Mad

woww è davvero una bella storia per essere l'inizio<3
sei bravissima <3
bacibaci

30/12/13, ore 16:04

questa storia è bellissima! è scritta molto bene e sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente in Amerisia. la trama è molto convincente e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, quindi vedi di aggiornare presto! attendo con ansia,
un bacione da Mara

30/12/13, ore 15:27

Mad.
Ma che cazzo?

Non fraintendere, credo di avere capito tutto. Non è tanto difficile, no? Pensavo di non aver compreso benissimo la leggenda sul nome della città, ma poi l'ho riletto e mi sono ricreduta. E' interessante, davvero interessante. Storia originale, proprio quello che ci vuole per staccarsi un po' dalla realtà delle Slice Of Life, o comunque, di tutte le altre fan fic. Forse potrà sembrarti strano, ma nella prima parte ho riso come non mai.
Insomma, città dal nome Die, Homicidal, e Suicidal non sono proprio d'abitudine, ecco.

Nella prima strada a sinistra c’era scritto Die, nella seconda Homicidal e nella terza Suicidal.

«Quindi, seguendo la logica del nome dato da una certa caratteristica della città o del popolo, se andiamo in Die moriamo..» Dissi tranquillamente mentre Harry faceva le corna alla mia affermazione «..se andiamo in Homicidal ci ammazzano..» A quel punto toccò le sue parti intime con la mano destra. «..mentre se andiamo in Suicidal dovrebbe andarci bene perché si ammazzano da soli.» Dissi ovviamente, ridendo sotto i baffi per i suoi gesti scaramantici.

«…ED È PER QUESTO CHE HO DECISO DI PORRE FINE ALLA MIA ESISTENZA! PER SUICIDAL!» disse l’uomo alzando le mani in aria seguito dalle urla d’acclamazione da parte degli spettatori.

AHAHAHA, sono carica per andare a Suicidal. La prendo sul ridere per non far rifermento al lato drammatico, tragico e tutto quello che vuoi della faccenda. I suicidi sono un argomento del tutto attuale, ed il numero di questi sta, sfortunatamente, aumentando. Comunque, Zayn.
Poverino. Costretto a vivere in un posto del genere, che ancor prima d'entrare, lo presentano come un posto fantastico per morire suicidati. Beh, è interessante.
Spero di poter al più presto leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, e buon anno;
Sara. (:

30/12/13, ore 14:40

Mad.
Ho l'idea di averla già letta, ma credo di aver dimenticato di recensire.

Ho preferito poter recensire entrambi i capitoli, piano piano, perché per storie del genere va attivato il cervello. E lo dice una che di questo genere di storie ne sa qualcosina, forse. Comunque, senza indugiare, sai che idea mi hai dato? Il Distretto 13. Mi spiego meglio.
Non so se hai letto i tre libri di Hunger Games, perché ne parla proprio nel terzo libro, di cui ancora non è uscito nessun film. In ogni caso, i cittadini del Distretto 13 sono costretti a vivere sottoterra, e sono autosufficienti; e si sa, quando si dipende da sé stessi, bisogna mettere delle regole.
Il posto sperduto che hai creato, ovvero Haywire (l'hai inventato o esiste davvero? Intendo, il nome della città.), è pieno di regole su regole, e non ha comunicazioni con il mondo esterno. Perciò, è più che normale.
Volevo chiederti una cosa, poi; è una domanda ipotetica, mi basta una rispostina.
La danza non è uno sport che frequentano solo gli adulti: perciò, i ragazzi che frequentano le lezioni di danza, e allo stesso tempo devono fare i compiti (le due ore obbligatorie) come fanno? Possono lasciare stare i compiti, ed andare a danza?
Inoltre, Amerisia (nome originale) e Harry non sono a conoscenza di come vivono gli altri; come fanno allora a trasgredire alle regole quando sono cresciuti con l'idea che tutti i doveri sono giusti? Cosa è stata la scintilla che ha acceso la bomba? Beh, passo al prossimo capitolo.
A presto bella, Sara.

29/12/13, ore 13:20

Non so cosa dire é stupendo
continua al piú presto♥♥♥

29/12/13, ore 12:41

uh quindi sarà come un viaggio, andranno in altre città e troveranno altre persone da salvare?

