mai u_u).

Sei bravissima, complimenti (:

Ps: Amo comunque Louis, anche se in effetti un po' maniaco. Ma chi non lo è, con Niall?

11/02/14, ore 20:10

Oh santissimi dei!
Non avevo recensito questa storia; me ne sono resa conto solo adesso, che mi stavo chiedendo cosa potevo fare visto che non ho niente da fare, e allora mi sono detta andiamo a vedere se Panda ha scritto qualcosa di nuovo (no ok, non è andata propriamente così, ma volevo dimostrarti il mio amore nei tuoi confronti; apprezza lo sforzo). Sta di fatto che questa è una Nouis e, essendo mega amante del biondo e del moro insieme - perché sono la dolcezza quando si abbracciano nei concerti, già già - non potevo non leggere questa storia, suvvia. Mi ricordo che era tipo sera e non sapevo che cippa leggere, ho aperto il tuo account e "Ha scritto una Nouis? 'Sta disgraziata scrive le Nouis così, a tradimento?" e l'ho finita in qualcosa come mezz'oretta. Dettagli, puri e semplici dettagli, ma andiamo se non me la sono fatta sotto dal ridere, con tanto di occhioni a cuore. Ok, finita la solita anticipazione e andiamo nel bello della storia che stamperò e incornicerò come prima Niall più Louis degna di nota.

Ovvio, il tuo stile mi piace troppo, perché accidenti se non mi prende fino alla fine (utilizzo questa cosa per dirti che se non continui col capitolo nove della Larry ti vengo a cercare). Poi, oh bene bene, hai dimenticato meno punti che nell'altra; di sicuro meno, però ci sono e ti dico anche dove. Per quanto i miei occhi da miope mi abbiano concesso, quelli mancanti sono tutti alla fine di discorsi diretti che non terminano con 'disse' o robe del genere. Sappiamo tutte e due che non è una cosa da arresto immediato, ma tanto vale dirlo perché lo faccio con tutti e non ti posso trattare in modo speciale solo perché non mi hai ancora deluso. Poi comunque i punti fermi sono indispensabili, sfortunatamente - no ok, non sfortunatamente, diciamo più 'Eh sì', mi piace.
Cos'altro posso dire? Le frasi scorrono e mi raccomando, non cambiare - o al massimo prova solo a migliorare sempre più - perché sei bravissima.

Louis mi fa smattare in questa storia perché all'inizio sembra uno che se ne frega altamente di tutto e tutti, invece - l'ho letto, quindi so tutto, lol - si scopre essere anche più pazzo di Niall. Non pazzo, però un pò fuori (amore! Andremmo davvero d'accordo). L'irlandese però è il ritratto della paranoia - quindi una bella seduta psichiatrica per tutti non nuocerebbe.

O meglio... Louis è nella categoria “sfigati fighi”, categoria che Niall ha mentalmente creato apposta per lui. È sfigato perché è gay, innanzitutto, in più non si veste alla moda, non fa sport, non esce con nessuno di noto alle cronache scolastiche, non si è mai ubriacato o spogliato durante qualche ballo di fine anno. È uno sfigato figo perché lui ha la sua moda. Se un anno vanno di moda le canotte lui gira in maglietta finchè la moda non passa, a quel punto inizia a mettere le canotte mentre tutti hanno iniziato a mettere le maglie. Louis è figamente sfigato. Ecco com’è.

Un oscar a questa donna solo per questo pezzo, prego! E' stupendo e andiamo, anche se Lou fosse un mega secchione tipo Marcel o che so io, sarebbe figo in ogni caso - Sfigato Figo è una definizione che ci azzecca alla grande. Pensavo mandasse a cagare Niall all'inizio, lo ammetto, però poi lo invita al bar e quanti feeling sono partiti in quel momento. La scena a bere il té, appunto, è la perfezione: due psicopatici che sorseggiano una bevanda in completo relax, a decidere se andare al ballo o al cinema. Meglio di così. Poi cosa... Mi chiedo cosa ci volesse a capire che era Latte, Cannella e Té. Andiamo Niall, applicati un minimo. Ok che Louis ti distrae, ma su con quella cosa che si chiama cervello.
Ho finito un'altra recensione a una tua storia; detieni il record adesso, carissima, vanne fiera (?) Appena riesco passerò di sicuro dagli altri capitoli perché a lasciare le cose in sospeso non ci riesco proprio. Un bacio e alla prossima!

