Recensioni per
Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

Questa storia ha ottenuto 211 recensioni.
Positive : 211
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/06/14, ore 16:32
Cap. 39:

Elias: sulla questione del legame di sangue, sottoscrivo.
Iris: idem.
Eracl: io scrivo il mio nome a caratteri cubitali. Con l'evidenziatore.
Shade:.....................................................................
Elias: non dirmi che vuoi ancora bene a nostro padre!
Shade: nooooooooooooo, ma che dici!
Elias: *sospira sollevato*
Me e Shade: illuso.
*si sente Rendak ridere nell'oscurità (?)*
Me: che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini! Si proteggono a vicenda! Mi ricordano un po' i miei personaggi. Infatti hanno tutti i genitori morti, sono a pezzi, ma nonostante questo hanno il coraggio di andare avanti per combattere a beneficio della loro patria. Aw, mi sono completamente innamorata di questi lord e ladies *^* Sì, sto parlando sopratutto di voi, Cartwright.
Eracl: peccato che il maggiore di noi abbia solo diciassette anni.
Elias: e il minore quattordici.
Me: dettagli. Le caratteristiche che vi accomunano sono le stesse u.u
Iris: immaginavo che Arabella fosse unica nel suo genere...
Me: come te, del resto.
Iris: già... comunque, Aurore, tanta stima per il tuo coraggio ed altruismo!
Kori: continua però il mistero del misterioso padre di Damien, sarà Warren o Ealing? *prende lo stereo* è ora di far luce su questo mis...
*Eiran lo colpisce con una padella*
Eiran: ne abbiamo abbastanza, grazie.
Iris: KORI! ç_ç
Me: che stronzo, che sei, Eiran. Cooomunque... Leandrus. Leandrus. Per Raziel, sto iniziando ad amarlo. E' troppo odiato da tutti.
Eracl: sta entrando in modalità fangirl! Si salvi chi può!
*scappano tutti*
Tia: Ehi, perchè se ne sono andati tutti?
Me: non ne ho proprio idea. Comunque... ormai tutti sanno dell'Aurien *-* Evvai. La shippano tutti. Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti! Pure Eyde che shippa Violet con Ruben (<3).
Tia: io preferisco la Shember.
Me: quella la shippa Aurore.
Tia: ah, ah. Okaaaaaaaaaaaaaaaaaay................................ *se ne va pure lei*
Me: devo crearmi un fanboy o una fangirl. Con questi non posso sclerare. Al prossimo capitolo!

Recensore Junior
09/12/13, ore 15:47
Cap. 39:

Sono in ritardo vero? Sì, sono in ritardo. Porca paletta se sono in ritardo.
Ok, ok, ci sono. Sono pur sempre reduce da cinque ore di scuola nella quali il mio cervello si è quasi liquefatto dalla noia ma ci sono. Davvero, avevo bisogno di un qualcosa che mi mettesse di buon umore, e questo aggiornamento è capitato a fagiolo! ^_^ *pensa che deve aggiornare anche lei*
Beh, cercherò di non fangirleggiare durante la recensione, anche se sarà difficile! Il punto è che tu nelle recensioni mi scrivi sempre delle così belle parole, recensisci qualsiasi storia partorita dalla mia mente perversa e io... mi sento nel contempo lusingata e impossibilitata a ricambiare! ç_ç Quindi, considerato che tu hai commentato anche la mia One Shot su Slender, un personaggio a te quasi del tutto sconosciuto, ho deciso di:
- Recensire le tue Klaroline per prima cosa! ^_^
- Segnalare questo capolavoro all'amministrazione per farlo mettere tra le scelte! Sto già lavorando alla stesura della recensione, davvero, te lo meriti! *_*
Continuando, premetto che Rose la stimo di più ogni capitolo che passa, anche in questo non si è smentita affatto! ^_^ L'adoro troppo quella donna!
Poi... Micheu! Quanto mi è mancato quell'uomo col moncherino! E tutta quella faccenda di Andres... davvero, è di una tensione incredibile, tensione che poi si scioglie quando dichiara che il tutto era una sorta di "prova"! Davvero, quando l'ho letto non sapevo se mandarlo a quel paese oppure fare un sospiro di sollievo. Alla fine ho fatto entrambe le cose.
L'entrata in scena di Leandrus è stata a dir poco E P I C A! XD Mai riso così tanto in vita mia!
Cit.

