Mad
di horjzon

08/04/15, ore 15:50

Molto bello.
Mi piace molto com'è scritto e descritto. E ho amato tutte le descrizioni.
Beh questa città è davvero una palla, cioè, tutte queste regole stupide?
Sei riuscita a farmi entrare nella storia, e questa cosa mi piace. Ho amato Harry lo stalker. E niente finalmente sono fuori.
Alla prossima.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci Lucia. xx

07/03/15, ore 20:20

Eccomi giunta alla fine :).
Inizialmente mi ero domandata, dato il titolo, di cosa avresti potuto parlare, e ho avuto modo di constatare sicuramente che è molto attinente alla vicenda. Sembra tutto davvero 'mad' perché sbalorditivo, quasi impossibile, e Amerisia si ritrova in una condizione così "magica" e speciale che credo non possa averla presa in modo diverso! Insomma, mettersi nei suoi panni non è poi così facile proprio per questo.
Mi sono piaciute anche le descrizioni sulla fuga, e in modo particolare quella parentesi sui cancelli e di quello che Amerisia s'immaginava grazie ad una semplice loro apertura, come se si sentisse libera da tutto. Le loro emozioni sono ben chiare.
Brava e complimenti! ^__^
Snotty

08/03/14, ore 10:11

Hey ciao,
ma non è che per caso hai letto “Garden”? Sai perché sta storia ci assomiglia un botto, ovviamente non c’è niente di male… La storia mi piace molto, anche se credo che hai messo un po’ troppi avvenimenti nel primo capitolo…
Adesso vado a leggere il capitolo successivo e ti faccio sapere che me ne pare…
XX
Elena

24/02/14, ore 22:31

devo ammetterlo! scrivi davvero davvero bene! *-* la tua ff è già perfetta così! non hai assolutamente bisogno di un mio aiuto! scrivi meglio di me! <3

03/01/14, ore 13:20

woww è davvero una bella storia per essere l'inizio<3
sei bravissima <3
bacibaci

30/12/13, ore 14:40

Mad.
Ho l'idea di averla già letta, ma credo di aver dimenticato di recensire.

Ho preferito poter recensire entrambi i capitoli, piano piano, perché per storie del genere va attivato il cervello. E lo dice una che di questo genere di storie ne sa qualcosina, forse. Comunque, senza indugiare, sai che idea mi hai dato? Il Distretto 13. Mi spiego meglio.
Non so se hai letto i tre libri di Hunger Games, perché ne parla proprio nel terzo libro, di cui ancora non è uscito nessun film. In ogni caso, i cittadini del Distretto 13 sono costretti a vivere sottoterra, e sono autosufficienti; e si sa, quando si dipende da sé stessi, bisogna mettere delle regole.
Il posto sperduto che hai creato, ovvero Haywire (l'hai inventato o esiste davvero? Intendo, il nome della città.), è pieno di regole su regole, e non ha comunicazioni con il mondo esterno. Perciò, è più che normale.
Volevo chiederti una cosa, poi; è una domanda ipotetica, mi basta una rispostina.
La danza non è uno sport che frequentano solo gli adulti: perciò, i ragazzi che frequentano le lezioni di danza, e allo stesso tempo devono fare i compiti (le due ore obbligatorie) come fanno? Possono lasciare stare i compiti, ed andare a danza?
Inoltre, Amerisia (nome originale) e Harry non sono a conoscenza di come vivono gli altri; come fanno allora a trasgredire alle regole quando sono cresciuti con l'idea che tutti i doveri sono giusti? Cosa è stata la scintilla che ha acceso la bomba? Beh, passo al prossimo capitolo.
A presto bella, Sara.

