家族 (Kazoku) means family.
di Jawn Dorian

...
Occavolo.
Occavolooccavolooccavolo.
Oh. Cavolo.
Mi sono accorta che questo è l'ultimo capitolo D:
D'oh!
*si suicida*
*Ma non era già morta?*

Beh, che dire, anche se non la aggiorni da mesi in me resta una piccola fiammella di speranza :3
Se deciderai di aggiornare, io ci sarò.
E ricorda che ti voglio bene.
E' incredibile il mio modo di affezionarmi alle persone attraverso un computer. [mentre con quelle reali sono più dura del cemento.]

Andrò a spulciare nel tuo profilo per vedere se c'è qualcos'altro che mi interessa! :D
A presto! {Ci conto!}
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 03:18 am)

28/06/14, ore 17:23

Assolutamente fantastica questa fanfiction, spero davvero che continuerai ^^ è molto tenera e coccolosa ('carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi!') .. (scusa i pinguini di Madagascar fuori contesto..)
Scrivi in maniera superba e credo che questa sia fra le fanfiction più belle che abbia letto finora, complimenti davvero :)
Ti prego continualaaaaa *persona random in ginocchio a piangere*
Mi piacerebbe davvero leggere altre slice of life, anzi slice of yorozuya!

In attesa speranzosa di un seguito,
la rompiscatole n° 1, Izzie

23/03/14, ore 12:41

Lo so che è passato molto tempo dall'ultimo capitolo che hai pubblicato e ti chiedo scusa se non ho recensito prima poiché solo ora ho trovato il tempo di registrarmi). Ad ogni modo ci tenevo a dirti che la tua raccolta di storie è veramente molto bella e le situazioni che crei (e le relative soluzioni) sono in perfetto stile Gintama. Ogni storia sembra che sia uscita da uno dei capitoli del manga. Tempo fa ho letto la tua presentazione sul profilo e ci tenevo a dirti che non è vero che scrivi male, al contrario scrivi benissimo; hai uno stile facile e scorrevole che rende il tutto più piacevole (e, in fin dei conti, qualche termine un po colorito non sta sempre male). Inoltre sii più sicura di te stessa, il fatto che non ricevi molte recensione non implica necessariamente che scrivi male (conta pure che questo fandom, da quanto ho potuto constatare, è quasi deserto). Ad ogni modo è meglio che termini questa recensione prima di diventare troppo logorroica e annoiati. Saluti, Floryana :) PS: ti prego continua a scrivere queste bellissime storie che mi hanno appassionato

26/12/13, ore 00:57

davvero carino , kagura è troppo dolce , anche gli altri capitoli sono belli non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da violet