-Dream

30/12/13, ore 15:18

Ciaooooooo!!!!
questo capitolo e fantastico!!! E cosi romantico <3 e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi sei fantastica!!!! E mi piace molto anche come sta andado la storia tra Louis e Niall <3 sono bellissimi come sempre e poi quel bacio e stato bellissimo e dolcissimo.
Baciiiii bella xxx

29/12/13, ore 12:58

Questo capitolo è fantastico, è troppo bello.
E': Divertente, dolce, romantico... è tutto.
sei bravissima a scrivere baci e spero alla prossima ;)

14/12/13, ore 18:04

Ma no!!!!
Durante tutta la lettura del capitolo non ho fatto altro che ripetermi no! nella mia testa! E' umanamente possibile che ci siano tanti equivoci e contrattempi uno dopo l'altro? Quanto può essere sfigato Niall?!?! Io amo Zayn e Liam di solito, ma stavolta volevo seriamente prenderli a calci! Neanche si fossero messi d'accordo! Cioè, Liam che per tutto il tempo fa l'uccello del malaugurio e Zayn che si mette a fare il tassista. Ma no!!! Comunque sì Louis, sembri un pazzo maniaco, e credo che qualcuno... coff! Zayn coff! aggiungerebbe anche isterico, ma a noi piaci così XD
Comunque bel capitolo, ci stai tenendo per bene sulle spine, quando ci darai l'Happy ending? Anche perchè ho paura che Louis e Niall non reggeranno a lungo!

14/12/13, ore 16:42

AAAAAAWww no ti prego continua non puoi lasciarci così, te ne prego dimmi che Lou fa irruzione in casa Horan e gli dice tutto, che lo ama da sempre e tutte quelle cose diabetiche o che comunque si trovano cioè sto sclerando ed è colpa tua!Tu scrivi troppo bene, mi sembrava di essere lì a deprimermi con Niall e a sclerare con Louis (che amici stronzi però èh).
Quindi ora sono in ansia, devo sapere come continua !
Non vedo l'ora che aggiorni sul serio!
jkl alla prossima xx

13/12/13, ore 22:03

CONTINUA porca carota è stupendo... voglio il continuo (detto come una bimba di 3 anni)
No, tornando seria... è perfetto, mi piace un casino spero continui presto baci e alla prossima ;)

09/12/13, ore 18:01

E finalmente posso commentare in diretta i tuoi capolavori! :P btw sono rimasta balba da questo secondo capitolo! Ma il primo rimane epico. 'Alle 15 allo Starbucks di Earl's court' *ma.. aspetta, ad Earl's court ce ne sono due di Starbucks* BEM! Attendo con ansia il prossimo.. :) e grazie ancora della dedica patata <3

09/12/13, ore 15:13

Mi piace, mi piace questa storia :))) spero continui presto che sn curiossissima ;) baci e alla prossima

08/12/13, ore 19:36

Ciao :) Questa storia è sempre più bella e originale! Non credevo mi sarei mai appassionata alla coppia Nouis invece ho dovuto ricredermi. Mi piace perché non c'è assolutamente nulla di scontato, ogni riga é una sorpresa. Il cinema la sera del ballo è una genialata dai! E l'idea di Louis che stalkera Niall è esilarante, non me lo sarei mai aspettato, faceva tanto il prezioso nell' altro capitolo! É proprio una sassy XD Anche Zayn come migliore amico è fantastico, ce lo vedo proprio. Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/12/13, ore 18:43