27/12/13, ore 14:12

Heeey! Finalmente ce l'ho fatta a passare :3 Questo primo capitolo è veramente bello, cioè non ho mai letto una ff di questo genere. È innovativa, non la solita storiella sentita e risentita. Sarà una gran bella storia, ne sono sicura! Mi piace anche il modo in cui scrivi :) Certo, avresti potuto approfndire per qualche altro capitolo il loro modo di vvivere in questa società (a me sarebbe piaciuto), però è bello anche così. Non vedo l'ora di leggere il seguito aw Ancora complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo, ancora baci, marti

08/12/13, ore 22:27

Mi piace mi piace mi piace tantissimo!! È diversa dalle altre e molto molto intriagante, il primo capitolo poi.. è perfetto.Adoro il modo in cui scrivi :) è scorevvole e molto leggibile, per di più senza errori..La inserisco subito tra le seguite e spero che aggiornerai presto ♥Un bacione xx ♥♥

02/12/13, ore 17:54

Complimenti, la storia è iniziata proprio bene! mi piace molto il modo in cui scrivi :)

02/12/13, ore 09:59

Ti prego,aggiorna presto! è davvero stupenda e io me ne sono già innamorata! come ho detto,ti prego aggiorna presto perché sei davvero bravissima e la storia idem!
xxAleah

30/11/13, ore 23:24

Bellissima!!
solo con un capitolo mi ha presa a pieno. è molto particolare e me gusta assai.
dovresti solamente combiare il carattere e anche il colore del tuo spazio autrice che non si legge molto bene :/
per il resto solo complimenti: l'atmosfera di mistero che hai screato è senza recedenti e sarà una storia fantastica, vermente!
per caso ti sei ispirata al libro "THE GIVER"? ha alcuni punti in comune ed è il mio libro preferito in assoluto.
non mi dilungo anocra, solo, in attesa del prossimo!
Ire xx

30/11/13, ore 23:13

Ehi ciao,
ho letto il tuo messaggio dove mi chiedevi se potevo dare un'occhiata alla tua Fan Fiction.
E difatti, eccomi qui! Sono qui sulla mia poltrona mentre ti scrivo la recensione alla tua storia,
e che dire... la tua storia è veramente bella. Sono, davvero e dico davvero, senza parole. Non ho molte parole per descrivere la tua Fan Fiction, non mi resta altro che dirti che la tua è una Fan Fiction veramente bella. Veramente, incredibile.. bellissima, fantastica. Amo la tua storia, la metterò tra le ricordate e le seguite..
L'ultimo pezzo: "Non avevo alcun’idea di cosa mi aspettava là fuori, nel mondo che mi avevano sottratto fin dalla nascita, di come avrei affrontato le cose, era una decisione pazza, un po’ folle, ma di una cosa ero certa, questo sarà un nuovo inizio." questo mi incuriosisce davvero tanto.. ho una specie di peso sullo stomaco, tipo quando ho voglia di urlare al ragazzo che mi piace i miei sentimenti!! Dio solo sa quanto amo di già la tua Fan Fiction!?
Mi piace davvero tanto, poi.. mi piace il fatto che Harry e Amerisia siano diversi da tutto il resto della popolazione del paese sperduto e piccolo da cui sono scappati.
Mi piace questo aspetto della storia, forse perché ci sono i giorni in cui vorrei fare anche io come fanno loro due nella Fan Fiction; scappare via.. andare via, iniziare una nuova vita.
Che sicuramente sarà sempre più bella.
Complimenti a te poi, per come scrivi.. hai un tipo di scrittura che prende, che rapisce le persone! Mi piace come scrivi, cacchio.
Ora mi dileguo,
un bacio.
Syria. xx

30/11/13, ore 22:38

Adoro il banner,hai capito?
Ahahh.
Prima di tutto volglio dirti che io al contrario della protagonista odio la ginnastica perchè sono una frana totale.
Lol.
Bellissima,veramente.

30/11/13, ore 19:14

B'è come capitolo è molto bello. Mi pare strano che nessuno a recensito. Ma a me piace molto sopra tutto il banner. Continua così