27/12/13, ore 18:29

non so quante volte posso dirti che io adoro i tuoi capitoli! sto già fremendo per il terzo! scrivi davvero molto bene e prometto che la seguirò fino alla fine perchè mi piace troppo! A Presto :*
xx
Aleah

27/12/13, ore 18:00

Die, Homicidal e Suicidal.
Che bei nomi, cavolo! Sai, ho la pelle d'oca. E' mistero la tua storia, la tua storia è un mistero.. non so che cosa aspettarmi da te, mi stupisci sempre più.
Sei imprevedibile, nelle tue storie, nei tuoi immagina di tutto può succedere. La tua nuova fan fiction, quella che ora sto recensendo, mi fa provare emozioni intense ed indescrivibili.
Ho ancora la pelle d'oca, sul serio.. poi la tua scrittura, è una cosa incredibilmente bella. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come scrivi.. ceh, che dire?
Tutto è perfetto. EVERYTHING IS PERFECT HERE. :3

«Tu lo sai perché Haywire si chiama così?» la domanda che mi ha provocato tanta curiosità.
“La leggenda della città di Haywire” , mi ha provocato ancora più curiosità. Ancora più voglia di andare fino in fondo a leggere la tua fan fiction..
Quando imboccano la strada per Suicidal; le parole che sentono “che la depressione, la tristezza e l’angoscia le siano di compagnia!” .. la pelle d'oca mi è venuta ancor di più. Una città macabra, una città in cui nessuno vorrebbe vivere. Una città che non penso potrebbe mai piacere a qualcuno, una città misteriosa, una città in cui non si può vivere. Chi è che non se ne vorrebbe andar via? Chi?
Poi qui incontrano Zayn, e quando riescono ad uscire mi è uscito dalla bocca un sospiro di sollievo.
Mi piace moltissimo la tua storia, davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu mi avvisi appena posterai il prossimo capitolo, voglio e devo lettere il terzo capitolo, assolutamente.

Ora mi dileguo, ah.. e Buon Natale anche a te, anche se in ritardo. Spero che le vacanze stiano andando bene!
Ora sul serio, mi dileguo!
Ciao! c:

27/12/13, ore 14:12

Heeey! Finalmente ce l'ho fatta a passare :3 Questo primo capitolo è veramente bello, cioè non ho mai letto una ff di questo genere. È innovativa, non la solita storiella sentita e risentita. Sarà una gran bella storia, ne sono sicura! Mi piace anche il modo in cui scrivi :) Certo, avresti potuto approfndire per qualche altro capitolo il loro modo di vvivere in questa società (a me sarebbe piaciuto), però è bello anche così. Non vedo l'ora di leggere il seguito aw Ancora complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo, ancora baci, marti

27/12/13, ore 08:59

Ciaooo!!
Ti ringrazio tantissimo per avermi segnalato questa bellissima storia; è davvero carina ❤️
L'idea su cui si basa la storia è molto originale, insomma io non ci avrei mai pensato a scrivere basandomi su questi paesi ORRIBILI. Perché uno dove ci sono solo regole e uno dove invece si suicidano, insomma una prigione.
Adoro il personaggio della protagonista e il ruolo che ha avuto Harry in questa ff così come quello di Zayn che dobbiamo ancora conoscere per bene :3
davvero ti rigrazio tanto e ti auguro buon feste.
Rose xx
p.s mi farebbe molto piacere se tu passassi alla mia os e magari lasciassi una recensione. ❤️

27/12/13, ore 00:32

Ho aspettato tanto è positivo vero.. Ma questo capitolo vale di tutto il tempo che è positivo passato!! È positivo lungo, senza errori e semplicemente mi ha lasciato a bocca aperta!! È positivo una storia perfetta, hai una fantasia davvero incredibile come fai? E poi le descrizioni!! Mi piace tantissimo e sono disposta ad aspettare tutto il tempo che ti serve per aggiornare (io di solito non tollera gli aggiornamenti di una volta al mese oppure quando capita) ma per una storia del genere aspetterò <3 i miei complimenti.. Metterò la storia tra le preferite te lo meriti!
Un bacione xx

27/12/13, ore 00:02

Wow, semplicemente wow.
Intrigante al massimo, suspence a 1000
Tesoro, sei bravissimaaaaa lasciAtelo dire!!!
Ok, è mezzanotte e non connetto più, sia per l'ore che per il troppo cibo di questi giorni lol
Adios
Cioè, alla prossimaaaa
-Ire xx

26/12/13, ore 17:24

Non posso dire nulla perché, cara ragazzetta mia, è assodato: è decisamente perfetta.
Trama originalissima, giuro, per non parlare poi della grammatica quasi perfetta, se non
per due o tre errori di battitura, dovuti magari alla distrazione.
Beh, non posso dire nulla che non abbia già detto.
Ci si vede al terzo capitolo c:
Baci.
Me.

26/12/13, ore 17:19

Se mi è piaciuto? tu scrivi divinamente, bella! era da tempo che aspettavo questo momento..

26/12/13, ore 17:16

okokokokokok,è bellissima questa fan fiction..però un consiglio: non farli troppo lunghi i capitoli,solo giusto un po' più corti..ma pochissimo haha.
A parte questo,è bellissima! :*
non vedo l'ora che continui.

xx.
ai lov iuuu.