Ma che fantastica sorpresa! Allora il capitolo è un po' corto ma pace...
Non mi sarei mai e poi mai immaginata che Louis andava dietro Niall già da tempo, addirittura suo stolker!
SEI UN FOTTUTO GENIO, GIA' TI ADORO
Zayn è fantastico nel ruolo di migliore amico preoccupato, seriamente, ce li vedo troppo seduti sul letto con Lou che si rifiuta di ascoltarlo e Zayn che insiste ahahahahah
Amo questa storia! Se sono più di tre capitoli non c'è problema, potrebbero essere anche 50 e li leggerei tutti attaccata allo schermo finché non finirei perché questa storia mi intriga troppo, forse è una delle trame più originali che abbia letto in cui i protagonisti sono Lou e Niall! Complimenti :)
Non vedo l'ora che aggiorni, aspetto con ansiaa!
xx

07/12/13, ore 17:16

MINCHIA. oggi, il computer appena aggiustato, apro efp e.. BOOOOOM: fede ha appena scritto una fan fiction. MINCHIA. UNA NOUIS. Non le avevo mai lette... pero questa è così asdfghjkl sono troppo dolci, pero continua a scrivere le Ziall loro sono cosi.... cosi... boh so' fighi(?) OMG poi ho appena capito il significato del nick di twitter sdfghjkl
Questa storia.... minchy è così asdfghjkl sono troppo belli Niall e Louis dolci aww. Però ho un po paura del ratings arancione OuO hehe ti prego solo di non farla durare molto e.e
Ti avverto, non ho riletto la recensione quindi posso aver scritto una merda eh.....
Ci vediamo lunedì, anche se vi stalkero su twitter OuO
ciaux
PS: Pace, amore & sesso Gay

29/11/13, ore 21:02

Dio.
Capisco che con le foto fighe Nouis che abbiamo trovato in questi giorni la passione verso questa bromance sia cresciuta ma arrivare addirittura a scrivere una ff INTERAMENTE dedicata a loro mi sembra davvero troppo! Ammetterò mi piaceva più l’idea iniziale che partiva con la Nouis e si concludeva in Larry e Ziall. Ma sono di parte! Preferisco Ziall a qualsiasi cosa anche ai miei genitori quindi ok, ok sono un attimo di parte!
Allllora, amo Niall! In tutte le tue ff è davvero caratterizzato splendidamente! Qui è un piccolo sfigatello super cotto di Lou *-*  Povero, ad Earl’s court ci sono davvero due Starbucks! Ma il suo piano di aspettarlo all’uscita della tube era pressoché perfetto! Come mai non ha funzionato? Da dove è sbucato fuori Lou, mh? MH?! Ma alla fine lo Starbucks giusto qual’era? Quello dove siamo state anche noi (dove abbiamo assaggiato il chai tea latte per la prima voltaaa!), vero? Te lo chiedo così mi immagino per bene lo sfondo u.u però in fondo nel mio cuore so che è quello.
Comunque, amo questa versione di Niall piccolo patato innamorato anche se innamorato di Louis e non di Zayn.
Che poi tutte le descrizioni che Niall fa di Lou, quando lo dipinge come bellissimo, perfetto eccetera eccetera, si vede benissimo che è il tuo animo da fangirl a parlare! AHAHAH, ammettilo. Parla Niall con la voce di Federica.. l’ho sentito benissimo!
Su Lou invece non ho molto da dire.. solo che pensavo facesse penare Niall un po’ do più.. alla fine invece è stato gentile. Cioè, ora hanno un cazzo di appuntamento! Al cinema! Altro cliché da filmetti americani.. ma so che non lo hai scelto a caso. Sono proprio curiosa di vedere come andrà, sai? Non dormirò finché non carichi il secondo capitolo.
Leggendo questo capitolo mi è venuta una voglia assurda di chai tea latte, ti odio con tutto il mio cuore. *Arianna in versione Joanna*
Ah ma che belle sono le note *-* ahahah, la Anna.. in suo onore dovresti inserire la "prova della troia" nella ff.. solo così le renderesti giustizia! (che poi dio scritto così suona malissimo ma tu mi hai capita quindi ok!)
Boh dai, io avrei finito. Se mi viene in mente altro ti scriverò poi ora non ho più voglia di pensare a cosa dovevo dire u.u

29/11/13, ore 15:13

Fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere. Il capitolo è magnifico! idea assolutamente originale, personaggi ben impostati! Grande! Poi io amo i Nouis sono così teneri!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
xx