Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    30/11/2013    7 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiudo la finestra e finalmente accendo anche il computer. Ultimamente mi stanno arrivando anche tantissime mail. Mentre guardo pigramente la posta che comincia a scaricare, bussano di nuovo alla porta.
 

Il giovane che mi si presenta davanti sembra più uno scudiero medievale che un messo. Non so perché, ma mi sembra di averlo già visto. Strano, non sembra una persona che abbia bisogno di aiuto… Come in risposta al mio pensiero, il ragazzo si presenta.

“Sir Galvano, al vostro servizio!”

Non ho tempo di aprire bocca che mi prende una mano e con un leggero strattone mi stringe tra le sue braccia.

“Merlino non mi aveva detto che aveva amiche così carine!” mi sussurra con fare seducente a pochi centimetri dal mio viso.

Arrossendo per l’imbarazzo, mi divincolo da quell’abbraccio impertinente.

“Grazie del complimento!” esclamo seccata. “Ora, potrei sapere di cosa hai bisogno?”

“Ah si certo… Il mio amico Merlino mi ha consegnato una lettera per te. Ha detto che è urgente… non è che puoi rispondergli subito?”

Lo faccio gentilmente accomodare mentre apro la busta. Non è semplice leggere un messaggio e rispondere mentre un simile personaggio, stravaccato nella sedia di fronte alla tua scrivania, ti fissa pieno di curiosità. Cercherò di fare del mio meglio…
 
 

Cara Barby,

ho bisogno del tuo aiuto! Ho un problema che nemmeno Gaius può risolvere, spero che almeno tu possa fare qualcosa. Già la vita di un mago che vive a Camelot è pericolosa e parecchio stressante… se mai re Uther mi scoprisse, finirei dritto al rogo per stregoneria! Aggiungici poi tutte le persone che attentano alla vita della famiglia reale almeno una volta a settimana che devo combattere senza farmi scoprire… più i miei doveri di valletto di Artù e di aiutante di Gaius… ma sto divagando.

Il problema è così imbarazzante... si insomma... per colpa di quelle giovani scrittrici, non più tardi di qualche giorno fa ho sventato un attentato alla famiglia reale, ma nel farlo sono stato colpito dall’incantesimo di un malefico stregone che mi ha trasformato in una donna! Con tanto di capelli lunghi, un bel seno florido e le mani lunghe affusolate da dama! Che incubo! Senza contare tutti i problemi femminili a me sconosciuti che ho dovuto affrontare… Avrei preferito le torture! Lo so che sembra una follia, ma è la verità! Come se tu un giorno di punto in bianco ti svegli e scopri di avere la barba, i capelli corti e i pettorali di un cavaliere… Ma lasciamo stare, che questo forse è il male minore.

Ovviamente, sarebbe stato troppo semplice bere una posizione o pronunciare un incantesimo per tornare me stesso. L’unica soluzione era quella di conquistare una persona del sesso opposto e convincerla a darmi il bacio del vero amore (sia maledetto chiunque abbia deciso di usarlo come antidoto alla magia!). Per quanto fossi di aspetto femminile, nel cuore ero sempre un ragazzo… come sarei mai riuscito a sedurre una persona del mio stesso sesso?! Come se questo non bastasse, le carissime donzelle nelle loro malefiche perversioni hanno deciso che il cavaliere che mi avrebbe liberato sarebbe stato nientemeno che il principe Artù!

Con tutti gli uomini di Camelot, perché proprio lui?! Non nascondo che all’inizio Artù lo trovavo terribilmente antipatico e strafottente, nonché un po’ schiavista nei miei confronti di suo valletto personale, ma con il tempo per fortuna possiamo dire di essere diventati amici. Ma da lì a farlo innamorare di me… Sembrava una cosa impossibile e invece è successo davvero. Il principe mi ha baciato appassionatamente ed io sono tornato me stesso. Se pensi questa sia la fine dell’incubo però ti sbagli. Artù si era davvero innamorato di me, non del mio alter ego femminile! E ti lascio immaginare cosa possa essere successo dopo…

Tutti a corte mi vedono strano ultimamente, ma io cosa posso fare? Pure quell’asino reale di Artù si è accorto che qualcosa non va, ma io cosa gli dico? “Sai, l’altro giorno per colpa di alcune ragazzine che si spacciano per cantastorie, sono diventato una donna, ti ho fatto innamorare per rompere la magia e poi abbiamo pure fatto sesso insieme!” Preferisco essere messo al rogo per stregoneria, piuttosto che trovarmi in una situazione del genere, oppure me ne vado in esilio lontano da Camelot e non torno più!

Ti prego dammi un consiglio al più presto o finisce che impazzisco del tutto!

