Io Ci Sarò
di slanif

21/07/14, ore 13:40

ma cavolo possibile che Genzo anche davanti a un'offerta così deve pensare da giapponese?????? uffi!!! sensi di colpa del cavolo!!!!!!!!! >.<
ma a parte questo perchè ho la sensazione che proprio grazie a questa offerta tra Genzo Karl le cose cominceranno a degenerare???? conoscendo i tipi poi è tutto un programma pertanto già immagino che faranno furore,spero solo che non arrivino a lasciarsi....mi si spezzerebbe il cuore e io poi dovrei spezzare a te le mani, sai in fondo la scrittrice sei tu e pertanto sei sempre tu che decidi per loro ^.^ ma a parte questa "velata" minaccia ti adoro sempre XD
complimenti come sempre e a presto

18/07/14, ore 20:51

Salve,
sono una new entry del sito e avevo deciso di cominciare proprio dalla tua storia, che ho letto d'un fiato fino a questo capitolo, motivata dalla presenza del mio persoanggio preferito di sempre in Capitan Tsubasa, ovvero il "bel Kaiser", come lo chiami tu. Ti faccio sinceramente i miei complimenti per la caratterizazione dei personaggi e, in particolare, proprio di quello del Kaiser. Anch'io lo avevo immaginato con un carattere molto simile a quello che gli hai dato, anche se tutt'altro che gay, lo ammetto. Ti faccio anche i miei complimenti per le scene di sesso, che io di norma detesto profondamente perché pleonastiche e voyeristiche nove volte su dieci; tuttavia, tu sei stata molto brava a evitare di scadere nella volgarità pura e semplice e di questo ti ringrazio.
Spero tu possa continuare con questo stile anche nei prossimi capitoli, che leggerò molto volentieri.
A presto.

16/07/14, ore 22:32

Ciao seguo la tua storia dall'inizio ed è davvero stupenda. È romantica ma non troppo e i sentimenti e le emozioni che provano durante le loro esperienze sono descritte in modo perfetto. Non sto cui a dirti tutti i pregi perché non basterebbero le parole! :) È fantastica e non voglio metterti fretta ma la storia durerà ancora per molto? Spero in una risposta positiva Baci isabel_pegasus_love P.s. ho notato che gli ultimi capitoli sono più corti rispetto a quelli iniziali della storia. Vero o è una mia impressione? Complimenti ancora

16/07/14, ore 20:10

NON CI CREDO!!! Sono sotto shock!!!!! Che bellooooo finalmente Genzo e Karl potranno stare insieme felicemente *_* eppure... Mi sembra tutto troppo bello.. Secondo me qui succede qualche altra cosa, mi sbaglio? Ihih

16/07/14, ore 16:41

AH! Bayern! Ma allora...è tutto a posto! O no? C'è qualche brutta sorpresa in agguato?
Accidenti, se mi stavi tendendo una trappola sappi che ci sei riuscita, a questo punto non so a che cosa pensare. Mi sforzo di indovinare, ma stavolta non ne sono capace, davvero.
Sembra tutto ok, un bel contratto e il ritorno di Genzo con Karl...insomma, i problemi si stanno solo spostando altrove! E invece di avere a che fare con la piovra, che tutto sommato è innocua, l'avversario rischia di diventare il coso Levin!
L'atmosfera andrà a indurirsi, eh?
A questo punto non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà, perché stavolta mi hai lasciato nel buio completo.
Continuerò a pensarci...ma sono sicura che tanto non indovinerò!

