Mad
di horjzon

10/03/14, ore 14:49

Ciao bella, storia fantastica! Mi piace davvero molto e l'idea è davvero molto bella, chi sa se “i nostri eroi” (scusa l'espressione da cartone animato ma mi piace dirlo...) ce la faranno a scappare senza essere beccati, e chi sa in quale altra strana città si troveranno... Ok, vado leggere il prossimo capitolo e scopro qualcosa in più... Comunque la leggenda di Haywire mi piace molto, hai davvero molta fantasia e scrivi molto bene.

10/03/14, ore 14:48

Ciao! Finalmente una città decente! La storia di come si viene trattati a Suicidal mi ha scioccato... comunque, io non avrei scelto di andare ad Helpfull perchè mi sapeva di tranello ma poi mi sono convinta che sono davvero generosi quando al blocco i soldi, invece di chiederglieli, glieli hanno dati, e Zayn che non li voleva!!
Comunque spero che aggiornerai presto

08/03/14, ore 10:11

Hey ciao,
ma non è che per caso hai letto “Garden”? Sai perché sta storia ci assomiglia un botto, ovviamente non c’è niente di male… La storia mi piace molto, anche se credo che hai messo un po’ troppi avvenimenti nel primo capitolo…
Adesso vado a leggere il capitolo successivo e ti faccio sapere che me ne pare…

24/02/14, ore 22:31

devo ammetterlo! scrivi davvero davvero bene! *-* la tua ff è già perfetta così! non hai assolutamente bisogno di un mio aiuto! scrivi meglio di me! <3

24/02/14, ore 19:38

Mi piace davvero molto la storia, e non vedo l'ora che continui, è già tra le mie preferite, non so proprio che consiglio poterti dare perché è già favolosa così, sei davvero brava... Anzi sei tu che dovresti dare dei consigli a me perché mi piace veramente come scrivi .. Spero continui presto
Kiss memy dream ❤️

24/02/14, ore 18:33

ehilà :3
Eccomi qui, come promesso (:
ovviamente la mia recensione è positiva, più che positiva... Sei molto brava a scrivere e mi piace l'idea di mettere quell'immagine mentre scrivi, dà proprio l'idea di leggere da un libro. Non te la prendi se ti rubo l'idea?? c:
Hahahah scherzi a parte :3
Inizio dicendoti che hai una bellissima scrittura, mi piace il modo in cui scrivi, la lettura non annoia per niente, anzi mi affscina sempre di più la storia....
Ho letto i 3 capitoli, praticamente in 1O minuti.. mi piace molto aggiorna presto bella :3
Baci & alla prossima
Ally.Xxxx

22/01/14, ore 15:11

Sorpresa!
Nuovo account Efp per Blues Girls perché quei maledetti degli amministratori non si decidono a sbloccarmi quello vecchio anche se sono già passate le due settimane di ban; un consiglio per il futuro: non fare spam perché ci sarà sempre quello stronzo, o quella stronza che ti segnaleranno la storia perché quel giorno li girava oppure per via della triste solfa io ho letto il regolamento, e queste cose non si fanno. Just say it.
Comunque, oltre al nuovo nome e all'immagine dell'avatar, oh cazzo, Damon Salvatoure (come dicono gli americani, cannando, ovviamente), non è cambiato niente. Sono sempre la solita Sara che scrive le solite cose, a volte un po' meno solite; ma è una rarità. In caso tu non avessi idea di chi io sia, ignorami e vai avanti, ahah, ne hai tutto il diritto. Anche se so benissimo di essere indimenticabile (come aumentare la propria autostima punto duemila e ventordici).
Ora passo al capitolo, finally: visto che l'ho letto tempo fa, ho dovuto ridare un'occhiata perché ad occhio e croce non mi ricordavo assolutamente niente. Il condition of the time, che cosa carina.
Zayn sembrava una persona importante nella sua città, e quindi come mai si è ritrovato a fare il cameriere? Non smetterò mai di fare domande dettagliate, sappilo, ahah. Inoltre, non credo che Helpful sarà una bella sorpresa, anzi. Non lo so, ho questa strana sensazione, dettata probabilmente dal pessimismo di famiglia ereditato. Vedremo, dai.
Alla prossima horjzon (mi piace troppo questo nome, non so perché).
Wintara.

05/01/14, ore 22:40

Ciao cara eccomi, scusa il ritardo!!
Oddio che cosa macabra e triste, la scena iniziale mi ha fatto diventare triste e mi ha fatto tenerezza.
Poi mi sono divertita, insomma questi ragazzi sono davvero simpatici e socievoli; si conoscono da più o meno qualche giorno, no? E sono così amici davvero una cosa bellissima, come si conoscessero da una vita.
Vorrei che magari nei prossimi capitoli ci sarà una prossima apparizione e un po' di romanticismo.
Un bacione, aggiorna presto.
xx Rose. ♥

05/01/14, ore 20:42

Hei!
mi scuso per il ritardo lol, ma come sempre non mi hai delusa!
amo sempre di più questa ff per tutto e beh, i misteri su quel biglietto mh... boh non riesco a fare alcun tipo di previsione a riguardo, cosa strana per me hahaa
piccolo avviso, nel leggere il capitolo ho notato alcuni errori ti battitura, ti consglio di rivederlo meglio, uno era un anno con la h...
ciaoooooo
-Ire xx

04/01/14, ore 18:37

questo capitolo è stupendo, anche perchè finalmente capiamo da dove nasce la loro voglia di scappare dalle loro città! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ad helpful! quindi vedi di aggiornare presto, ok? mi sto davvero appassionando a leggere questa storia e amo il tuo modo di scrivere!
un bacione da Mara

04/01/14, ore 15:02

mi piace l'idea del viaggio. stai andando bene. la lettura è scorrevole e non annoia

03/01/14, ore 20:41

che dire? sono senza parole, complimenti! non so che dire :) è splendido come dli altri capitoli

03/01/14, ore 14:26

Ciao! Se diti dico che il capitolo è bello , ti mentirei ... invece se ti dico che è bellissimo , non sarebbe abbastanza ... quindi ... è S-T-U-P-E-N-D-A.

03/01/14, ore 13:23

Questo capitoloè il mio preferito sei davvero bravissima<3