Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

04/09/22, ore 03:07

Bella l'idea del fantaspasimante, ma adesso mi tocca andare a vedere come sia andata a finire la fic ispiratrice dopo che Merlino si è ritrasformato! xD Così non vale!
Secondo me serve un tono un po' più angosciato... si avverte sempre un certo distacco tra questi tizi e i loro drammi. Certo, la fic è comica, ma...

12/01/21, ore 17:19

Eccomi qui e ne approfitto per recuperare questa spassosissima raccolta. Ecco comparire per la prima volta Galvano...che dirti, dopo averlo visto non posso darti che ragione! -_^
Povero Merlino, gli ci mancava giusto la piaga delle fangirl a rendergli ancora più difficili le giornate! L'unica è prenderla con filosofia, non ci può fare proprio niente.

19/11/20, ore 20:58

Ciao :)

Più vado avanti con la lettura di questa storia e più mi rendo conto che non esiste alcun tipo di limite a quello che può succedere nel mondo delle fanfiction. E chi se lo sarebbe mai immaginato che fosse una realtà così variegata e piena di sorprese a ogni passo :D

Povero Merlino, non solo ne deve passare di tutti i colori già di suo, ma deve anche subire tutto questo. Prima tramutato in donna come il vecchio Tiresia, e poi costretto a rimediare alla sua condizione a quel modo! Però... Merlino, dopo essere tornato uomo, non poteva darsela a gambe? Qui mi sorge il dubbio! Si lamenta tanto di aver dovuto fare sesso con Artù, ma a meno che il principe non gli abbia puntato la spada alla gola, qui gatta ci cova! Questi signori si lamentano un po' troppo, dopo, ma mai durante :D

E mi è dispiaciuto per Galvano, poverino, smorzato così brutalmente nei suoi tentativi di seduzione! :D

Un saluto e alla prossima!

17/07/19, ore 14:17

Eccomi qui per recensire un altro capitolo di questa divertentissima storia !
Ah, ed eccoci arrivati ad uno dei più grandi tropi che costituiscono la rovina dei personaggi utilizzati nelle fan fiction : il genderbend !
Sul serio, ma povero Merlino, non hai la minima idea di quanto volte ho riscontrato questa questo tema con le sue storie, soprattutto per rendere appetibile l'eventuale relazione tra lui e Artù. Di questi tempi due maschi non possono essere amici senza che ci scappi la ship.
Pure Harry Potter ha lo stesso problema, probabilmente perchè sono entrambi maghi, quindi la cosa della maledizione o pozione di turno che cambia i loro sessi può essere tranquillamente usata come espediente e far apparire tutto assolutamente normale.
Di una vacanza ne avrebbe proprio bisogno, basta che stia lontano da qualunque donna porti il nome di Nimue ! Non finisce mai bene per lui...
In definitiva un altro capitolo molto spassoso, non vedo l'ora di sapere chi sarà la prossima vittima.

06/08/14, ore 21:46

Non sono fan nemmeno di Merlin, ma su questo argomento so già di più! Mi è piaciuto moltissimo Galvano, molto molto simpatico! Anche la lettera è stata molto divertente!
Come ti ho già detto nelle scorse recensioni, scrivi benissimo e sei molto originale, quindi non capisco perché continui a ripetertelo, ti sarai anche stancata di me!
Quindi ora la smetto di "parlare" e vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Felix

01/12/13, ore 15:26

Ma LOL!
Mi sento come una pazza scriteriata! XD
È stato davvero divertente leggere i tormenti del povero Merlin sapendo di esserne la causa!
Certo, Linette non finirà proprio come hai profetizzato tu, ma vedo che Merlin è comunque nei guai e nella confusione spirituale più completa. XD
Il mio consiglio sarebbe stato di annullare i dubbi dopo la vacanza e di cedere all’amore merthur, (sai, è un chiodo fisso, oramai!), ma mi piace la tua scelta e il siparietto con Gwaine era molto IC!
Kiss
ely

01/12/13, ore 14:35

Innanzitutto grazie a te tesora! È sempre bello poter condividere le proprie passioni folelggianti con te! XD
Veniamo a noi: AHAHAHAHA ma questa storia è bellissima XD Veramente divertente, bravissima XD Immagino sarebbero proprio queste le lamentele dei personaggi - e come sai, specialmente di uno di loro io mi intendo ihihihi -, quindi... non ho parola auahah XD
Davvero complimenti, hai avuto un colpo di genio!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *________*