15/07/14, ore 12:42

Stra bello io ti voglio dire che mi piace un sacco spero aggiornerai il più presto possibile ciao ciao schneider 08

15/07/14, ore 11:53

Nooooooooooooooooooooooooooo non puoi finire così il capitolo!!!! e chi ci resiste un intera settimana per sapere cosa succede??! ç__ç
comunque anche se sei stata cattivella ti devo fare i complimenti: tu rendi Franz un vero mito...o meglio un vero rompi coglioni!!! :) ma ti garantisco che come rideva Schuster ridevo io hahahahaha povero Genzo, neanche il tempo di assimilare la partenza di Karl che subito lui parte con le prese per i fondelli per non parlare dell'immagine che mi è venita in testa quando hai descritto il portiere con la"maglietta della salute" oddio stò morendo non sapendo se è più sexi o più comico!!!
amica mia sei un MITO!!!!! ^.^
complimenti come sempre e a presto
salutoni

11/07/14, ore 01:26

Fantastico! Un intero capitolo di giochini!!! Mi hai fatto letteralmente saltare in aria!!
E io che temevo fosse già tutto finito! Karl poi se ne dovrà andare, ma sta lasciando a Genzo un promemoria niente male, e se lo sta lasciando anche a se stesso, in un posticino che poi gli servirà per il sedile dell'aereo!!
Che belli!
Si sono fatti molto audaci. Si stanno godendo a fondo il loro amore.
E proprio sul più bello chi è che spunta, se non Franz, a dare fastidio? Per la verità ero convinta che sarebbe andato direttamente di persona, magari a causa della bugia della febbre, che so, vestito da crocerossina!
Ma Genzo si è reso conto del pericolo che ha corso?
- Ci stai rompendo le palle -, Karl è proprio Karl, lui non ha peli sulla lingua!
Quasi...
E infine la dichiarazione d'amore!
Tutto perfetto, in ' Io ci sarò '.
Appunto, ho imparato a conoscerti: mi stai preparando una brutta sorpresa, ne sono sicura.
Allora lasciami godere questo momento, tanto lo so che stai per darmi una mazzata!
Sii delicata.
No, no, sii decisa. Mi piacciono le cose forti!

09/07/14, ore 10:51

wow wow wow i nostri cari ragazzi ci hanno dato dentro hehehehehehe
certo che porelli dopo 3 mesi di lontananza mi sembra doveroso recuperare il tempo perso in più Karl ha fatto tanto per andare di Genzo :)
il capitolo è stupendo ricco di sentimenti e anche di qualcos'altro........ mi sa che dopo di oggi il bel Kaiser farà fatica a sedersi whuhahahahahahaha!!! Ok! lo ammetto mi sono fatta trasportare dagli eventi ^.^
naturalmente il capitolo non poteve che finire in bellezza....a parte i loro ti amo che è sempre un emozione quanto se lo dicono ( visti i tipi) ma vuoi mettere a confronto con la telefonata di Franz??? ti giuro quando Karl gli ha ringhiato contro “Tu col mio fidanzato non ci parli. Addio!” io stavo morendo.....oh! mamma stò ancora ridendo come una pazza....certo che Franz ha un sesto senso per farsi mandare al diavolo senza tanti complimenti dal bel goleador....troppo bello!!!!
farti i miei complimenti ormai è superfluo ma te li faccio ugualmente hehehe
un mega saluto e a presto

07/07/14, ore 14:56

Ahhh! Che splendido calore! Ehi, sono ancora io, Mary!
Mi eravate mancati tu, Genzo e Karl. Li ritrovo più selvaggi rispetto all'ultima volta! Soprattutto Karl mi ha sorpreso!
Ahahahaha! Bellissima l'idea della porta che cigola con Karl poggiato sopra, molto...eccitante, rende bene l'idea di che cosa stanno facendo...Genzo è in gran forma!
Sono così belli...però, dannazione! Poi Karl dovrà andarsene di nuovo! Mi sa che dovrà inventarsi altre 'emergenze familiari ' per tenere buono il suo portiere, altrimenti quello scoppia a furia di aspettare!
Mi chiedo come tutto questo andrà a finire. Certo che è bella luuunga, la tua storia. E da quello che mi hai anticipato sul coso Levin immagino ci sia ancora molto da scoprire. Tipo che Genzo lo metterà nel frullatore se tenterà di scippargli il fidanzato...
Dettagli. Levin non lo piangerà nessuno.
Guarda che io sono ancora qui e non ho intenzione di smettere di leggere la tua storia!

