Il ragazzo dal cappello di paglia, l'astuta avara e la loro piccola grande ciurma.
di Vitzi

17/03/14, ore 11:23

Molto bella questa drabble, sono curioso di leggere le altre e vedere come saranno. In questo sito sfortunatamente non tutti prestano attenzione ai dettagli come fai tu. Quindi apprezzo moltissimo l'utilizzo corretto della punteggiatura e della grammatica italiano. Poi trovo anche molto carina la drabble in sé, ha un ritmo molto lento e rilassante come quello di una nave che si lascia trasportare dalla brezze, ciò è anche reso bene dalla parola "rilassante" scritta nella drabble stessa. Questa lentezza la rende molto scorrevole e fa sì che il testo venga letto con attenzione e non di sfuggita come spesso capita con le drabble. Bravissima, sono proprio curioso di leggere le prossime.

19/01/14, ore 14:09

Hahahha i pugni di nami non mancano mai! Io sono assolutamente a favore di questa coppia e spero che il vecchio Odacchi ci faccia una sorpresina presto! La storiella è molto carina e simpatica

19/01/14, ore 09:30

Tu lo sai che sono Yaoista convinta, sì, e loro sono probabilmente la sola coppia etero che mi ispira per davvero. :3
Sono bellissimi, non c'è storia: devo ammettere che fatico a vedere Rufy come amorevole fidanzato, decisamente la tua versione è più accettabile. Sì, direi proprio di sì.
Sappi che le mie recensioni saranno estremamente prive di sensoH, ma solo perchè sai già quanto io adori il modo in cui scrivi, semplice e d'effetto,. E quanto adori te. <3
Non azzardarti a dire che non sei brava, ti trancio a metà.
Baciiiii
Lady Grigori_96

03/12/13, ore 17:25

RUNAMIIIIII <33
Ciao ^^ Non puoi minimamente immaginare la faccia che ho fatto, quando ho visto questa raccolta scritta da te *wwww* Ok, ormai stalkero ogni tua storia su questo fandom, ma che ci possiamo fare?! xD
La vicenda è così calma e dolce inizialmente, ma poi arrivano Rufy e tutto il suo entusiasmo e Nami con i suoi furiosi sbalzi di umore... Un'atmosfera così RuNamosa (?) <333
I personaggi sono perfetti, non potevi caratterizzarli meglio di così, soprattutto mi è piaciuta la parte in cui la navigatrice si chiede come può essersi innamorata del moro, d'altronde lui è così: appena lo vedi, ti contagia con la sua allegria e, dopo neanche cinque minuti, ti ritrovi ad adorarlo *^* Quindi ho trovato molto IC i pensieri della rossa.
Il pugno non poteva mancare ^^ hihi e ho amato immaginarmi il capitano steso sul ponte con il capo appoggiato sulle cosce di Nami <333 *__*
Complimenti cara per questa meraviglia di drabble *^* come sempre, sei stata fantastica <3
Sinceramente, come lunghezza, preferisco le flash e le one shot - come quelle della tua precedente raccolta RuNami, in cui c'erano moltissime e stupende descrizioni *www* - , ma sono proprio curiosa di leggere le tue drabble su questi due amorini <33 .
Quindi grazie infinitamente per aver aver iniziato questa raccolta sulla mia OTP di One Piece, considerando che sarà di 50 capitoli <3
Alla prossima ^^ Un bacione,

Mimi

02/12/13, ore 19:38

Buona sera! :D  Come va??
Allora,inanzitutto le presentazioni,tra fan della stessa coppia bisogna conoscersi: ;)
piacere,mi chiamo Arianna,e come te adoro... no ma che dico,AMO la RuNami: sono la mia coppia preferita! <3 <3 <3
Trovo questa idea di una raccolta di drabble davvero originale (cosa indispensabile xD), nonche bellissima ;)
Ti dico subito che io ti seguirò fino alla fine,non posso perdermi nemmeno un capitolo di questa raccolta che si prospetta essere stupenda ^w^
Questo primo capitolo è davvero bellissimo,davvero dolce la parte iniziale con Nami che accarezza Rufy sui capelli e gli regala un bacino sul naso...
aaaaah che teneri :3  E poi il finale,davvero divertente,tipico della RuNami,e che la rende una coppia unica nel suo genere: sono davvero adorabili e dolci insieme,e anche divertenti e simpatici... sono fatti l'uno per l'altra,non c'è altro da dire :)
Bene,sono sicura che con questa raccolta darai un enorme contributo alla diffusione dello RuNami qui su EFP: sei grande! :D
Ancora complimenti,al prossimo capitolo! ;)
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99