Grazie in anticipo,

Merlino
 
P.S.
Spero che quel dongiovanni da strapazzo di Galvano non ti abbia importunata, ma è l’unica persona di cui mi fidavo a consegnarti questa lettera. A volte fa un po’ lo sbruffone, ma in fondo è un bravo ragazzo!
 


Quando finisco di leggere e alzo lo sguardo, Galvano mi sta ancora fissando. Sono certa che sta morendo dalla voglia di sapere cosa mi ha scritto Merlino.

“Lo so che muori dalla curiosità, ma ho un vincolo di segretezza con i miei clienti. Però, se ti può interessare, Merlino dice che sei uno sbruffone e un dongiovanni da strapazzo… “

“Ehi! Ma non è vero!”

“Si certo come no… “ ovviamente alludendo all’episodio di pochi minuti prima. “Però dice anche che sei un bravo ragazzo e una delle persone più affidabili che conosca!”

Soddisfatto della risposta, il ragazzo finalmente si zittisce e mi lascia scrivere la risposta.
 


Caro Merlino,

grazie della lettera. Se può tranquillizzarti, posso dirti che ci sono re e principi che sono in condizioni anche peggiori delle tue. Purtroppo questo fenomeno delle giovani scrittrici non è facile da estinguere.

Il consiglio che do a tutti è di rilassarsi e, se è possibile, prendersi qualche giorno di vacanza per cercare di dimenticare il brutto episodio. Senza contare che magari fuori da Camelot potresti conoscere qualche pulzella carina che ti aiuti a superare questa specie di brutta crisi d’identità! Invece se proprio non hai tempo (immagino che non sia semplice abbandonare su due piedi i propri doveri) non è che Gaius conosca qualche pozione o magia per dimenticare? Anche se io ti consiglierei vivamente la prima scelta, sennò mi sa che rischi davvero di perdere la ragione, e decisamente non è il caso.

Un’altra cosa: guai a te se parli con Artù di questo episodio! Primo, non sarebbe molto carino che tu finisca sotto tortura o al rogo, secondo, se tu muori, il destino di Albion andrebbe a farsi benedire, mandando a rotoli tutte le belle profezie del Drago che dicono che un giorno Camelot sarà un regno migliore, felice e pacifico. Ovviamente ci tengo alla tua vita e alla tua salute (mentale soprattutto), ma visto che come tu ben sai il futuro del Regno è nelle tue mani, cerca di non fare sciocchezze di cui poi dovrai amaramente pentirtene! (Cavolo, mi sembra di parlare come Gaius rileggendo quello che ho scritto, ma vabbè …)

Se poi vuoi metterti del tutto il cuore in pace, so da fonti certe che il Principe Artù non disdegna la compagnia della tua amica Gwen. Potresti dargli un piccolo aiutino, almeno sarai del tutto certo che non indirizzerà più le sue amorose attenzioni verso di te! ;)

Ah un’ultima cosa… se t’interessa saperlo,  il tuo amico Galvano non mi ha importunata, ma confermo quello che hai detto tu: è un bravo figliolo, ma è un dongiovanni da strapazzo!

Spero di cuore di averti aiutato.

A presto,

Barby
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls
 


Imbusto la lettera e la sigillo, prima di consegnarla al cavaliere in attesa.

“Contento che ho finito eh?”

“Mica tanto! Avrei preferito restare qui a guardarti, che rimettermi in viaggio!” sorride ammiccante.

“Merlino ha ragione, sei un dongiovanni!” esclamo ridendo.

“Va bene mi arrendo! Milady vi saluto!”

“Se hai bisogno sai dove trovarmi!” aggiunge poi in modo impertinente, prima di avviarsi alla porta.

Lo saluto ridendo prima di tornare a sedermi davanti al computer. Decisamente in questo ufficio non ci si annoia mai!
 







Angolino dell’autrice

Bene, anche questa è andata!
Le disgrazie del nostro Merlin citate non sono di mia invenzione, ma ispirate a una ficci esistente, davvero molto carina tra l’altro! (Grazie elyxyz ! ;) )
L’assurdo siparietto con Galvano è nato dal fatto che quella faccia da schiaffi mi ha sempre fatto morire dal ridere dalla prima volta che l’ho visto… xD E dato che io sono la titolare di questo posto è un mio diritto avere dei fantaspasimanti! u.u
Va bene, ora la smetto di sparare cazzate e lascio la parola ai lettori! xD
Tra l’altro ho visto di avere già diverse persone che hanno messo questa storia la le seguite/ricordate/preferite… grazie mille della fiducia! :)
E dai, non fate i timidi… lasciate a passare un commentino piccino picciò! *occhioni alla Gatto con gli Stivali*
 
Alla prossima!
Barby

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91