03/07/14, ore 09:06

oh mamma! questi due mi fanno sudare freddo! altro che caratteri caparbi questi sono proprio due minchioni!!!!!!!!!
per fortuna che ci sono i due "angeli custodi" di Franz e Herman che si preoccupano soprattutto per Genzo che porello è messo proprio male!!in più Schuster tutte le volte che parla con Karl viene trattato come uno straccio.....mmmmmmmmmmm mi sà che l'averci provato con Genzo a suo tempo gli costerà caro fino alla fine dei suoi giorni O.O
ma parliamo del "bel Kaiser" oddio certo che Genzo poteva scegliersi un altro ragazzo (scherzo io amo stì due pirla ^.^) che aveva un carattere particolare è risaputo ma cavolo certo che le rispostacce lui se le cerca proprio....è capace di far saltare i nervi anche a un santo!!!!! AH! che pazienza ce ci vuole con lui anche se poi alla fine si è dimostrato un innamorato perfetto, è stato troppo bello vederlo partire di fretta e furia,
scomporsi dicendo a Genzo che lo ama quanto lui ed farà tutti i sacrifici
possibili affinché la loro storia funzioni, per non parlare nei loro momenti di intimità.......che cuccioloni!!!! XD
ma la parte più bella è stata quando gli ha detto che è tornato solo per lui e gli augurato buon compleanno
bhe! che dirti amica mia BRAVA come sempre e ogni volta riesci a stupirmi
complimenti e a presto
un mega salatone e a presto

30/06/14, ore 13:58

E' proprio dura per entrambi stare lontani.....Karl è gelosissimo di Genzo,e si arrabbia al solo pensiero che lui possa uscire con gli amici;mentre il portiere,essendo rimasto a Brema,sente terribilmente la sua mancanza.Riusciranno a resistere?Inoltre,aspetto con ansia di leggere il capitolo,in cui i due fidanzati separati si rivedranno.

28/06/14, ore 01:30

Ahahahah, Genzo è ridotto proprio da sbattere via! E parlando di sbattere...e così sbatteva Karl in ogni punto della casa, lo sbatteva per sbatterlo, lo sbatteva al quadrato! Ci credo che 'sti ricordi carucci lo sbattono! Nel frattempo può solo sbattersi sul divano tutto solo senza sbattere nient'altro! Poveretto...come farà a sopravvivere in queste sbattenti condizioni? Mentre aspetto di saperlo, vado a sbattermi su un'altra delle tue storie, altrimenti finirò sbattuta anch'io, dopo una settimana d'attesa! Alla prossima!

27/06/14, ore 21:11

Povero Gen, che tristezza!!!:( comunque secondo me non sei stata troppo sdolcinata, anzi, hai fatto bene a far emergere abbastanza lo stato d'animo del nostro portierone. Io penso che sia normale per Genzo sentirsi stravolto dal trasferimento del bel Kaiser, dunque ritengo che tu abbia fatto un bel lavoro !;)

27/06/14, ore 14:22

certo che sei stata un pò cattivella con Genzo!!!!!!
voglio dire stà soffrendo come un cane, sente la nostalgia di Karl in modo pazzesco e per la cronaca mica scemo che gli manca il non fare sesso con lui hehehehehe ma torniamo serie che è meglio.....comunque dicevo dopo tutte le sofferenze che gli stai facendo passere dico io proprio un film ambientato a Berlino dovevi far vedere a questo povero cristo??????????
ma porello!!!! non ti fà un pò pena? magari se Genzo ti facesse gli occhioni da cucciolo bastonato tu saresti più buona??? no sai perchè se è così ci parlo io con lui e lo istruisco per bene!!! ^-^ lo faccio diventare talmente dolce e coccoloso che non riusciresti a negargli nulla :)
scherzi a parte sei sempre bravissima
attendo un nuovo capitolo e a presto
un mega saluto