02/12/13, ore 18:51

Beh, che dirti oltre che mi è piaciuta tantissimo???
Sei stata, molto brava, l'ho adorata e aspetto il seguito!
Alla prossima
Saku <3

02/12/13, ore 17:05

in arrivo da Sdondolandiaaaaaa... MEEEEEEE YEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma
tutti: HAI FINITOOOOOOO *denti da squalo*
luny: a-adesso s-si o_O
dicevo... ah si... ma ma ma ma ma ma m...
tutti: BASTAAAAAAA
luny: ok scusate ero solo... andata in tilt XD
ma ma ma ma... MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOO (ok sta cose può sembrare equivoca XD) ANCHE IO ADORO LA RUNAMIIIIIII (guarda solo il nome del mio profilo XD)
per auesto ho deciso di recensire questa magnifica storiaaaaaa YEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
oddio che maleducata non mi sono presentata *fa inchino* piacereeeee sono la pazza di turnooo XD ma chiamami Lu... bene e ora passiamo a questo cappy...
Rubber: cappy?
luny: certo cappy vuol dire capitolo
Rubber: aaaaah... io pensavo significasse capperi
luny: o_O ehm okeeeeey... posso continuare?
Rubber: si scusa
luny: dicevamo... oh giusto passiamo a questo cappy
Rubber: cappy?
luny: TE L'HO APPENA SPIEGATOOOOOOOOOOO *denti da squalo*
Rubber: scusa ero impegnato
luny: A FARE COSA?
Rubber: a cercare qualcosa di commestibile... ho una fame da lupo *si massaggia lo stomaco*
luny: TU HAI FAME COME UN BRANCO DI LUPI A DIGIUNO DA UN ANNO INTEROOOOO
Rubber: ma non è colpa mia
luny: INVECE SIIII
Rubber: INVECE NOOOO
Rubber: NOOOO
Rubber: NOOOO
Rubber: MIO NONNOOOOO
luny: COSA CENTRAAAAAA
Rubber: NON LO SOOOOO
luny: o_O ok siamo molto normali... ora riritorniamo al punto di prima... passiamo a questo cappy
Rubber: cosa vuol di...
luny: *gli infila cosciotto di maiale in bocca* MI LASCI FINIRE O ALMENO INIZIARE QUESTA RECENSIONEEEEEE
Rubber: *sgranocchia cosciotto*
luny: uff... dicevo... passiamo a questo cappy *guarda storto Rubber*
è SSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
è una cosa meravigliosa eccezionale.. una bombaaaaaaaa YEEEEEEEH XD
CHE PATATIIIII... SONO TROPPO CARINI INSIEME SOPRATTUTTO LUIIII QUANTO ADORO QUELLO SCIMPANZÈ *spupazza Rufy*
la parte piu bella è stata quando Nami gli ha dato un bacio sul naso... ooooooh *-* *si scioglie*
e la parte piu divertente è stata la fine puahahahahahah X,D oddio stavo crepando... questa vola dritta dritta tra le preferite XD io come ho gia detto... ADORO LA RUNAMI PER ME SONO PERFETTI INSIEME SONO LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDOOOOOOO YEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
Rubber: hey come hai a rimbalzare così? solo io ci riesco
luny: perche non mi lasci un po di svago?
Rubber: perche ho fame
luny: o_O MA COSA CENTRA ADESSOOOOO... E POI HAI MANGIATO APPENA TRENTA SECONDI FAAAAAA
Rubber: per me il cibo è la risposta a tutto
luny: ce la fai a non pensare di mangiarti delle quantità industriali di carne... PER UN MINUTO
Rubber: *ci pensa su* no
luny: SMETTILA DI PENSARE AL CIBO
Rubber: ma io ho fame
luny: PIANTALAAAA
Rubber: ma...
luny: *sguardo omicida*
Rubber: o-ora credo di avere sonno... si ho sonno o_O
luny: bravoooo *da bacino*
Rubber: ^_^
luny: uh? oh si scusa ma lui è il mio amorino XD beavaaaaaa *applaude* ci si sente al prossimo capitolo e detto questi ti lascio qui a disperarti per esserti capitata una come me ciaooooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MMMMIOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

02/12/13, ore 16:40

Ciao ^^ Bentornata a scrivere su questa coppia (senza contare la gioia della promessa di 50 e più XD)! Ho trovato questa drabble carinissima, oltre che estremamente realistica XD E mi ha fatto anche molto ridere, oltre a che ho trovato IC entrambi, soprattutto Nami nel suo perdere la pazienza XD Bye