"- … e sono innamorata di lui. Bla bla bla. Risparmia la tiritera, ragazzina."

Poi uno si chiede perché certe storie sono da segnalare. Se ci sono queste perle cariche di epicità non puoi far altro che chinarti e ammettere la superiorità dell'autrice!
Passando oltre, seriamente, questa storia è un capolavoro in fatto di trama! Essa inizialmente non è chiara, il lettore fa fatica a raccapezzarsi, ma continuando a leggere tutto diventa più chiaro, ogni tassello inizia a prendere la sua posizione, andando a formare un abnorme e meraviglioso quadro di fattura pregiata! *_* Sto dicendo cose senza senso ma non me ne importa un fico secco, quindi continuo a delirare! Aw, ogni singola parola di questa storia trasuda epicità e figaggine, hai un talento particolare nel domare le parole, combinandole in periodi carichi di emozione, emozione che va ad insinuarsi nel lettore, coinvolgendolo ancor di più nella vicenda ed invogliandolo a leggere di più! Quando questo capolavoro volgerà al termine, giuro che piangerò lacrime di sincera commozione e farò una standing ovation in tuo onore.
Bene bene bene, nella prossima parte quindi vedremo una puntata su “Come raggiungere la propria anima gemella senza fare cose stupide” ^_^ Non vedo l’ora! <3 Sento che Aury combinerà qualche pasticcio, ma non voglio fare l’uccellaccio del malaugurio, quindi aspetterò pazientemente il prossimo chappy! *_* Alla prossima, tesora mia, sii forte, i gatti hanno sette vite e atterrano sempre in piedi, il tuo Jack ritornerà a casa! ^_^ Ah, e uccidi quello str**zo del veterinario anche da parte mia! ♡
Baci & abbracci abbracciosi & ancora baci, da parte della tua più fedele seguace,

Taiga chan.

Ps: Fatti una flebo di camomille, magari così riesci a rilassarti almeno un po’! @_@ Se vuoi oggi aggiorno, spero che il capitolo ti metta di buon umore e allenti la tensione e lo stress! >_<

Recensore Veterano
02/12/13, ore 22:06
Cap. 39:

Eeheehhe no! no! non è giusto! adesso mi offendo, sa?
io ho aspettato un casino di tempo per un aggiornamento e tu mi fai finire il capitolo così?
no, questo non lo tollero, non lo accetto! solo Alan Wake mi ha tenuto sulle spine così tanto, e solo io
posso tenere i miei prigionieri sulle spine... letteralmente.
Ora io ti troverò, ti rapirò e... ti sposerò
No, non sto scherzando... vabbè forse il fatto dello sposare è un po' un esagerazione. Era da tantissimo tempo che aspettavo un brivido del genere, una storia così
straordinaria, sentimentale, matura e ben realizzata che mi fa pensare a migliaia di ipotetici finali, dato che lascia ogni capitolo con un Cliff anger degno di nota. L'attesa non è mai stata così dolce e ora, dovrò ancora aspettare. Questa non è una storia, è un opera d'arte. e sia tu che Giascali mi avete fatto sentire così con le vostre storie. non per fare preferenze però, la tua rimane indomita su tutto. non so se ti sei ispirata a qualcosa, se è uscita tutta dalla tua testa o se hai scoperto un modo per creare storie così efficace... ma in assoluto tu hai creato il più grande manoscritto che io abbia mai letto. I discorsi, gli avvenimenti, le reazioni, i personaggi (Warren Senior tu sarai sempre il N° 1) tutti sono fantastici. Non ti sorprendere per ciò che sto scrivendo, ma è tutto ciò che penso e anzi, come dissi un tempo alla tua cara amica degli elementi, Queste due storie non mi hanno solo trattenuto attaccato allo schermo del PC come un drogato, ma mi hanno anche ispirato per un prossimo scritto che intendo realizzare con la maggiore perfezione che riesco a fare e si, sarà romantico.
un po' come la fase che sto passando per questa storia.
Io ti auguro ogni bene e, ops... ogni male e, ovviamente:
L'Oscurità ti porge i suoi omaggi.
...
PS. figo il nuovo Avatar, vero?
Nito: verrà nell'Underwrld a farle visita.
... cosa...?
Seath: è arrivata una sua lettera qualche mese fa.
*fainted*
Seath: basta con queste sorprese, non reggerà mai!